Dolomitisuperbike 2009

basa

Biker ultra
ciao ragazzi.....
sono riuscito a prenotare l'albergo per la dolomiti.......

ARRIVO il 11/09........PARTENZA il 13/09.......ho preferito starmene li un giorno in piu' perchè partire dopo la gara sarebbe stato da suicidio..........

cmq aimè ho prenotato in un'albergo a DOBBIACO, 4 stelle (era rimasto solo quello)........

si chiama HOTEL SANTER....c'è di bello che ha anche il centro benessere cosi' finita la gara, il percorso lungo, mi sparo nel centro benessere..........

ciao a tutti
 

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
ciao ragazzi.....
sono riuscito a prenotare l'albergo per la dolomiti.......

ARRIVO il 11/09........PARTENZA il 13/09.......ho preferito starmene li un giorno in piu' perchè partire dopo la gara sarebbe stato da suicidio..........

cmq aimè ho prenotato in un'albergo a DOBBIACO, 4 stelle (era rimasto solo quello)........

si chiama HOTEL SANTER....c'è di bello che ha anche il centro benessere cosi' finita la gara, il percorso lungo, mi sparo nel centro benessere..........

ciao a tutti


Scusa, ma la gara è a luglio!!!:cucù: Spero tu abbia sbagliato a scrivere!:nunsacci:
 

Dedek Milče

Biker forumensus
2/7/04
2.085
114
0
Trnovski Gozd
Visita sito
Bike
2
Per quanto mi ricordo la parte bassa dovrebbe essere identica a quella fatta in senso opposto l'altr'anno mentre nella parte alta si dovrebbero evitare molti tratti in asfalto tagliando per sterrate tra un tornante e l'altro.

Esatto.
Attenzione però che una volta arrivati al paesetto dove si attraversa 2 volte la strada asfaltata si risale un pezzo.. e anche ormai arrivati a Villabassa il pezzo sopra la tangenziale è bello ondulato. Non molla come si potrebbe pensare.
 

MassimoPampaloni

Biker superioris
23/4/07
862
0
0
52
Firenze
digilander.libero.it
m'è arrivato oggi a casa il foglietto promozionale della corsa......
il corto son 60,5 km con il 35% di asfalto, principalmente in discesa %$))%$)) se tu e il billo pensate d' andare a fare sta cosa siete dei folli

il lungo è 115km con il 25% di asfalto, ed il dislivello sarà 3100? (loro ne danno 3658, l' altro anno ne davan 3800 e poi a chiunque avesse un gps è venuto fuori attorno a 3300, se tanto mi da tanto.........) mi sembra affrontabile

Il billo non lo so, se si muove penso sia per fare il lungo....
Io considera che l' upgrade che sto facendo alla bici in vista dell' evento, e' il seggiolino per il bimbo.
Questo per dire che vado sostanzialmente in vacanza sulle dolomiti e prendo l' occasione per partecipare alla dolomitisuperbike. Se riusciro' a prepararmi un minimo (ma ne dubito) forse provo il lungo, altrimenti se deve essere un patimento totale, meglio lasciar stare... (va bene che ho pagato, ma sfruttare tutti i servizi dell' organizazione ,ambulanza compresa.. mi sembra eccessivo).
 
help-me, non voglio uscire dal seminato ma qualcuno può indicarmi un sito degli indirizzi o altro dove poter prenotare un appartamento per poter partecipare alla corsa, ho inviato alcune richieste agli alloggi del sito della manifestazione, nisba, o son pieni o vogliono la settimana.
grazie in anticipo
in Val Pusteria trovi alberghi e garnì in ogni dove ma incredibilmente il week-end della dolomiti è tutto full perchè tutti (3000 e passa partecipanti) vanno su con famiglia e non per fare giustamente anche un pò di vacanza...
io personalmente vado qui da un paio d'anni e mi trovo bene non sarà un hotel a 4 stelle con beautyfarm come quello di Basa è comunque pulito ed il bello è che ti danno delle camerette da 6 quindi se vai su con amici ti diverti pure un sacco....:bum-bum-:
P.S. a colazione su richiesta ti fanno anche la pasta:il-saggi:

ciao ragazzi.....
sono riuscito a prenotare l'albergo per la dolomiti.......
ARRIVO il 11/09........PARTENZA il 13/09.......ho preferito starmene li un giorno in piu' perchè partire dopo la gara sarebbe stato da suicidio..........
cmq aimè ho prenotato in un'albergo a DOBBIACO, 4 stelle (era rimasto solo quello)........
si chiama HOTEL SANTER....c'è di bello che ha anche il centro benessere cosi' finita la gara, il percorso lungo, mi sparo nel centro benessere..........
ciao a tutti
ci sono stato anch'io al Santer in occasione della dolomitiSB quando mi hanno seguito moglie e bambina...è super fantastico!!! poi quest'anno l'anno ulteriormente ristrutturato... salutami Heidi)
 

lot_rak

Biker cesareus
1/6/06
1.701
0
0
italy
Visita sito
ciao ragazzi.....
sono riuscito a prenotare l'albergo per la dolomiti.......

ARRIVO il 11/09........PARTENZA il 13/09.......ho preferito starmene li un giorno in piu' perchè partire dopo la gara sarebbe stato da suicidio..........

cmq aimè ho prenotato in un'albergo a DOBBIACO, 4 stelle (era rimasto solo quello)........

si chiama HOTEL SANTER....c'è di bello che ha anche il centro benessere cosi' finita la gara, il percorso lungo, mi sparo nel centro benessere..........

ciao a tutti

Ci sono stato in vacanza un bel po di tempo fa.
E' dei genitori di Natalie Santer, ex campionessa italiana (ora belga) di Biathlon!
 

lot_rak

Biker cesareus
1/6/06
1.701
0
0
italy
Visita sito
Cavolo ragazzi, che invidia leggere questo topic!!
Volevo venire ma quest'anno ho ancora 0 km nelle gambe e quindi salta. Peccato perchè, anche se non l'ho mai fatta, questo giro è quello che mi ispira particolarmente.
Sarà per l'anno prossimo, ma che amarezza dirlo adesso che siamo a marzo 2009 e devo aspettare ancora 16 mesi!!
 

etrusco55

Biker superis
help-me, non voglio uscire dal seminato ma qualcuno può indicarmi un sito degli indirizzi o altro dove poter prenotare un appartamento per poter partecipare alla corsa, ho inviato alcune richieste agli alloggi del sito della manifestazione, nisba, o son pieni o vogliono la settimana.

grazie in anticipo

Io ho trovato a questo indirizzo: www.casaperferieeuropa.it, è a un km dal centro di Dobbiaco (così mi hanno detto, non sono mai stato da quelle parti) mi hanno garantito anche un posto dove tenere la bici, prezzo 47 euro per notte, camera singola (doppia 42), mezza pensione. Qualcuno è già stato in quella struttura?
 

solosalite

Biker superioris
30/9/06
931
7
0
dalla luna
Visita sito
C'è qualchuno che va in CAMPER e mi sa dare qualche dritta , parcheggi adibiti, campeggi, se parto di venerdi o sabato troverò problemi nel posto .....grazie in anticipo ..........
 

marcom

Biker popularis
15/1/03
88
0
0
Sona (VR)
www.softmama88.com
C'è qualchuno che va in CAMPER e mi sa dare qualche dritta , parcheggi adibiti, campeggi, se parto di venerdi o sabato troverò problemi nel posto .....grazie in anticipo ..........
Lo scorso anno in camper sono stato qui http://www.camping-olympia.com
molto comodoa alla partenza/arrrivo, 10 euro prezzo convenzionato per la Dsb, quest'anno non sò se ripetono l'offerta, prova a contattarli.
 

Zambe74

Biker urlandum
30/9/06
550
0
0
Raldon
Visita sito
Cmq è un dato di fatto che è impossibile trovare da dormire per una sola notte. Ho contattato tutti gli hotels presenti sul sito. Molti sono stati onesti e mi hanno risposto che per una notte (praticamente sabato e domenica) non accettano prenotazioni. Altri hanno detto che erano già al completo. Parlo di un mesetto fa. Quello che più mi sta sulle scatole è che se non accetti il pernottamento del weekend, per che cavolo sei sul sito della DSB?
Potendo scegliere mi farei anche una settimana di ferie, ma se non posso?
Per fortuana che alla fine ho trovato chi mi presta il camper. Ma in questo caso, non ci sono posti gratuiti messi a disposizione dagli organizzatori?
 

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
Cmq è un dato di fatto che è impossibile trovare da dormire per una sola notte.

Io ho la fortuna di tenere casa a 40 minuti da Villabassa... ed è per questo che continuo a farla. Altrimenti c'avrei rinunciato già da un po'. Un'alternativa potrebbe essere il campeggio (Dobbiaco o Villabassa): gli anni scorsi c'era una specie di convenzione a 10€ ma non so se viene riconfermata. In ogni caso 2 anni fa degli amici che sono andati su in tenda in campeggio sono stati sistemati.....visto che era tutto pieno.... fuori dal campeggio.. in strada!!:arrabbiat:
 

criskey

Biker superis
11/4/07
402
0
0
Carnia F.V.G.
Visita sito
ad un paio di settimane dalla partenza gli albergatori " calano le braghe" ed anche io ho sempre trovato posto , anche per sole due notti:cucù:
Quoto.

Fino al giorno prima nessuno da la camera per una notte, poi nel giro di poco tempo si esauriscono tutti gli alloggi.

Io ho sempre trovato anche per una sola notte.

Il problema è capire quando cambiano strategia e da quel momento agire in fretta.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo