purtroppo no so risponderti... ho partecipato solo nel 2007 e nel percorso cortoMacchè...
Piuttosto: riguardo al mio quesito nessuno risponde? A spanne almeno
purtroppo no so risponderti... ho partecipato solo nel 2007 e nel percorso cortoMacchè...
Piuttosto: riguardo al mio quesito nessuno risponde? A spanne almeno
La DSB la si fa con la testa, io per il 2008 salto, so già che non avrò lo stimolo.
6 ore e 28? azz... ma sei fortissimo
mi sa che sbagli,il tempo del vincitore era di 5 ore e non di 6 ore...
Non ha mica detto che ho vinto...mi ha solo fatto degli [immeritati] complimenti
Ps: per la cronaca :
1. De Bertolis Massimo, 1975, I-Transacqua (TN) 4:49.18,7
si ma io pensavo:
che intendeva dire solo 40 min meno che il primo invece e 1 ore e 40.
pensavo che ha sbagliato,poi non so se e cosi o meno.
non volevo dire che aveva vinto ma solo fare i complimenti...mi sa che sbagli,il tempo del vincitore era di 5 ore e non di 6 ore...
esatto e rinnovo i complimentiNon ha mica detto che ho vinto...mi ha solo fatto degli [immeritati] complimenti
Ps: per la cronaca :
1. De Bertolis Massimo, 1975, I-Transacqua (TN) 4:49.18,7
e io quella sto allenando
durante la settimana ricavo due uscite svegliandomi alle 6, faccio 45 km per andare al lavoro, lavoro salendo scale con le scarpe dalle punte rinforzate per un 6 ore, poi altri 45 km per tornare a casa a buio.....oggi è stata duretta......venti km in crisi di fame, col sudore che mi si ghiacciava addosso perchè andavo a venti6
ma mi sa che così non reggo....
....ma il mio "idolo" resta Beorn coi suoi 6 e 07' ......ma come cacchio si fa???!!!!
Scherzi a parte , secondo me tra la versione '06 e la '07 e' piu' dura la seconda : i miei tempi da centro gruppo sono stati gli stessi nonostante una preparazione psico-fisica migliore . In effetti l'ascesa ai Prati di Croda Rossa, quindi al Baranci ed infine a Prato piazza erano piu' sconnessi quest'anno che nella direzione opposta ( '06 ) quindi si tardava di piu' nel fare lo stesso dislivello .
L'anno prossimo si ha la prima salita a PP che e' asfaltata , poi il Baranci che e' un biliardo cosi' come la salita alla CR , la salita a San Silvestro che e' ancora asfaltata....
Scherzi a parte , secondo me tra la versione '06 e la '07 e' piu' dura la seconda
....ma il mio "idolo" resta Beorn coi suoi 6 e 07' ......ma come cacchio si fa???!!!!!
Cmq gli ho promesso che nel 2008 gli staro' davanti a costo di segargli la forca di notte o ,meglio , il cannotto reggisella
L'anno prossimo si ha la prima salita a PP che e' asfaltata , poi il Baranci che e' un biliardo cosi' come la salita alla CR , la salita a San Silvestro che e' ancora asfaltata....
... a chi lo dici... mi ha sorpassato a prato piazza che sembrava stesse passeggiando urge una rivincita [ma la vedo più "impresa impossibile" ]
ah si, ho fatto questo?
e' cosi' :e' la gara meno tecnica d'ItaliaMessa così, sembra tu stia parlando della Maratona delle Dolomiti, più che della Dolomiti Superbike...
Fabio
Hai ragione... Beron è stato proprio super, anche Barosky e Zeromeno erano stati intorno alle 6 ore abbondanti se non erro....ma il mio "idolo" resta Beorn coi suoi 6 e 07' ......ma come cacchio si fa???!!!!!
Cmq gli ho promesso che nel 2008 gli staro' davanti a costo di segargli la forca di notte o ,meglio , il cannotto reggisella
Scherzi a parte , secondo me tra la versione '06 e la '07 e' piu' dura la seconda : i miei tempi da centro gruppo sono stati gli stessi nonostante una preparazione psico-fisica migliore . In effetti l'ascesa ai Prati di Croda Rossa, quindi al Baranci ed infine a Prato piazza erano piu' sconnessi quest'anno che nella direzione opposta ( '06 ) quindi si tardava di piu' nel fare lo stesso dislivello .
io posso al massimo stare nella vostra scia... sempre che riesca ad arrivare in cima a prato piazza con voi!!!ah si, ho fatto questo?
il tratto carbonin-dobbiaco quest'anno va necessariamente fatto in gruppo e a 50kmh, altrimenti ci si perde un sacco di tempo...bellooooooo
e' cosi' :e' la gara meno tecnica d'Italia
....dopo la Cortina - Dobbiaco