Dolomitisuperbike 2009

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito
Buongiorno Ragazzi,
Vista la ns partecipazione alla gara abbiamo cominiciato a buttare un occhio agli alloggi ...
Fra le domande che ho mandato ho avuto fra le risposte positive un hotel nella frazione Braies di Sopra che mi sembra very good.
Gugol Maps mi da 5.2 km dalla partenza, qualcuno di voi mi sa dire come sono ???
All'andata solo discesa che al rientro dopo 120 km diventano un calvario ???
 

DoctorFabio

Biker dantescus
10/1/03
4.551
1
0
53
Formigine (MO)
Visita sito
Buongiorno Ragazzi,
Vista la ns partecipazione alla gara abbiamo cominiciato a buttare un occhio agli alloggi ...
Fra le domande che ho mandato ho avuto fra le risposte positive un hotel nella frazione Braies di Sopra che mi sembra very good.
Gugol Maps mi da 5.2 km dalla partenza, qualcuno di voi mi sa dire come sono ???
All'andata solo discesa che al rientro dopo 120 km diventano un calvario ???

Se ricordo bene Braies è più in alto di Villabassa, quindi, sì, al ritorno è salita.

Fabio
 
Buongiorno Ragazzi,
Vista la ns partecipazione alla gara abbiamo cominiciato a buttare un occhio agli alloggi ...
Fra le domande che ho mandato ho avuto fra le risposte positive un hotel nella frazione Braies di Sopra che mi sembra very good.
Gugol Maps mi da 5.2 km dalla partenza, qualcuno di voi mi sa dire come sono ???
All'andata solo discesa che al rientro dopo 120 km diventano un calvario ???

direi che dopo i 120.... ti conviene comprare un rosario!!! :prega:
 

Batian

Biker popularis
10/5/07
85
0
0
Montebelluna
www.presa22.it
al ritorno fatti venire a prendere da qualcuno... la strada è lunga e devi farti anche una bella salita... se poi come l'anno scorso piove...
ciao ciao

Consiglio:
siccome l'anno scorso sono andato a prendere qualcuno... :smile:

Nel caso piovesse, dì a chi ti viene a ritirare che si porti un bel telo in nylon per riparare l'auto dall'acqua e dal fango che ti sarai appiccicato addosso! :il-saggi:

Il mio caro amico si è fatto i km. dall'arrivo all'albergo stivato nel bagagliaio della mia auto assieme alla sua amata (bici) e l'esperienza di starsene rannicchiato dopo 120 Km. non gli ha giovato più di tanto... :smile:
d'altronde dire che era impresentabile è un complimento!

Ciao
 
Consiglio:
siccome l'anno scorso sono andato a prendere qualcuno... :smile:

Nel caso piovesse, dì a chi ti viene a ritirare che si porti un bel telo in nylon per riparare l'auto dall'acqua e dal fango che ti sarai appiccicato addosso! :il-saggi:

Il mio caro amico si è fatto i km. dall'arrivo all'albergo stivato nel bagagliaio della mia auto assieme alla sua amata (bici) e l'esperienza di starsene rannicchiato dopo 120 Km. non gli ha giovato più di tanto... :smile:
d'altronde dire che era impresentabile è un complimento!

Ciao
faccio finta di non aver visto questa risposta! :rosik:
 

MassimoPampaloni

Biker superioris
23/4/07
862
0
0
52
Firenze
digilander.libero.it
allora ti consiglio di cercare verso san candido....molti più servizi...e, a parte prato piazza, sei nel punto centrale del percorso, anche per andarlo a provare nella settimana prima....e poi il paesino è una favola....c'è una fantastica piscina comunale con centro benessere...puoi andare con la family su ai baranci con la seggiovia...c'è una bella area pedonale con numerosi negozi...un bel parco giochi sotto gli alberi (dove inizia la salita per m.elmo, ndr)...il tutto raggiungibile solo a piedi! per me è il posto migliore dove passare la settimana....ciao

Ok, grazie, fissato a s.candido. Ora non rimane che pedalare!!!
 

nadia

Biker serius
2/7/08
177
0
0
44
Fermo
Visita sito
stò per prenotare un hotel a Dobbiaco "rosengarten".. purtroppo a Villabassa o vogliono la settimana o mi dicono che sono al completo.... che mi consigliate aspetto oppure prenoto? da Dobbiaco è consigliabile andare in macchina alla partenza?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo