Dolomitisuperbike 2009

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

criskey

Biker superis
11/4/07
402
0
0
Carnia F.V.G.
Visita sito
...

la Civetta è una garonza con un percorso che fa...selezione :balla-co:...non oso pensare come sarebbe andata con il Marathon???:!:

Si, la marathon sarebbe stata una delle gare più distruttive in Italia. Peccato non sia andato in porto il progetto. Sarebbe stata un'ottima occasione per soffrire come delle bestie. :smile:

Chiaro è che con quelle carattersistiche e il nome che si è fatta la gara "normale" il percorso extreme sarebbe stato scelto da troppa poca gente.

Mooolto lontano dai numeri su cui può contare la DSB 120. Un po come la Sauris Extreme, facendo le dovute proporzioni, ma i motivi per i quali una Civetta non potrà mai avere un'alta affluenza sono chiari e questo sarebbe un :offtopic:.
 
....se posso dire la mia....per fare tutte queste gare, questi km che dici sono pochini...:nunsacci:...a meno che non siano 2000km di lunghe salite...

ciao e buon Natale a te e tutti i forumendoli

forse mi sono spiegato male, i 2000km sono il fondo iniziale da fare entro metà febbraio prima di cominciare l'allenamento specifico!!!:specc:
 

Il ciclista del mare

Biker superis
1/10/05
446
0
0
59
lecce
Visita sito
Siccome, ribadisco, sono un fifone, però affascinato da quello che scrivete di questa gara, vi chiedo ancora la pendenza delle discese. In parole molto franche, ho timore delle discese molto ripide e rovinate per paura di ribaltarmi e/o di non riuscire a fermarmi se volessi farlo o comunque di non essere in grado di scendere a bassa velocità per l'estrema pendenza.
Che mi dite allora?
Ciao.

p.s.Buon Natale
 

achille

Biker grossissimus
Siccome, ribadisco, sono un fifone, però affascinato da quello che scrivete di questa gara, vi chiedo ancora la pendenza delle discese. In parole molto franche, ho timore delle discese molto ripide e rovinate per paura di ribaltarmi e/o di non riuscire a fermarmi se volessi farlo o comunque di non essere in grado di scendere a bassa velocità per l'estrema pendenza.
Che mi dite allora?
Ciao.

p.s.Buon Natale

...stai tranquillo, sono più pericolose certe discese con asfalto bagnato :-)
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
Siccome, ribadisco, sono un fifone, però affascinato da quello che scrivete di questa gara, vi chiedo ancora la pendenza delle discese. In parole molto franche, ho timore delle discese molto ripide e rovinate per paura di ribaltarmi e/o di non riuscire a fermarmi se volessi farlo o comunque di non essere in grado di scendere a bassa velocità per l'estrema pendenza.
Che mi dite allora?
Ciao.

p.s.Buon Natale
con la bici che hai non hai paura di nulla, anzi te la godrai da matti.
vai tranquillo!!!!!!
 

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
ciao e buon Natale a te e tutti i forumendoli

forse mi sono spiegato male, i 2000km sono il fondo iniziale da fare entro metà febbraio prima di cominciare l'allenamento specifico!!!:specc:


Buon Natale a tutti!

ahnnnnnn...allora ok! 2000km di fondo entro febbraio....per me sarebbe impossibile!...
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
Beh una decina di giorni di ferie adesso con una settantina di km a giro
rimangono 1300 km/16 uscite=80 km ad uscita
ecco la mia soluzione....almeno spero di riuscire a farlo.
 

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
..la DSB è la DSB...:-) non paghi la gara in se paghi altro...

in effetti non è di certo economica! però, fidati, tutto è sempre all'altezza del prezzo: percorso, ristori, organizzazione al parterre, pacco gara...insomma il costo è, per me, abbastanza giustificato...
 

genannt vince

Biker serius
3/10/07
167
0
0
bolzano
Visita sito
Scusate l'ot, ma vò cercando uno zainetto delle giuste dimensioni che mi eviti di riempire le tasche della maglia quando faccio qualche giro lungo, sia in mtb che in bdc. Quello della Dsb sarebbe l'ideale: qualcuno di voi ne ha uno in più da vendermi?
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
Scusate l'ot, ma vò cercando uno zainetto delle giuste dimensioni che mi eviti di riempire le tasche della maglia quando faccio qualche giro lungo, sia in mtb che in bdc. Quello della Dsb sarebbe l'ideale: qualcuno di voi ne ha uno in più da vendermi?
forse lo vendono uguale uguale da Sportler , tu sei da Bolzano.....

Ovvio che e' un po' caretta come marca:spetteguless:
 

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo