Dolomitisuperbike 2009

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

CapitanoApollo

Biker forumensus
30/10/06
2.052
93
0
Stroncone (TR)
Visita sito
Bike
Stumpjumper FSR 29
:up:

direi:
  • manicotti
  • gambali
  • camera d'aria (anche se hai i tubeless)
  • falsa maglia
  • fast di scorta
  • barrette+carbogel+miele

questo sarà il mio corredo per il lungo :cucù:

A parte manicotti e gambali (e una differente scelta alimentare :magna:) il resto è dotazione standard (inclusi anche attrezzi vari) e mi entra tutto nelle tasche (anzi, avanza spazio...). Forse lo zaino rimane a casa...
 
:hahaha:Sai fratellone , mi ricordi i fratelli Baz e Zaire che ogni giorno facevano questa domanda e contribuivano ( non poco ) a riempire il forum di pagine sulla DSB .
Ma ....a proposito , dove sono finiti???!!!:nunsacci:


:offtopic: Eccomi di ritorno!!!...tra una ventina di giorni compariro' anche io a Villabassa!!! ben ritrovati tutti!!! non mi si è piu' sentito perche' ho fatto recupero per il ginocchio e sto tornando in forma...Ho avuto qualche soddisfazioncina su bitume e ora ho ripreso con la mtb facendo un ottavo di categoria ad una xc..., si riparte!!!

fine :offtopic:

Quest'anno faro' il corto, di certo meglio dell'anno scorso ;-) affrontato con piede rotto e ginocchio ko...anche se vorrei tornare a fare il lungo fatto due anni fa...cmq vedremo!!!

A presto!!!

ciao a tuttiiiiiii
 
per il percorso lungo sono messo malissimo, troppo indietro di preparazione quindi lo eviterò sicuramentetanto l'ho già fatto l'anno scorso, ma per il corto mi sento messo bene, dovrei migliorare il tempo di circa 4 ore di 2 anni, anzi devo migliorarlo!!!
ciao grandissimo :prost:
Ei baz sei fortunato che non vengo altrimenti ti pago ancora ,cmq nelle mie gare xc il puma detta legge........

Ps a geoluca ti aspetto a medole nel corto ti sistemo come baz furbetto......:duello:
 

baz

Biker imperialis
:hahaha:Sai fratellone , mi ricordi i fratelli Baz e Zaire che ogni giorno facevano questa domanda e contribuivano ( non poco ) a riempire il forum di pagine sulla DSB .
Ma ....a proposito , dove sono finiti???!!!:nunsacci:
sono qua... molto indietro di preparazione causa problemi fisici ma in netto miglioramento!!!
sono iscritto da dicembre e parteciperò al percorso corto
ci si vede su
adesso non scirvo + però altrimenti mi bannano
ciao carissimo a presto :prost:
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
quest'anno purtroppo salto... :down:
sto traslocando e non posso lasciare mia moglie da sola, dato che è al 5 mese di gravidanza :mrgreen:

spero quest'inverno di riuscire a prepararmi bene per fare il lungo nel 2010.
in bocca al lupo a tutti quelli che a Villabassa ci saranno! o-o
 

baz

Biker imperialis
quest'anno purtroppo salto... :down:
sto traslocando e non posso lasciare mia moglie da sola, dato che è al 5 mese di gravidanza :mrgreen:

spero quest'inverno di riuscire a prepararmi bene per fare il lungo nel 2010.
in bocca al lupo a tutti quelli che a Villabassa ci saranno! o-o
ciao carissimo complimenti per tua moglie e buon trasloco... ci si vede alla prossima!!!
ciao :prost:
 

cusna68

Biker serius
7/9/05
169
0
0
Scandiano RE
Visita sito
quest'anno purtroppo salto... :down:
sto traslocando e non posso lasciare mia moglie da sola, dato che è al 5 mese di gravidanza :mrgreen:

spero quest'inverno di riuscire a prepararmi bene per fare il lungo nel 2010.
in bocca al lupo a tutti quelli che a Villabassa ci saranno! o-o

Questa si che è una vera marathon, altro che DSB!!!

In bocca al lupo per tutto, ci si vede nel 2010.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo