teniamoci in contatto così 'sto prestigio ce lo portiamo a casa assieme...
...guarda...visti i family impegni prossimi, se tutto va bene, andrò a fare l'adamello!
teniamoci in contatto così 'sto prestigio ce lo portiamo a casa assieme...
mi raccontavi e a porposito tanti augurissimi.. allora è fatta ci si vede all'Adamello......guarda...visti i family impegni prossimi, se tutto va bene, andrò a fare l'adamello!
hai già impostato il GPS?
grazie,ma quanti figli che ti gironzolano intornoio la mia 3° DSB , versione lunga , l'ho finita con il mio tempo record di 7h 30min e 50sec e pensare che sono partito dalla griglia nera , numero 4263:
il che vuol dire che passa il tempo , aumentano i figli e ciononostante pedalo piu' veloce...tanta e' la mia dose di stress a casa , che ormai le salite mi fanno le pippe in confronto
Io ho goduto abbestia il w.e. fino lunedi , per l'ottima compagnia dei ragazzi della mia squadra( FRT ) e per aver incrociato i tanti forumendoli a Villabassa :
Fede65
Papuz
mtbbiker
i Baz&Baz bros
gli Sculazzi
il mitico Effe
Achille
...
sicuramente dimentico qualcuno
Devo dire che il percorso e' veramente bello , pero' il finale dopo Dobbico con la Salita a Valle S. Silvestro e' un po' una rottura di maroni con un paesaggio che non si apprezza per niente , una salita lunga su asfalto che non finsce mai , zero tecnica , energie al lumicino.......rovina il bel ricordo della gara .
sei un grande... TANTISSIMI COMPLIMENTI!!!eccomi di ritorno dopo 4 giorni di ferie.
ho fatto il corto e ho pianto all'arrivo.
si, avevo le lacrime agli occhi mentre percorrevo il rettilineo finale perchè per me la cosa importante era arrivare alla fine.
con neanche 1000 km nelle gambe e zero dislivello sono partito solo per godermi la strada, i sentieri, la compagnia dei ragazzi del forum.
nulla di più, nessuna velleità agonistica.
sono soddisfatto e felice, soprattutto perchè da Prato piazza sono scesa senza mantella e ho preso un freddo cane a tal punto che mi è venuta la nausea e poi perchè sulla salita dopo il bivio mi si sono inchiodate le gambe per i crampi.
ma nonostante tutto sono soddisfatto anche se ho impiegato quasi 6 ore per fare 57,6 km...
saluto tutti i forumendoli, i compagni del FRT, un in bocca al lupo a Zaire per una pronta guarigione e faccio i miei complimenti soprattutto a Scuba e baz per aver finito il lungo nonostante il diluvio.
stasera posto le foto.
mi piacerebbe ma purtroppo ho altre gare in mente... sono alla lessinia bike a fine luglio e SGB a medole a fine agosto (per il circuito south garda challenge), ma ci sarà comunque un'occasioneciao Baz... è come se ti conoscessi da sempre
se vieni alla MX della Brianza o All'adamello bike brindiamo al mio prestigio...
va bene farla in solitaria ma il sabato sei proprio soloL'anno prossimo ci sarò, ma corro al sabato.
le mie 9 sono proprio belle ma quelle nel bosco finale sono da paura!!!uau!! 10 foto...e mi sembrano belle...già pagate!
per il salzkammergut 2009 ci penso... lo sai che mi piacciono le sfide al limite dell'umano (il mio limite) (vero Batian)se parlate di salzkammergut 2009... sai chi avvertirequanto all'adamello, se ti serve compagnia potrei farci un pensierino...
tutti giustamente parlate delle cose bellissime di questo weora io allego le due cose piu' tristi di questo we
Il quadro situato sulla rampa scale dell'hotel dove alloggiavo (quadro inquietante da notte con temporale modello film thriller)
e il mio piede
per il salzkammergut 2009 ci penso... lo sai che mi piacciono le sfide al limite dell'umano (il mio limite) (vero Batian)
per l'Adamello io vado sicuramente... avremo di che metterci d'accordo in giro per Cor....
MA DO STAVI DALLA FAMIGLIA ADAMS?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?