Dolomitisuperbike 2009

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

CapitanoApollo

Biker forumensus
30/10/06
2.052
93
0
Stroncone (TR)
Visita sito
Bike
Stumpjumper FSR 29
quest'anno purtroppo salto... :down:
sto traslocando e non posso lasciare mia moglie da sola, dato che è al 5 mese di gravidanza :mrgreen:

spero quest'inverno di riuscire a prepararmi bene per fare il lungo nel 2010.
in bocca al lupo a tutti quelli che a Villabassa ci saranno! o-o

Se nasce ad ottobre la vedo dura la preparazione invernale, ma non ti preoccupare, verrai trasportato in un nuovo e bellissimo mondo, la bike può aspettare. In bocca al lupo (alla mamma, sopratutto)
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
Se nasce ad ottobre la vedo dura la preparazione invernale, ma non ti preoccupare, verrai trasportato in un nuovo e bellissimo mondo, la bike può aspettare. In bocca al lupo (alla mamma, sopratutto)

per la preparazione ne sono consapevole, se poi consideri che ho già una bimba che a novembre compirà 3 anni farò il papà a tempo pieno :mrgreen:

mi toccherà svegliarmi alle 5 per potermi allenare... :smile:

crepi il lupo... o-o
 

CapitanoApollo

Biker forumensus
30/10/06
2.052
93
0
Stroncone (TR)
Visita sito
Bike
Stumpjumper FSR 29
per la preparazione ne sono consapevole, se poi consideri che ho già una bimba che a novembre compirà 3 anni farò il papà a tempo pieno :mrgreen:

mi toccherà svegliarmi alle 5 per potermi allenare... :smile:

crepi il lupo... o-o

Allora sei già preparato (cioè, già sai di che morte devi morire :smile:).
Io ho ripreso la bike quando mia figlia ha giusto compiuto il 3° anno, per i primi due ogni volta che partivo si metteva a piangere a dirotto e giusto in quel periodo avevo toccato gli 89 kili :omertà:, è stata dura ritornare a 70, ma la bike per dimagrire è fantastica :i-want-t:
 

lattico 73

Biker serius
Sono papà da dieci mesi..è bellissimo..la bike può aspettare qualche meseto..a ogni cosa il suo tempo..quest'anno salto anche io la DSB proprio perchè non sono al top.Però in compenso farò la Montello un pò la gara di casa..marathon!!:nunsacci::nunsacci:Ma che cazzata ho fatto??:smile:
 

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
quest'anno purtroppo salto... :down:
sto traslocando e non posso lasciare mia moglie da sola, dato che è al 5 mese di gravidanza :mrgreen:

spero quest'inverno di riuscire a prepararmi bene per fare il lungo nel 2010.
in bocca al lupo a tutti quelli che a Villabassa ci saranno! o-o


nooooo... :-)

...fai come me...:spetteguless:
l'anno scorso in questo periodo era all'8avo mese del mio secondo...e siamo venuti alla dsb... ;-) ...e come se non bastasse l'ho portata a settembre all'adamello bike con il bimbo che aveva un mese... :celopiùg:
bisogna abituarli bene da subito! o-o
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
Complimenti Lucao-o ,
ma ti ricordo che io ho cominciato a fare gare con il primo figlio e ad allenarmi con piu' continuita' da quando mi e' nato il secondo......e' piu' leggera la mtb che la vita di padre :hahaha:
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
64
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
Spero di esserci almeno come spettatore... il gentilissimo organizzatore Kurt Ploner mi ha concesso di girare l'iscrizione in favore di un mio amico!
per almeno un mese la bici resta ferma maledizione...
ciao a tutti

Azzz...arola... mi dispiace tantissimo per il tuo infortunio...ti faccio un grandissimo in bocca al lupo di rapida e pronta guarigione.

Ciauzzz magic baz o-o
 

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
Spero di esserci almeno come spettatore... il gentilissimo organizzatore Kurt Ploner mi ha concesso di girare l'iscrizione in favore di un mio amico!
per almeno un mese la bici resta ferma maledizione...
ciao a tutti

ciao andrea...mi dispiace proprio tanto...scrivimi in mp...spiegami cosa è successo!
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
Spero di esserci almeno come spettatore... il gentilissimo organizzatore Kurt Ploner mi ha concesso di girare l'iscrizione in favore di un mio amico!
per almeno un mese la bici resta ferma maledizione...
ciao a tutti

nooooo Baz......cosa mi combini.............:medita:
rimettiti presto e mi raccomando non avere fretta di tornare in sella, te lo dico per esperienza....:il-saggi::scassat::scassat:
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
quest'anno purtroppo salto... :down:
sto traslocando e non posso lasciare mia moglie da sola, dato che è al 5 mese di gravidanza :mrgreen:

spero quest'inverno di riuscire a prepararmi bene per fare il lungo nel 2010.
in bocca al lupo a tutti quelli che a Villabassa ci saranno! o-o

mitttico Luca augurissimi a te e signora......
e non preoccuparti la DSB è sempre li anche nel 2010


ps
ho letto solo ora il messaggio nel guest....non sono più cosi assiduo sul forum come un tempo appena finisco la doppietta di gare in luglio ci sentiamo per organizzare....ciao bello...o-o
 

m.zumerle

Biker serius
10/3/08
195
0
0
47
Verona
Visita sito
Quest'anno faro' il corto in compagnia di Zumerle e PPOWER che si stanno riprendendo da un infortunio, ci goderemo tutti assieme i paesaggi stupendi, mentre invece mio fratello BAZ fara' da spettatore, sabato pomeriggio alla 6 Ore di Salo' si è fratturato gomito e costole...

quasi quasi porto via la fotocamera e ci facciamo pure le foto dei "paesaggi stupendi".......non ci credo neanche morto che ci aspetterai!!!
Comunque confermo la mia presenza sul percorso corto, sarà la prima gara dell'anno a causa dello stiramento che mi sta rompendo le balle da gennaio.....speriamo bene
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo