Dolomitisuperbike 2008

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
OT
baz, zaire, quest'anno si fa la Gf Colline Moreniche?
ho in ballo la prova del Challenge Gazzetta su bitume e vorrei fare il ghisallo... ma se ci troviamo a Cavriana sono molto più contento di unirmi a voi!
fine OT
 

baz

Biker imperialis
OT
baz, zaire, quest'anno si fa la Gf Colline Moreniche?
ho in ballo la prova del Challenge Gazzetta su bitume e vorrei fare il ghisallo... ma se ci troviamo a Cavriana sono molto più contento di unirmi a voi!
fine OT
sicuramente...
devo rifarmi dall'anno scorso quando sono finito in ospedale la sera prima, rinunciando alla gara per ovvi motivi maledizione...
ho il dente avvelenato!!!
ciao
 
e tu non gli hai mollato un cazzotto sui denti? Se c'ero io altro che matrimonio, pigliava fuoco il locale, calci e pugni finchè ne avevo da dare, poi la fascia gliela legavo sul collo e gli facevo fare il giro dell'aia in ginocchio col campanone al collo:duello:

basta semplicemente ricordare a questa gente da dove arrivano i soldi...... e allora poi non sanno più cosa dire... :smile: :smile: :smile:


guarda purtroppo bazzico spesso in Alto Adige e loro sono proprio così, da una parte ci sono le nuove generazioni che nascono e crescono più integrati consci della "doppia" nazionalità mentre le genrazioni più anziane sono rimaste legate al passato e qua cadiamo nel politico... pensa una volta ho chiamato un mio cliente a Brunico e ho trovato la madre che mi fa: "guarda mi spiace Christian non c'è è giù in italia"

a proposito di giù in Italia, ma lo sapete che certi sudtirolesi -perchè di lingua tedesca, fossero italiani li chiamerei altoatesini-, soprattutto quelli con qualche capello bianco, quando scendono sotto Verona o vanno al mare hanno paura di non riuscire a farsi capire???????? si vedono delle scene assurde... :hahaha:


Per tornare ON Topic ma soprattutto "On Topa", ma perchè non postate foto con risoluzione più grande delle elite donne?????????? magari della Rita...... eh eh???? che ne dite???????
 

lens83

Biker serius
9/3/05
179
0
0
Visita sito
a proposito di giù in Italia, ma lo sapete che certi sudtirolesi -perchè di lingua tedesca, fossero italiani li chiamerei altoatesini-, soprattutto quelli con qualche capello bianco, quando scendono sotto Verona o vanno al mare hanno paura di non riuscire a farsi capire???????? si vedono delle scene assurde... :hahaha:

beh dai meglio non iniziare con discorsi del genere, perchè nell' alto adige le du lingue sono equiparate e ci sono decisamente di + italiani che non sanno il tedesco, che tedeschi che non sanno l'italiano.
 

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
ragazzi, ho uno scoop che neanche corona se lo sogna.... e getta ombre oscure su un celebre biker del forum... :paur:

consultando gli ordini d'arrivo della DSB anno 2006, scorrendo verso la fine delle classifiche, leggo:


DSQ Bracci Alessandro, I-Santarcangelo di r. 68 G.S. Sidermec Riviera


Teora, ma che hai combinato per farti squalificare???? :nunsacci: Non avrai mica gettato una cartaccia per terra e ti hanno beccato?????:maremmac:


:prost:
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
ragazzi, ho uno scoop che neanche corona se lo sogna.... e getta ombre oscure su un celebre biker del forum... :paur:

consultando gli ordini d'arrivo della DSB anno 2006, scorrendo verso la fine delle classifiche, leggo:


DSQ Bracci Alessandro, I-Santarcangelo di r. 68 G.S. Sidermec Riviera


Teora, ma che hai combinato per farti squalificare???? :nunsacci: Non avrai mica gettato una cartaccia per terra e ti hanno beccato?????:maremmac:


:prost:
quello che hanno scritto non lo so, ma la prova del tempo è la foto, poi io sono tesserato dal 2005 con la fausto coppi di cesenatico.
 

Allegati

  • foto dsb con tempo.jpg
    foto dsb con tempo.jpg
    25,3 KB · Visite: 19

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo