Dolomitisuperbike 2008

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

baz

Biker imperialis
Il mondiale non è ancora finito!!!​


Sauser non rinuncia alla maglia iridata
Christoph Sauser e il team Specialized non si arrendono e non hanno rinunciato al titolo mondiale Marathon, che dopo la controversa volata, con annessa caduta, con Paulissen, era stato tolto allo svizzero. Sauser ha infatti presentato un reclamo all'UCI, che a breve dovrebbe dare il suo giudizio.

(Max Alloi)
(Ph. Emanuele Vizzi/Solobike.it)



fonte: solobike.it

pubblicata il: 10/07/2008
rivedendo il filmato dieri che ha ragione
 
:nunsacci:io -invece- sebbene domenica abbia concluso con due orette di crampi dilanianti :hahaha:....ieri ho pedalato ed ero davvero in forma:celopiùg:
...quasi quasi potrei ricominciare a gareggiare :mavadaviaiciapp:

beh col tempo che hai fatto.......... considerando che -da quanto ho capito io- ti alleni senza velleità, insomma vai in bici per divertirti e senza tabelle d'allenamento e hai preso 2minuti solo da luca che da quello che -sempre da quanto ho capito- s'allena molto di più... cavoli se vai forte!!!!!!!!!!!!!!!!:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

bikersgiant

Biker grossissimus
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:



quello della bandiera è punibile a livello penale come vilipendio... è solo che in certe situazioni -e soprattutto certi soggetti- pensano che l'autonomia sia una sorta di immunità...
per esempio nella scuola sci dove lavoro sono l'unico maestro del gruppo linguistico italiano ma non ho problemi con nessuno e nessuno ha problemi con me... si parla tanto in italiano quanto in tedesco... poi però l'imbecille c'è sempre e non si può fare molto; noi abbiamo preso quest'anno delle tute nere con la bandiera italiana: un collaboratore italiano saltuario ha detto che non l'avrebbe presa perchè -testuali parole- "la politica e soprattutto gli anni bui dell'Italia devono restare fuori da una scuola sci" mentre il figlio del sindaco di lingua tedesca ha vietato al figlio di indossarla data appunto la presenza della bandiera. La risposta che ha ricevuto da parte di tutti è stata che "la politica non deve interessare e riguardare un'attività come questa e che se non gli sta bene quella divisa può benissimo cambiare scuola".

una palata nella schiena forse sarebbe stata più consona:smile:
 

bikersgiant

Biker grossissimus
scusate ma devo assolutamente postare le foto di mio fratello BAZ mentre era nel bosco verso la fine dei 120 km in mezzo alla tempesta...GUARDATE CHE ARIA RILASSATA E TRANQUILLA :smile:


sportograf2621404jq0.jpg



sportograf2609506lp9.jpg

cavolo sembra un attore che recita la parte di una vittima inseguita in un bosco buio da un branco di lupi mannari incrociati con degli zombi omosessuali, se lo vede Stephen King ci scrive un romanzo, se lo vede Dario Argento lo ingaggia subito per il prossimo film. LE DISAVVENTURE DI BAZ NEL BOSCO DEGLI INDEMONIATI
Ha un futuro il ragazzo oltre che come smanettatore anche come attore di fiction dell'Horror:smile::smile::smile:
 
cavolo sembra un attore che recita la parte di una vittima inseguita in un bosco buio da un branco di lupi mannari incrociati con degli zombi omosessuali, se lo vede Stephen King ci scrive un romanzo, se lo vede Dario Argento lo ingaggia subito per il prossimo film. LE DISAVVENTURE DI BAZ NEL BOSCO DEGLI INDEMONIATI
Ha un futuro il ragazzo oltre che come smanettatore anche come attore di fiction dell'Horror:smile::smile::smile:

beh nota il gioco di ombre sugli alberi........"the dsb witch projekt" :smile::smile::smile:
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
cavolo sembra un attore che recita la parte di una vittima inseguita in un bosco buio da un branco di lupi mannari incrociati con degli zombi omosessuali, se lo vede Stephen King ci scrive un romanzo, se lo vede Dario Argento lo ingaggia subito per il prossimo film. LE DISAVVENTURE DI BAZ NEL BOSCO DEGLI INDEMONIATI
Ha un futuro il ragazzo oltre che come smanettatore anche come attore di fiction dell'Horror:smile::smile::smile:
dove lavori nella fabbrica con omer simpson? oppure nella borraccia avevi del fluuuuooooooro?
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
SI LASCIAMO STARE DISCORSI SU TEDESCHI O ITALIANI, non la finiremmo più.
I luoghi comuni sono ovunque
comunque sebbene io non parli una mazza di tedesco, quando ero ragazzino e lavoravo in un bagno al mare ho conosciuto una strafiga tedesca, gli ho dato appuntameto la sera, poi per farlgi capire cosa volevo fare e non sapevo la lingua, gli ho detto questa frase che si è rivela efficacissima: MY WUSTER IN YOUR GARAGE.

P.S: se vi racconto il dialogo durante il rapporto vi sbidellate dal ridere.
 

achille

Biker grossissimus
comunque sebbene io non parli una mazza di tedesco, quando ero ragazzino e lavoravo in un bagno al mare ho conosciuto una strafiga tedesca, gli ho dato appuntameto la sera, poi per farlgi capire cosa volevo fare e non sapevo la lingua, gli ho detto questa frase che si è rivela efficacissima: MY WUSTER IN YOUR GARAGE.

P.S: se vi racconto il dialogo durante il rapporto vi sbidellate dal ridere.

che rapporto usavi un 44x11 o un 22x32 :smile::smile:
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
si pero' si potevano evitare gli ingorghi semplicemete percorrendo la ciclabile fino all' asfalto di prato piazza; quei due pezzetti di sterrato che ti fanno fare non servono certo a creare selezione ma solo confusione


Anche se praticamente questa gara non l'ho fatta (mi sono ritirato al bivio corto lungo) devo dire che l'atmosfera è bellissima.

Questo poi è stato un anno particolare perché il giorno prima c’era il mondiale.

Comunque qualsiasi cosa si faccia ci sarà sempre qualcuno scontento.

Ed anche se parlassero solo tedesco (in effetti sono rimasto stupito che il sindaco non fosse riuscito a finire una sola frase in italiano), parlano comunque una bella lingua, quella del rispetto per la propria terra, dell’amore per la montagna e per chi la rispetta, in bici a piedi con gli sci e in qualunque altro modo.

Bellissimo posto (che comunque già conoscevo) bellissima gente, bellissima gara.

Prima o poi ci tornerò!!!
 

Minni

Biker tremendus
Ciao

Qualcuno mi sa dire dove posso scaricare la classifica completa della DSB 120km? Perchè sul sito DATASPORT è tutta divisa in categorie

grazie


Se guardi sul sito della DSB nella sezione risultati e clicchi ti collega al sito DATASPORT e trovi la classifica in vari modi. Dal cognome alla categoria.
Se clicchi su 119,9 km overall men si apre la classifca completa uomini per il percorso lungo http://services.datasport.com/2008/mtb/dolomiti/results/RANG107.HTM

Ciao ;-)
 

bikersgiant

Biker grossissimus
comunque sebbene io non parli una mazza di tedesco, quando ero ragazzino e lavoravo in un bagno al mare ho conosciuto una strafiga tedesca, gli ho dato appuntameto la sera, poi per farlgi capire cosa volevo fare e non sapevo la lingua, gli ho detto questa frase che si è rivela efficacissima: MY WUSTER IN YOUR GARAGE.

P.S: se vi racconto il dialogo durante il rapporto vi sbidellate dal ridere.

ora capisco da dove nasce la professione di smanettatore
Teora è stato il primo smanettatore dell'epoca moderna :smile::smile::smile:
Con quei sistemi di abbordaggio ai voglia a smanettare :smile::smile::smile:
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
Sono indeciso se comprare le foto : alcune sono belle ma quegli "effetti speciali" non e' che mi piacciano tanto .
Nel bosco dovevano lasciare le foto cosi' come venivano:spetteguless:

Insomma sono 17 euri anche li' ......:nunsacci:
Eppoi non ho ben capito di che cosa si tratti la "traccia GPS" che ti mandano come optional foto per foto :nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo