Dolomitisuperbike 2009

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

pipino.d

Biker superis
22/9/08
469
0
0
verona
Visita sito
non vedo l'ora che arrivi il via,panorama stupendo mi dicono è la prima volta che la faccio,speriamo che il tempo sia clemente vista la lessinia:smile:
A settembre del 2008 abbiamo fatto tre giorni nella zona, girando da mattina a sera con le bici, fermandoci quando ci andava per guardare il panorama, mangiando quel bel paninazzo con lo speck e reintegrando sali minerali sottoforma di birra: un' avventura favolosa. Quando sono tornato mi deludevano così tanto i posti soliti nostri (che non sono male) che non ho pedalato per dieci giorni.
 

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
qualcuno sa dirmi se ci sono e dove eventualmente si trovano i cancelli del percorso lungo e l'orario massimo da rispettare? Nel caso si incappi nel cancello chiuso che si fa? Si consegna il numero e si e' fuori gara?
 

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
56
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
qualcuno sa dirmi se ci sono e dove eventualmente si trovano i cancelli del percorso lungo e l'orario massimo da rispettare? Nel caso si incappi nel cancello chiuso che si fa? Si consegna il numero e si e' fuori gara?



Le ore di chiusura le trovi sicuramente sul sito della DSB,se trovi il cancello chiuso lo scavalchi e continui il tuo giro logicamente fuori gara!:spetteguless:
 

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
Tempi massimi (solo per la distanza 115,5 km):
San Candido – piazza Principale km 33,5 ore 11:15
Dobbiaco Stazione FS km 80,3 ore 15:00
Carbonin – Salita Prato Piazza km 90 ore 16:00
Arrivo Villabassa km 119,8 ore 18:00

vero c'era sul sito grazie
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
ciao a tutti... ki legge e girovaga per il forum, ha sicuramente letto ke quest'anno volevo partecipare sia alla DSB ke alla Saltz in austria...

una gara allena all'altra, la dsb è stupenda, si prova a stare in sella tante ore... è la gara + particolare d'italia, il paesaggio è bellissimo...

in questi mesi... (cacchio si è partiti a parlarne da NATALE 2008... RAGA SEMBRA IERI!!!! e siamo già A MAGGIO!!!!) HO MOLTO riflettuto su cosa fare, e mi sto allenanto per affrontare i dislivelli, non tantissimo per via dello studio, ma + ke altro sto cercando di stare + ore in sella per abituarmi :cucù:

ora mi rendo conto ke 11-12gg fuori per 2 gare non li posso fare... credevo fosse possibile, ma tra università e (fattore da non ingnorare...) EURO, non ce la faccio...

ULtimamente mi sono "dissanguato" per completare le bike, e quindi se tutto va bene a fine mese avrò completato il parco bici :celopiùg:

quindi... abbandono l'idea di fare la DSB e resto fedele solo alla SALTZ :duello::duello::duello:

questo perkè la DSB la potrò sempre fare l'anno prossimo e tanti forumendoli parteciperanno anke l'anno prossimo...

MA, alla SALTZ ki sa se avrò mai + la VOGLIA e la possibilità di farla, sopratutto con un numero di italiani così elevato... DA QUANTO HO CAPITO DEL FORUM SAREMO VERAMENTE TANTI... :celopiùg:

quindi... oggi posso dire ke sulla DSB ho messo una croce :prega:

l'appuntamento è rimandato al 2010 :duello:

IN CULO ALLA BALENA A TUTTI QUELLI KE PARTECIPERANNO!!!! :cucù::cucù:
 

bikersgiant

Biker grossissimus
ciao a tutti... ki legge e girovaga per il forum, ha sicuramente letto ke quest'anno volevo partecipare sia alla DSB ke alla Saltz in austria...

una gara allena all'altra, la dsb è stupenda, si prova a stare in sella tante ore... è la gara + particolare d'italia, il paesaggio è bellissimo...

in questi mesi... (cacchio si è partiti a parlarne da NATALE 2008... RAGA SEMBRA IERI!!!! e siamo già A MAGGIO!!!!) HO MOLTO riflettuto su cosa fare, e mi sto allenanto per affrontare i dislivelli, non tantissimo per via dello studio, ma + ke altro sto cercando di stare + ore in sella per abituarmi :cucù:

ora mi rendo conto ke 11-12gg fuori per 2 gare non li posso fare... credevo fosse possibile, ma tra università e (fattore da non ingnorare...) EURO, non ce la faccio...

ULtimamente mi sono "dissanguato" per completare le bike, e quindi se tutto va bene a fine mese avrò completato il parco bici :celopiùg:

quindi... abbandono l'idea di fare la DSB e resto fedele solo alla SALTZ :duello::duello::duello:

questo perkè la DSB la potrò sempre fare l'anno prossimo e tanti forumendoli parteciperanno anke l'anno prossimo...

MA, alla SALTZ ki sa se avrò mai + la VOGLIA e la possibilità di farla, sopratutto con un numero di italiani così elevato... DA QUANTO HO CAPITO DEL FORUM SAREMO VERAMENTE TANTI... :celopiùg:

quindi... oggi posso dire ke sulla DSB ho messo una croce :prega:

l'appuntamento è rimandato al 2010 :duello:

IN CULO ALLA BALENA A TUTTI QUELLI KE PARTECIPERANNO!!!! :cucù::cucù:

Bene giovanotto verrai accolto sotto il gazeebo del Dio Bikersgiant dove le ancelle Cicino, Giorgino ed Achille ti attenderanno con dolci e vino verdicchio, mentre io sarò a riscaldarmi con qualche bella Austriaca prima della gara:il-saggi:
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
Bene giovanotto verrai accolto sotto il gazeebo del Dio Bikersgiant dove le ancelle Cicino, Giorgino ed Achille ti attenderanno con dolci e vino verdicchio, mentre io sarò a riscaldarmi con qualche bella Austriaca prima della gara:il-saggi:

:smile::smile: senza nulla togliere alle tue "bellissime" ancelle :beautifu::beautifu: mitico :sborone::adore!: bikersgiant,

non voglio rifiutare queste tre "grazie" (ke potremmo affidare ad altri biker + meritevoli di me :-|)... mi accontento del verdikkio e dei dolci :-P:magna:

:smile::smile::smile:

skerzi a parte, grazie 1000 per l'invito ci sarò di sicuro!! o-o

cerkerò di salire attrezzato per il pomeriggio di sabato (o la sera di venerdì o-o) da passare in Austria :celopiùg:

nella discussione sulla SALZ ho postato la mia adesione al 90% :celopiùg:

alex
 

pipino.d

Biker superis
22/9/08
469
0
0
verona
Visita sito
ciao a tutti... ki legge e girovaga per il forum, ha sicuramente letto ke quest'anno volevo partecipare sia alla DSB ke alla Saltz in austria...

una gara allena all'altra, la dsb è stupenda, si prova a stare in sella tante ore... è la gara + particolare d'italia, il paesaggio è bellissimo...

in questi mesi... (cacchio si è partiti a parlarne da NATALE 2008... RAGA SEMBRA IERI!!!! e siamo già A MAGGIO!!!!) HO MOLTO riflettuto su cosa fare, e mi sto allenanto per affrontare i dislivelli, non tantissimo per via dello studio, ma + ke altro sto cercando di stare + ore in sella per abituarmi :cucù:

ora mi rendo conto ke 11-12gg fuori per 2 gare non li posso fare... credevo fosse possibile, ma tra università e (fattore da non ingnorare...) EURO, non ce la faccio...

ULtimamente mi sono "dissanguato" per completare le bike, e quindi se tutto va bene a fine mese avrò completato il parco bici :celopiùg:

quindi... abbandono l'idea di fare la DSB e resto fedele solo alla SALTZ :duello::duello::duello:

questo perkè la DSB la potrò sempre fare l'anno prossimo e tanti forumendoli parteciperanno anke l'anno prossimo...

MA, alla SALTZ ki sa se avrò mai + la VOGLIA e la possibilità di farla, sopratutto con un numero di italiani così elevato... DA QUANTO HO CAPITO DEL FORUM SAREMO VERAMENTE TANTI... :celopiùg:

quindi... oggi posso dire ke sulla DSB ho messo una croce :prega:

l'appuntamento è rimandato al 2010 :duello:

IN CULO ALLA BALENA A TUTTI QUELLI KE PARTECIPERANNO!!!! :cucù::cucù:
Speriamo non scoreggi.
Altrettanto a te ed ai mitici forumendoli della Saltz
 

BuckJack

Biker ciceronis
9/4/08
1.445
13
0
White City
Visita sito
Bike
Appiedato
Porca miseria! La DSB è nei miei sogni... Chissà se l'anno prossimo mi ritrovi a paedalare tra le Alpi??? Minchia, mi viene la pelle d'oca solo al pensiero!
Off, cercherò di allenarmi per quell'obiettivo e te l'immagini due Pugliesi sulle Alpi?? Magari ci portiamo un po di orecchiette con cime di rape e facciamo un pit-stop quando il glicogeno scarseggia! :smile::smile::smile:
In bocca al lupo a tutti i partecipanti!
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
Porca miseria! La DSB è nei miei sogni... Chissà se l'anno prossimo mi ritrovi a paedalare tra le Alpi??? Minchia, mi viene la pelle d'oca solo al pensiero!
Off, cercherò di allenarmi per quell'obiettivo e te l'immagini due Pugliesi sulle Alpi?? Magari ci portiamo un po di orecchiette con cime di rape e facciamo un pit-stop quando il glicogeno scarseggia! :smile::smile::smile:
In bocca al lupo a tutti i partecipanti!

allora facciamo così per il 2010 io e te in trasferta sulle alpi!! per la DSB :duello:

ok? o-o

alex

ps: sisi, le orekkiette e cima di rapa con 2 punte di peperoncino ci stanno tutte!!! :celopiùg:
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
64
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
ciao a tutti... ki legge e girovaga per il forum, ha sicuramente letto ke quest'anno volevo partecipare sia alla DSB ke alla Saltz in austria...

una gara allena all'altra, la dsb è stupenda, si prova a stare in sella tante ore... è la gara + particolare d'italia, il paesaggio è bellissimo...

in questi mesi... (cacchio si è partiti a parlarne da NATALE 2008... RAGA SEMBRA IERI!!!! e siamo già A MAGGIO!!!!) HO MOLTO riflettuto su cosa fare, e mi sto allenanto per affrontare i dislivelli, non tantissimo per via dello studio, ma + ke altro sto cercando di stare + ore in sella per abituarmi :cucù:

ora mi rendo conto ke 11-12gg fuori per 2 gare non li posso fare... credevo fosse possibile, ma tra università e (fattore da non ingnorare...) EURO, non ce la faccio...

ULtimamente mi sono "dissanguato" per completare le bike, e quindi se tutto va bene a fine mese avrò completato il parco bici :celopiùg:

quindi... abbandono l'idea di fare la DSB e resto fedele solo alla SALTZ :duello::duello::duello:

questo perkè la DSB la potrò sempre fare l'anno prossimo e tanti forumendoli parteciperanno anke l'anno prossimo...

MA, alla SALTZ ki sa se avrò mai + la VOGLIA e la possibilità di farla, sopratutto con un numero di italiani così elevato... DA QUANTO HO CAPITO DEL FORUM SAREMO VERAMENTE TANTI... :celopiùg:

quindi... oggi posso dire ke sulla DSB ho messo una croce :prega:

l'appuntamento è rimandato al 2010 :duello:

IN CULO ALLA BALENA A TUTTI QUELLI KE PARTECIPERANNO!!!! :cucù::cucù:

Mi dispiace che tu non sei dei nostri alla Dolomiti...anche perche' ti avrei conosciuto volentieri :cucù:...comunque credo che anche alla Saltz...non ti annoierai...:specc:
Ciauzzzzzzzzz e in bocca al lupo per la tua Garonza

666
le
Demon
8-)
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
Mi dispiace che tu non sei dei nostri alla Dolomiti...anche perche' ti avrei conosciuto volentieri :cucù:...comunque credo che anche alla Saltz...non ti annoierai...:specc:
Ciauzzzzzzzzz e in bocca al lupo per la tua Garonza

666
le
Demon
8-)

eh Diavolo, potrai non crederci, ma il primo forumendolo a cui ho pensato quando ho deciso mentalmente di non partecipare alla Dsb sei stato proprio tu, visto ke nelle ultime discussioni mi hai incoraggiato e mi hai detto "ci vediamo alla Dsb"...

mi spiace veramente tanto, anke perkè la doppietta sarebbe stata una cosa epica... veramente da prendere la bike e appenderla per un semestre... :cucù:

va be dai, la mia "vita in griglia" non finisce con la stagione 2009, quindi l'anno prossimo con il nuovo "Piano trasferte" vedrò di puntare a qualke altra classica :celopiùg:

CREPI IL LUPO!!!

in bocca al lupo anke a te, la stagione è ancora lunga o-o

alex
 

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
@offroad alcuni giorni fa ero dal mio biciaio e menttre aspettavo si liberasse ho preso una delle sue riviste di mtb...toh c'era un articolo su di te| o-o complimenti davvero.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo