Dolomitisuperbike 2008

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

baz

Biker imperialis
a mente fredda due sassolini dalla scarpa me li tolgo!
gestione griglie: penosa! abbiamo dovuto smontare una transenna per partire con la nostra griglia, fisicamente non ci stavamo.
voto 4: l'anno prossimo entro in griglia alle 5,30 del mattino con i rulli così mi scaldo sul nastro di partenza!

sindaco di Villabassa: lungi da me qualsiasi forma di polemica. Villabassa è in Alto Adige, dove si parla principalmente tedesco (e mi sta bene), ma siamo in territorio italiano ed il sindaco non parla la lingua nazionale.
ha detto due parole in italiano e poi non sapeva più come andare avanti e ha proseguito in tedesco. :nunsacci:
voto 4: rimandato a settembre :smile:

mi scuso con minni che ho visto all'arrivo insieme a Wild e con cui non mi sono presentato e mi scuso per lo stesso motivo anche con Laveladileo e con Marcop
il sindaco non parla italiano? terribile... non me ne ero accorto!!!
si si voto 4!!!
 

lens83

Biker serius
9/3/05
179
0
0
Visita sito
quoto e do un voto zero anche a tutti quelli che hanno inzozzato il percorso e non solo il traguardo. lungo il percorso ho trovato una ecatombe di borracce, carte, contenitori vari di integratori, sali e cose simili.
un comportamento vergognoso, dovrebbero squalificare tutti quelli che gettano immondizia lungo il percorso perchè questa gente non è amante della MTB in quanto tale, ma sono solo fanatici che gettano via i rifiuti per non avere peso in più.
MAH!

dai il percorso lo puliscono il giorno dopo, quindi niente di grave.
 
sindaco di Villabassa: lungi da me qualsiasi forma di polemica. Villabassa è in Alto Adige, dove si parla principalmente tedesco (e mi sta bene), ma siamo in territorio italiano ed il sindaco non parla la lingua nazionale.
ha detto due parole in italiano e poi non sapeva più come andare avanti e ha proseguito in tedesco. :nunsacci:
voto 4: rimandato a settembre :smile:

[OT]
purtroppo è la normalità... non ci si può fare nulla... per loro la lingua nazionale non è quella... il sindaco del paese dove abito ad un matrimonio dopo essersi tolto la fascia a fine cerimonia ha detto in presenza di tutti gli ospiti e degli sposi -il 99% di lingua tedesca- che con quella se proprio proprio ci si può pulire il c°°o....... è partito un applauso... fate voi... per fortuna che non sono tutti così e che pian piano le cose stanno cambiando...
[OT]
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
dai il percorso lo puliscono il giorno dopo, quindi niente di grave.

OT
scusami, ma non sono d'accordo, secondo me è un atteggiamento deplorevole.
con il "tanto poi c'è qualcuno che pulisce" si giustificano tutti quelli che inzozzano le strade, le città, i treni, le stazioni, le spiagge ed i boschi...

è un po' come quelli che non pagano le tasse, tanto rubano anche i politici (discorso generico solo per fare un esempio senza riferimento a nessuno in particolare)
Fine OT
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
[OT]
purtroppo è la normalità... non ci si può fare nulla... per loro la lingua nazionale non è quella... il sindaco del paese dove abito ad un matrimonio dopo essersi tolto la fascia a fine cerimonia ha detto in presenza di tutti gli ospiti e degli sposi -il 99% di lingua tedesca- che con quella se proprio proprio ci si può pulire il c°°o....... è partito un applauso... fate voi... per fortuna che non sono tutti così e che pian piano le cose stanno cambiando...
[OT]

:arrabbiat: :arrabbiat: :arrabbiat:
 

lens83

Biker serius
9/3/05
179
0
0
Visita sito
OT
scusami, ma non sono d'accordo, secondo me è un atteggiamento deplorevole.
con il "tanto poi c'è qualcuno che pulisce" si giustificano tutti quelli che inzozzano le strade, le città, i treni, le stazioni, le spiagge ed i boschi...

è un po' come quelli che non pagano le tasse, tanto rubano anche i politici (discorso generico solo per fare un esempio senza riferimento a nessuno in particolare)
Fine OT

sì sicuramente non un comportamento onorevole; poi anche il regolamento lo proibisce.
ma purtroppo è diventata la normalità nelle grandi marathon.
l'esmpio con i politici non mi sembra paragonabile, perchè non pagando le tasse si danneggia lo stato, mentre qui la natura non subisce dei danni.
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
io ho usato un gel che prontamente mi si è praticamente aperto in faccia (non era proprio mla mia giornata :smile:) cmq me lo son rimesso nel taschino dietro....

Pure il mio involucro dopo aver ciucciato il contenuto l'ho messo nel taschino posteriore.

Io mi sono ritirato, mi sono fermato e poi sono ripartito perciò la monnezza l'ho vista tutta ma sinceramente la maggiorparte delle cose disperse durante la gara sono state perse, infatti la stragrande maggioranza delle cose sparse sul tracciato erano borracce, e quasi tutte perse nei posti dove si creavano sobbalsi sulle bici, poi ho visto camere d'aria che mi sembravano nuove (che stupido le potevo prendere) fegli ochiali distrutti ed in effetti contenitori gel (ma magari a qualcuno è caduo).

Credo che in pochi abbiano abbandonato per terra la robba apposta.
 

marcom

Biker popularis
15/1/03
88
0
0
Sona (VR)
www.softmama88.com
Purtroppo l'incivile abitudine di gettar per terra 'i vuoti' la vedo non solo nelle gf ma anche nei giri della domenica sopratutto in bici da corsa, chi è di Verona può verificare al bivio Albisano-S.Zeno. Non sopporto vedere la carta di barrette o altro per strada figuriamoci nei boschi.
 
guarda ti posso garantire ke i percorsi nn li ripuliscono.....e cmq ti fa male mettertelo in tasca invece ke getteralo pertetrra??:spetteguless:

:arrabbiat::arrabbiat:
ti assicuro il contrario, alla DSB ho visto io in più di un punto degli addetti con sacconi giganti che raccoglievano borracce cartacce ecc:il-saggi:

ed in genere in tutte le gare si fa...io alla GF del Montello ho aiutato personalmente a fare il giro del percorso a ripulire di cartacce fettucce e porcherie varie...:i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo