Dolomitisuperbike 2008

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
sCUSATE ragazzi ma dovrebbe aver partecipato anche il Forumendolo Achille per la sua prima Dolomiti Superbike, le ultime notizie anzi le ultime immagini lo ritraggono insieme a teora ed altri forumendoli il sabato sul baranci per vedere le cosce della Dahle, poi però niente più notizie, ma sta ancora girovagando per i boschi? O ha socnfinato in Austria? Oppure è stato sequestrato da qualche Orso inferocito che lo tiene ostaggio in qualche caverna sperduta?:smile::smile::smile:
Achille ?? L'ho salutato sull'ultima salita e poi l'ho visto al ristoro finale dove naturalmente gli ho chiesto :
"Ma ....quel personaggio di Bikergiant , che marrano e'??!!!!":smile::smile:
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
io e l'inglese non andiamo proprio d'accordo per cui non so se ho scritto bene il titolo ma...l'importante è la sostanza!!!
In attesa di comprarle e di riceverle ad una risoluzione migliore ecco il vostro papero Glicerina in azione sulle Dolomiti!!!
Per gli autografi prendete il numerino!!! :smile::smile::smile:

PS: per Bikerscott: quanto ti capisco quando parli di esserti commosso all'arrivo. Ho provato qualcosa di simile anche io perchè davvero ero convinto di saltare e invece sono arrivato!!!

PS: per Goldrake: come diavolo hai fatto a riconoscermi da dietro sulla salita di Prato Piazza lo sai solo tu!! :nunsacci: Sei un grande!!!
 

Allegati

  • DSB1.JPG
    DSB1.JPG
    25,9 KB · Visite: 106
  • DSB2.JPG
    DSB2.JPG
    30,2 KB · Visite: 106
  • DSB3.JPG
    DSB3.JPG
    17 KB · Visite: 106
  • DSB4.JPG
    DSB4.JPG
    27,7 KB · Visite: 106
  • DSB5.JPG
    DSB5.JPG
    25,4 KB · Visite: 106

achille

Biker grossissimus
Achille ?? L'ho salutato sull'ultima salita e poi l'ho visto al ristoro finale dove naturalmente gli ho chiesto :
"Ma ....quel personaggio di Bikergiant , che marrano e'??!!!!":smile::smile:

Insomma la DSB l'ho fatta insieme a due miei compagni di squadra, cos'ì si era deciso di farla e cos'ì è stato... tutto bene fino a san silvestro poi ad un nostro compagno si è spenta la luce :-) ragazzi per portarlo al traguardo è stata un'impresa...
Prima di domenica immaginavo cosa volesse dire una crisi, quelle che in genere si vedono al giro d'italia o al giro di francia, ma vivere di prima persona la crisi di un compagno è una cosa incredibile. Ad un certo punto diceva pure che non vedeva più nulla....Comunque siamo arrivati....8 ore ma siamo arrivati.
Il prossimo anno parto per stare sotto le sette ore.....
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
Fate Un Applauso Alla Sportivita' Del Forumendolo Teora Che A Quanto Ho Saputo E Credo Che Glicerina Ne Sia Testimone Ha Ceduto Nel Bel Mezzo Della Gara La Sua Bici Ad Un Altro Bikers Che Aveva Rotto La Sella Ed Era In Corsa Per Il Prestigio. Esempio Di Sportivita' Considerando I Km Che Si Era Fatto Per Arrivare A Villa Bassa, L'iscrizione Pagata E Tutto Il Resto, Non Ha Esitato A Cedere La Sua Bici Per Far Completare La Gara Ad Un Altro. Questo E' Lo Sport Che Conta Non Quello Delle Bombette.
ieri mi era sfuggito il tuo intervento, ti ringrazio tantissimo per le belle parole.

GRAZIE BIKER
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
Insomma la DSB l'ho fatta insieme a due miei compagni di squadra, cos'ì si era deciso di farla e cos'ì è stato... tutto bene fino a san silvestro poi ad un nostro compagno si è spenta la luce :-) ragazzi per portarlo al traguardo è stata un'impresa...
Prima di domenica immaginavo cosa volesse dire una crisi, quelle che in genere si vedono al giro d'italia o al giro di francia, ma vivere di prima persona la crisi di un compagno è una cosa incredibile. Ad un certo punto diceva pure che non vedeva più nulla....Comunque siamo arrivati....8 ore ma siamo arrivati.
Il prossimo anno parto per stare sotto le sette ore.....
ci saresti stato anke quest'anno SEI UN GRANDE PURE TU.
poi come il vino che più invecchia + è buono, il prossimo anno la fai con una gamba.
 

achille

Biker grossissimus
sCUSATE ragazzi ma dovrebbe aver partecipato anche il Forumendolo Achille per la sua prima Dolomiti Superbike, le ultime notizie anzi le ultime immagini lo ritraggono insieme a teora ed altri forumendoli il sabato sul baranci per vedere le cosce della Dahle, poi però niente più notizie, ma sta ancora girovagando per i boschi? O ha socnfinato in Austria? Oppure è stato sequestrato da qualche Orso inferocito che lo tiene ostaggio in qualche caverna sperduta?:smile::smile::smile:

Comunque cerca di venire il prossimo anno....che te il lungo lo hai visto solo in cartolina!!
 

gpg

Biker popularis
26/4/08
69
0
0
Bibbiena
Visita sito
In griglia domenica mi chiedevano tutti di te!! Chiedere a GPG per conferme![/quote]


Ciao glicerina, confermo tutto, anzi aggiungo che se "biker" fosse stato a villabassa per paulissen e suaser sarebbero stati ca..voli amari, nei miei obbiettivi del prossimo anno ci sono 1) conoscere personalmente teora
2) avere un poster dell'Evangelizzatore (magari con autografo)
3) assistere alla sfida stellare "Teora vs. Bikergiants"
Ti saluto e per il 2009 prestigio pure per te
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
In griglia domenica mi chiedevano tutti di te!! Chiedere a GPG per conferme!


Ciao glicerina, confermo tutto, anzi aggiungo che se "biker" fosse stato a villabassa per paulissen e suaser sarebbero stati ca..voli amari, nei miei obbiettivi del prossimo anno ci sono 1) conoscere personalmente teora
2) avere un poster dell'Evangelizzatore (magari con autografo)
3) assistere alla sfida stellare "Teora vs. Bikergiants"
Ti saluto e per il 2009 prestigio pure per te[/QUOTE]

la prima sfida ma mè e il divino e fissata a montalcino.
Alla dolomiti dubito che bikersgiants abbia il coraggio, di affrontare 120 km, dovrebbero mettere un temp max di 36 ore. Immaginate una volata fra me e bikersgiants tipo quella dei proff. (senza caduta)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo