Dolomitisuperbike 2008

fede65

Biker tremendus
16/1/07
1.022
0
0
59
saronno
Visita sito
io la mia 3° DSB , versione lunga , l'ho finita con il mio tempo record di 7h 30min e 50sec e pensare che sono partito dalla griglia nera , numero 4263:
il che vuol dire che passa il tempo , aumentano i figli e ciononostante pedalo piu' veloce :cucù:...tanta e' la mia dose di stress a casa , che ormai le salite mi fanno le pippe in confronto:smile:
Io ho goduto abbestia il w.e. fino lunedi , per l'ottima compagnia dei ragazzi della mia squadra( FRT ) e per aver incrociato i tanti forumendoli a Villabassa :
Fede65
Papuz
mtbbiker
i Baz&Baz bros
gli Sculazzi
il mitico Effe
Achille
...
sicuramente dimentico qualcuno:rosik:
Devo dire che il percorso e' veramente bello , pero' il finale dopo Dobbico con la Salita a Valle S. Silvestro e' un po' una rottura di maroni con un paesaggio che non si apprezza per niente , una salita lunga su asfalto che non finsce mai , zero tecnica , energie al lumicino.......rovina il bel ricordo della gara .
grazie,ma quanti figli che ti gironzolano intorno

baz

Biker imperialis
eccomi di ritorno dopo 4 giorni di ferie.
ho fatto il corto e ho pianto all'arrivo.
si, avevo le lacrime agli occhi mentre percorrevo il rettilineo finale perchè per me la cosa importante era arrivare alla fine.
con neanche 1000 km nelle gambe e zero dislivello sono partito solo per godermi la strada, i sentieri, la compagnia dei ragazzi del forum.
nulla di più, nessuna velleità agonistica.
sono soddisfatto e felice, soprattutto perchè da Prato piazza sono scesa senza mantella e ho preso un freddo cane a tal punto che mi è venuta la nausea e poi perchè sulla salita dopo il bivio mi si sono inchiodate le gambe per i crampi.
ma nonostante tutto sono soddisfatto anche se ho impiegato quasi 6 ore per fare 57,6 km... :mrgreen:
saluto tutti i forumendoli, i compagni del FRT, un in bocca al lupo a Zaire per una pronta guarigione e faccio i miei complimenti soprattutto a Scuba e baz per aver finito il lungo nonostante il diluvio.
stasera posto le foto.
sei un grande... TANTISSIMI COMPLIMENTI!!!
sei stato bravissimo, è una grande emozione arrivare al traguardo vero? bravo bravo bravo
quando ci vediamo la prossima volta?
aspetto con ansia la foto di gruppo in cui ero presente anche io
ciao carissimo a presto

se parlate di salzkammergut 2009... sai chi avvertire :spetteguless:quanto all'adamello, se ti serve compagnia potrei farci un pensierino... ;-)
per il salzkammergut 2009 ci penso... lo sai che mi piacciono le sfide al limite dell'umano (il mio limite) (vero Batian)
per l'Adamello io vado sicuramente... avremo di che metterci d'accordo in giro per Cor.... :omertà:

bikersgiant

Biker grossissimus
tutti giustamente parlate delle cose bellissime di questo we ;-) ora io allego le due cose piu' tristi di questo we :smile:

Il quadro situato sulla rampa scale dell'hotel dove alloggiavo (quadro inquietante da notte con temporale modello film thriller :smile:)

cimg4185ee8.jpg

e il mio piede :cry:

img00054mx6.jpg

MA DO STAVI DALLA FAMIGLIA ADAMS?:smile::smile::smile::smile:

bikersgiant

Biker grossissimus
sCUSATE ragazzi ma dovrebbe aver partecipato anche il Forumendolo Achille per la sua prima Dolomiti Superbike, le ultime notizie anzi le ultime immagini lo ritraggono insieme a teora ed altri forumendoli il sabato sul baranci per vedere le cosce della Dahle, poi però niente più notizie, ma sta ancora girovagando per i boschi? O ha socnfinato in Austria? Oppure è stato sequestrato da qualche Orso inferocito che lo tiene ostaggio in qualche caverna sperduta?:smile::smile::smile:

Batian

Biker popularis
10/5/07
85
0
0
Montebelluna
www.presa22.it
per il salzkammergut 2009 ci penso... lo sai che mi piacciono le sfide al limite dell'umano (il mio limite) (vero Batian)
per l'Adamello io vado sicuramente... avremo di che metterci d'accordo in giro per Cor.... :omertà:

Dunque: limite limite limite... (ricordati che hai una creatura a casa!) :cucù:
mi sà che solo per lei ti metti qualche limite! :soffriba:

dopo la chiacchierata che abbiamo fatto tornando a casa domenica mi sa che ti pensi di essere na specie di Kenshiro! :smile:
Dì la verità! stai studiando qualche punto di pressione segreto per non sentire le fatiche che poi ti si ripercuotono bloccandoti le dita dei piedi! :hahaha:

Allegati

• gifani2.jpg
    gifani2.jpg
    4,4 KB · Visite: 2

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo