• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Dolomitisuperbike 2008

baz

Biker imperialis
c'è pure BikerSCOTT!!
bravissimo...
peccato che mancava molta gente ma l'appuntamento delle 18 non era il massimo, bisognava fare prima come avevo detto io (cioè alle 16) infatti molti mi avevano avvertito durante il pomeriggio che erano impossibilitati alla presenza (gruppo zeromeno, minni, effe, sdg71, ed altri)
vedremo per l'anno prossimo
ciao
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
a mente fredda due sassolini dalla scarpa me li tolgo!
gestione griglie: penosa! abbiamo dovuto smontare una transenna per partire con la nostra griglia, fisicamente non ci stavamo.
voto 4: l'anno prossimo entro in griglia alle 5,30 del mattino con i rulli così mi scaldo sul nastro di partenza!

sindaco di Villabassa: lungi da me qualsiasi forma di polemica. Villabassa è in Alto Adige, dove si parla principalmente tedesco (e mi sta bene), ma siamo in territorio italiano ed il sindaco non parla la lingua nazionale.
ha detto due parole in italiano e poi non sapeva più come andare avanti e ha proseguito in tedesco.
voto 4: rimandato a settembre

mi scuso con minni che ho visto all'arrivo insieme a Wild e con cui non mi sono presentato e mi scuso per lo stesso motivo anche con Laveladileo e con Marcop
 

marcop

Biker superis

Mi permetto di aggiungere:
voto zero: per il ristoro dopo il traguardo e per tutti quelli che hanno buttato le cocce (bucce) di anguria per terra che bestie certo il secchio dovevi andarlo a cercare.
Per il sindaco non ho parole ma lo boccerei senza possibilità di recupero a settembre.

Accetto le scuse tanto ci vederemo l'anno prossimo.
P.S. cercate di venire alla 24h di roma.
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
alcune foto del Mondiale di sabato al rifugio Baranci
 

Allegati

  • DSCN0166.jpg
    57,1 KB · Visite: 11
  • DSCN0169.jpg
    57,8 KB · Visite: 7
  • DSCN0174.jpg
    57,8 KB · Visite: 11
  • DSCN0179.jpg
    58,5 KB · Visite: 8
  • DSCN0180.jpg
    59 KB · Visite: 14

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc

quoto e do un voto zero anche a tutti quelli che hanno inzozzato il percorso e non solo il traguardo. lungo il percorso ho trovato una ecatombe di borracce, carte, contenitori vari di integratori, sali e cose simili.
un comportamento vergognoso, dovrebbero squalificare tutti quelli che gettano immondizia lungo il percorso perchè questa gente non è amante della MTB in quanto tale, ma sono solo fanatici che gettano via i rifiuti per non avere peso in più.
MAH!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo