hai già impostato il GPS?OMMIODDIO!!!
adesso si gasa e la prossima volta mi tocca portarlo a fare la Salzkammergut o come cavolo si chiama!!!
hai già impostato il GPS?OMMIODDIO!!!
adesso si gasa e la prossima volta mi tocca portarlo a fare la Salzkammergut o come cavolo si chiama!!!
A me invece ha fatto strapiacere che tu sia riuscito a terminare bene il lungo , sapendo quanto ci tenevi gia' dall'anno scorsograndissimo goldrake... sempre prestazioni da urlo!!!
bravissimo e complimenti
Ci siamo beccati in cima alla croda rossa mentre stavo facendo pipi, accidenti mi hai recuperato tantissimo... sei stato un fulmine!!!
grande uomo...fare qualche pezzo insieme e' stato bellissimoWeek-end splendido, per il sottoscritto, nonostante il quasi Prestigio, la DSB è "La GARA"!
Un saluto a tutti i forumendoli incontrati lungo la via ed al traguardo, e complimenti a tutti i partecipanti.
ciao crazy... alla fine non ci siamo conosciuti... mi spiace, sarà per la prossima volta!!!hai già impostato il GPS?
ci tenevo veramente tanto ed esserci riuscito è per me un traguardo incredibile e domani ricomincio ad uscire in bici... pronto per le prossime avventure!!!A me invece ha fatto strapiacere che tu sia riuscito a terminare bene il lungo , sapendo quanto ci tenevi gia' dall'anno scorso
mi raccomando... l'anno prossimo ci devi essere anche tu!!!!!!Volevo fare pubblicamente i miei complimenti per la determinazione di Zaire nell'affrontare la gara domenica mattina: sicuramente lo avrete già scritto voi, ma per me lui è The Forum Hero at DSB.
L'attimo di sconforto che gli avrà preso sabato pomeriggio lo ha prontamente riscattato presentandosi in griglia domenica mattina ed è bastato un pizzico della sua tenacia per mangiarsi i 60 km del corto, per intenderci la stessa tenacia che gli faceva uscire sangue dal naso alla "3 Laghi", pur di stare alle calcagna del compagno-nemico...
Mi sembra di rivivere gli attimi che sono capitati a me alla Conca d'Oro di quest'anno quando in discesa sono volato nel bosco! Per qualche secondo lo scoramento e lo sconforto vanno ai massimi livelli: ti sembra di aver buttato tutto all'aria. Poi quando vedi che le ossa non sono rotte, la bici è sì malconcia, ma perfettamente funzionale, la voglia di tornare in sella e combattere vince ogni difficoltà e ostacolo. Ti prende quell'istinto di salvare il salvabile, di cercare di portare a casa la pellaccia o di goderti e di prolungare il più possibile la tensione agonistica che fa sì che a volte facciamo cose davvero impossibili!
Grande Zaire!
ciao Baz... è come se ti conoscessi da sempreciao crazy... alla fine non ci siamo conosciuti... mi spiace, sarà per la prossima volta!!!
ciao
teniamoci in contatto così 'sto prestigio ce lo portiamo a casa assieme......io il prestigio spero di raggiungerlo a settembre...ora sono a quota 5!...e spero di raggiungerlo con la nuova 29er!!!
mi raccomando... l'anno prossimo ci devi essere anche tu!!!!!!
eccomi di ritorno dopo 4 giorni di ferie.
ho fatto il corto e ho pianto all'arrivo.
si, avevo le lacrime agli occhi mentre percorrevo il rettilineo finale perchè per me la cosa importante era arrivare alla fine.
con neanche 1000 km nelle gambe e zero dislivello sono partito solo per godermi la strada, i sentieri, la compagnia dei ragazzi del forum.
nulla di più, nessuna velleità agonistica.
sono soddisfatto e felice, soprattutto perchè da Prato piazza sono scesa senza mantella e ho preso un freddo cane a tal punto che mi è venuta la nausea e poi perchè sulla salita dopo il bivio mi si sono inchiodate le gambe per i crampi.
ma nonostante tutto sono soddisfatto anche se ho impiegato quasi 6 ore per fare 57,6 km...
saluto tutti i forumendoli, i compagni del FRT, un in bocca al lupo a Zaire per una pronta guarigione e faccio i miei complimenti soprattutto a Scuba e baz per aver finito il lungo nonostante il diluvio.
stasera posto le foto.
L'anno prossimo ci sarò, ma corro al sabato.
si eccolo il fenomeno...ah no scusa dicevi coi bambini
ciao crazy... alla fine non ci siamo conosciuti... mi spiace, sarà per la prossima volta!!!
ciao
eccomi di ritorno dopo 4 giorni di ferie.
ho fatto il corto e ho pianto all'arrivo.
si, avevo le lacrime agli occhi mentre percorrevo il rettilineo finale perchè per me la cosa importante era arrivare alla fine.
con neanche 1000 km nelle gambe e zero dislivello sono partito solo per godermi la strada, i sentieri, la compagnia dei ragazzi del forum.
nulla di più, nessuna velleità agonistica.
sono soddisfatto e felice, soprattutto perchè da Prato piazza sono scesa senza mantella e ho preso un freddo cane a tal punto che mi è venuta la nausea e poi perchè sulla salita dopo il bivio mi si sono inchiodate le gambe per i crampi.
ma nonostante tutto sono soddisfatto anche se ho impiegato quasi 6 ore per fare 57,6 km...
saluto tutti i forumendoli, i compagni del FRT, un in bocca al lupo a Zaire per una pronta guarigione e faccio i miei complimenti soprattutto a Scuba e baz per aver finito il lungo nonostante il diluvio.
stasera posto le foto.