Beh, grazie per i consigli
Per "
xtr" nelle gare più dure e con tanta discesa tipo le enduro francesi sono sempre nella prima metà della classifica. Invece arretro quando si tratta solo di pedalare su sterrati autostradali, e mi pare di aver capito che la DSB è autostradale...
In settimana le uscite sono nella pausa pranzo, 25 km con 4-500 mt di dislivello su asfalto-terra scorrevole. Domenica almeno 30 km clmeno 1000 mt dislivello su terra tecnica sia in salita che in discesa ( che bello...!!!)
In primavera aumenterò sicuramente il chilometraggio, anche perchè iniziano le gare..
Il mio problema è anche la bike, una
specialized stumpjumper FSR, stupenda in tutto, ma certo non leggera e adatta ad un percorso scorrevole ma con tanta salita.
Per "cerescè" grazie per l'incitamento, non attaraverserei tutta l'Italia del Nord per la 60 km. O 120 o niente!, anche se ho imparato a non fidarmi ( sottovalutando) le prestazioni delle "patatine" come le chiami tu. Moltissime in salita mi suonano come un tamburo, senza bisogno di cercare le campionesse..
La Klomp rispetto a me è un aereo.
Beh spero di avere una primavera senza inconvenienti e riuscire ad allenarmi decentemente.
Ciao e arrivederci a Villabassa....per provare a finire il 120!!