• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Dolomitisuperbike 2008

baz

Biker imperialis
a pugnettari!!!

Io so solo che mi sto riprendendo solo stamane da una fiacca oppressiva che mi ha lasciato il lungo della DSB : pressione bassa e voglia di fare 'na mazza .
Sto ricominciando a vivere
ieri sera sono uscito in bdc per un po di scarico ed è andata bene, non molti km (una trentina) e zero salitoni... direi che sto tornando alla grande, anche perchè martedì sera mi sono fatto due ore di massaggi a tutto i muscoli del corpo (na tranvata!!!) e mi hano rimesso in sesto
sono pronto per nuove avventure
 
beh dai meglio non iniziare con discorsi del genere, perchè nell' alto adige le du lingue sono equiparate e ci sono decisamente di + italiani che non sanno il tedesco, che tedeschi che non sanno l'italiano.

Alle volte sai -parlo per esperienza- non si tratta di non conoscere ma di non voler conoscere... purtroppo tanto da una parte quanto dall'altra c'è gente con i paraocchi...
 

rubens

Biker ultra
4/9/03
671
0
0
capiago (como)
Visita sito

sulla stanchezza concordo
io però ho reagito con:
lunedì viaggio di ritorno dalle dolomie e 30km mtb su asfalto con acqua a catinelle su lissolo, montevecchia e colle brianza
martedì un bel giro in bdc da 160km con san fermo, brinzio e sette termini, arrivato a casa lievemente sfatto ..
ieri solo tapis roulant, 7km
stamattina 70km con salita di 6km (schignano)

ora non so se correre in pausa pranzo ... mmm vediamo
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Il mondiale non è ancora finito!!!​

Sauser non rinuncia alla maglia iridata
Christoph Sauser e il team Specialized non si arrendono e non hanno rinunciato al titolo mondiale Marathon, che dopo la controversa volata, con annessa caduta, con Paulissen, era stato tolto allo svizzero. Sauser ha infatti presentato un reclamo all'UCI, che a breve dovrebbe dare il suo giudizio.

(Max Alloi)
(Ph. Emanuele Vizzi/Solobike.it)



fonte: solobike.it

pubblicata il: 10/07/2008
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Alle volte sai -parlo per esperienza- non si tratta di non conoscere ma di non voler conoscere... purtroppo tanto da una parte quanto dall'altra c'è gente con i paraocchi...

questo è vero concordo diciamo che a noi da fastidio un certo modo di fare, a loro da fastidio un altro modo di fare, diciamo che è anche una questione culturale, una differenza cultuirale c'è è inutile negarlo, l'unica cosa che non tollero è da qualunque parte provenga la mancanza di rispetto. L'oltraggio ai simboli, alla bandiera quello no. Che tu ti senti meno Italiano di me mi può star bene, che parli tedesco o altro mi va bene accetto tutto, ma quell'episodio raccontato sopra della fascia del sindaco è inciviltà, come siamo anche noi incivili a volte per altre cose
 

bikersgiant

Biker grossissimus

in effetti vedendo quel filmatino non sembra poi così pregiudizievole il comportamento di Sauser posso anche sbagliarmi ma sembra forse che è Paulissen che si è andato ad infilare sulla destra. E poi a destra non si sorpassa non lo sà?
 
io all'inzio avevo visto tutto dal terrazzo del mio albergo, sono caduti proprio sotto di me (allego foto)...davo la colpa a Sauser, poi rivedendo i filmati nn mi semrba poi cosi' colpevole...il fatto è che erano davvero cotti entrambi lo si dimostra anche da quando si rialzano che Sauser va a risbattere ancora contro le transenne, Paulissen nn sapeva nemmeno piu' da che parte andare...

 
a forza di smanettare non riconosce una donna da un Koala




quello della bandiera è punibile a livello penale come vilipendio... è solo che in certe situazioni -e soprattutto certi soggetti- pensano che l'autonomia sia una sorta di immunità...
per esempio nella scuola sci dove lavoro sono l'unico maestro del gruppo linguistico italiano ma non ho problemi con nessuno e nessuno ha problemi con me... si parla tanto in italiano quanto in tedesco... poi però l'imbecille c'è sempre e non si può fare molto; noi abbiamo preso quest'anno delle tute nere con la bandiera italiana: un collaboratore italiano saltuario ha detto che non l'avrebbe presa perchè -testuali parole- "la politica e soprattutto gli anni bui dell'Italia devono restare fuori da una scuola sci" mentre il figlio del sindaco di lingua tedesca ha vietato al figlio di indossarla data appunto la presenza della bandiera. La risposta che ha ricevuto da parte di tutti è stata che "la politica non deve interessare e riguardare un'attività come questa e che se non gli sta bene quella divisa può benissimo cambiare scuola".
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito

è vero erano davvero cotti entrambi Sauser non riusciva a ripartire ed è andato a sbattere ancora contro le transenne,
Paulissen, è rimasto un'attimo fermo senza sapeva piu' dove fosse il traguardo...
 

zeromeno

Biker paradisiacus
31/5/04
6.399
-5
0
Vicino a Padova
Visita sito
a pugnettari!!!

Io so solo che mi sto riprendendo solo stamane da una fiacca oppressiva che mi ha lasciato il lungo della DSB : pressione bassa e voglia di fare 'na mazza .
Sto ricominciando a vivere

io -invece- sebbene domenica abbia concluso con due orette di crampi dilanianti ....ieri ho pedalato ed ero davvero in forma
...quasi quasi potrei ricominciare a gareggiare
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo