Dolomitisuperbike 2008

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
e che cz..........per una volta che voglio le foto.......
me ne han fatte solo 6, di cui solo 2 guardabili, una a prato piazza ma son dietro un altro che stavo superando ed una in discesa ma mi manca mezza ruota davanti.................:cry::cry::cry:


Certo te ne han fatte poche vai troppo veloce!!! :-)

Ecco i Baz Bros in cima a Prato Piazza

pratopiazzalg4.jpg


E il sottoscritto in azione :-)


azzzuc6.jpg
aaaarv2.jpg
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Comunque cerca di venire il prossimo anno....che te il lungo lo hai visto solo in cartolina!!

io l'ho fatta 3 volte e sempre il 58 km la seconda volta fu l'anno della nevicata e non riuscii a finirla come del resto quasi tutti. l'anno prossimo salvo imprevisti vorrei fare la mia 4 DSB sperando però di riuscire a pedalare di più di quanto non abbia fatto negli ultimi 2 anni, vorrei tornare a kilometrare almeno come 4/5 anni fà ovvero il doppio o anche di più di quanto non abbia fatto negli ultimi 2 anni.
 

bikersgiant

Biker grossissimus
In griglia domenica mi chiedevano tutti di te!! Chiedere a GPG per conferme!


Ciao glicerina, confermo tutto, anzi aggiungo che se "biker" fosse stato a villabassa per paulissen e suaser sarebbero stati ca..voli amari, nei miei obbiettivi del prossimo anno ci sono 1) conoscere personalmente teora
2) avere un poster dell'Evangelizzatore (magari con autografo)
3) assistere alla sfida stellare "Teora vs. Bikergiants"
Ti saluto e per il 2009 prestigio pure per te[/QUOTE]

Ti farò avere il poster fratello tranquillo, vedrò di parlare coi miei sponsor Gigio il Salumiere e Antò lo scannaconigli affinchè mi facciano derogare ai vincoli contrattualli, l'anno prossimo mi presenterò a Villa bassa per la mia 4 DSB con la corona di campione del mondo come quella che usano i lottatori di wrestling quel padellone gigantesco.
veramente in un altro topic ho anche sfidato Sembola ma non se la sente di affrontare sulle erte ripide:smile:
Comunque direi che se riesco a macinare un bel pò di km in più l'anno prossimo sarebbe entusiasmante una sfida all'ultimo pasticcino sul lungo tra me, teora, baz, zaire, sembola. Credo che la stampa internazionale farebbe carte false per assicurarsi l'esclusiva
 

rupert.x1968

Biker serius
19/11/07
122
2
0
bubbiano (MI)
www.geminiteam.it
purtroppo non c'ero in quanto ero alloggiato in albergo abbastanza lontano da Villabassa e mi sarebbe piaciuto conoscervi e presentarmi...
sarà per la prossima volta...
complimenti a tutti... corti, lunghi, ritirati e azzoppati!!!
la Dolomiti rimane unica!!!
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Azz chiedo scusa a VELADILEO sabato nn mi son neppure presentato :-( scusa ma ero un po' fuori dai gangheri per il mio problema al piede....chiedo venia


Pensavo fossi tu perchè è vestito come tuo fratello ed allora me ne manca un altro, ma almeno Baz è lui, credo di si perchè diceva di essere abracciato con il mitico Wild
 

Allegati

  • forumendoli.jpg
    forumendoli.jpg
    58,5 KB · Visite: 7

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo