Dolomitisuperbike 2008

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

lens83

Biker serius
9/3/05
179
0
0
Visita sito
guarda ti posso garantire ke i percorsi nn li ripuliscono.....

ma non c'era uno proprio qui nel forum che ha raccontato di aver visto come hanno pulito il percorso lunedi mattina??
edit: ecco crazy75.

e cmq ti fa male mettertelo in tasca invece ke getteralo pertetrra??:spetteguless:

:arrabbiat::arrabbiat:

scusa ma io non butto per terra mai niente. ne in allenamento e neppure in gara.
dico solo di non dramatizzare, perché il percorso lo puliscono.
 

bikersgiant

Biker grossissimus
[OT]
purtroppo è la normalità... non ci si può fare nulla... per loro la lingua nazionale non è quella... il sindaco del paese dove abito ad un matrimonio dopo essersi tolto la fascia a fine cerimonia ha detto in presenza di tutti gli ospiti e degli sposi -il 99% di lingua tedesca- che con quella se proprio proprio ci si può pulire il c°°o....... è partito un applauso... fate voi... per fortuna che non sono tutti così e che pian piano le cose stanno cambiando...
[OT]

e tu non gli hai mollato un cazzotto sui denti? Se c'ero io altro che matrimonio, pigliava fuoco il locale, calci e pugni finchè ne avevo da dare, poi la fascia gliela legavo sul collo e gli facevo fare il giro dell'aia in ginocchio col campanone al collo:duello:
 

lens83

Biker serius
9/3/05
179
0
0
Visita sito
e tu non gli hai mollato un cazzotto sui denti? Se c'ero io altro che matrimonio, pigliava fuoco il locale, calci e pugni finchè ne avevo da dare, poi la fascia gliela legavo sul collo e gli facevo fare il giro dell'aia in ginocchio col campanone al collo:duello:

si può anche esagerare.
però meglio non iniziare una discussione del genere.
 

bikersgiant

Biker grossissimus
guarda ti posso garantire ke i percorsi nn li ripuliscono.....e cmq ti fa male mettertelo in tasca invece ke getteralo pertetrra??:spetteguless:

:arrabbiat::arrabbiat:

condivido che bisogna per quanto possibile non gettare a terra nulla, anche se in gara può succedere o di perdere qualcosa o di gettarlo comunque. Ma in gara è un altro discorso, gli organizzatori seri, raccolgono tutto o a fine gara o il giorno dopo, è un evento straordinario e quindi può anche contemplare qualche scorrettezza comportamentale di chi gareggia, poi ripeto gli organizzatori seri raccolgono tutto con sacrosanta pazienza, solitamente è l'atto conclusivo di una serie di sacrifici che portano alla nascita dell'evento
 
e tu non gli hai mollato un cazzotto sui denti? Se c'ero io altro che matrimonio, pigliava fuoco il locale, calci e pugni finchè ne avevo da dare, poi la fascia gliela legavo sul collo e gli facevo fare il giro dell'aia in ginocchio col campanone al collo:duello:
guarda purtroppo bazzico spesso in Alto Adige e loro sono proprio così, da una parte ci sono le nuove generazioni che nascono e crescono più integrati consci della "doppia" nazionalità mentre le genrazioni più anziane sono rimaste legate al passato e qua cadiamo nel politico... pensa una volta ho chiamato un mio cliente a Brunico e ho trovato la madre che mi fa: "guarda mi spiace Christian non c'è è giù in italia"
 

bikersgiant

Biker grossissimus
guarda purtroppo bazzico spesso in Alto Adige e loro sono proprio così, da una parte ci sono le nuove generazioni che nascono e crescono più integrati consci della "doppia" nazionalità mentre le genrazioni più anziane sono rimaste legate al passato e qua cadiamo nel politico... pensa una volta ho chiamato un mio cliente a Brunico e ho trovato la madre che mi fa: "guarda mi spiace Christian non c'è è giù in italia"

ah ah ah io gli rispondevo che dall'Italia salivo su in Prunico e gli mollavo un tontone così gli rinfrescavo la Ceocrafia
lo so lo so che sono così, ammetto anche che per certi aspetti sono anche meglio di noi, almeno dall'esterno per esempio ho visto una cultura dell'ambiente apparentemente migliore della nostra, se anche noi fossimo così, l'Italia che è il giardino d'Europa risplenderebbe. poi si perdono invece su ste cose qui
 
ah ah ah io gli rispondevo che dall'Italia salivo su in Prunico e gli mollavo un tontone così gli rinfrescavo la Ceocrafia
lo so lo so che sono così, ammetto anche che per certi aspetti sono anche meglio di noi, almeno dall'esterno per esempio ho visto una cultura dell'ambiente apparentemente migliore della nostra, se anche noi fossimo così, l'Italia che è il giardino d'Europa risplenderebbe. poi si perdono invece su ste cose qui
già
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
Pure il mio involucro dopo aver ciucciato il contenuto l'ho messo nel taschino posteriore.

Io mi sono ritirato, mi sono fermato e poi sono ripartito perciò la monnezza l'ho vista tutta ma sinceramente la maggiorparte delle cose disperse durante la gara sono state perse, infatti la stragrande maggioranza delle cose sparse sul tracciato erano borracce, e quasi tutte perse nei posti dove si creavano sobbalsi sulle bici, poi ho visto camere d'aria che mi sembravano nuove (che stupido le potevo prendere) fegli ochiali distrutti ed in effetti contenitori gel (ma magari a qualcuno è caduo).

Credo che in pochi abbiano abbandonato per terra la robba apposta.

ma perchè a me la borraccia non è mai caduta nonostante abbia la reba quasi completamente bloccata????? (ed infatti devo portarla dal mecca perchè mi si sono disintegrati i polsi sull'ultima discesa) :nunsacci:
in alcune gare ho anche discusso con alcuni ignoranti che gettavano le borracce dopo averle finite (ma si sa, fa molto pro). :duello:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo