Dolomitisuperbike 2008

fede65

Biker tremendus
16/1/07
1.022
0
0
59
saronno
Visita sito
grazie,ma quanti figli che ti gironzolano intorno

baz

Biker imperialis
sei un grande... TANTISSIMI COMPLIMENTI!!!
sei stato bravissimo, è una grande emozione arrivare al traguardo vero? bravo bravo bravo
quando ci vediamo la prossima volta?
aspetto con ansia la foto di gruppo in cui ero presente anche io
ciao carissimo a presto

se parlate di salzkammergut 2009... sai chi avvertire quanto all'adamello, se ti serve compagnia potrei farci un pensierino...
per il salzkammergut 2009 ci penso... lo sai che mi piacciono le sfide al limite dell'umano (il mio limite) (vero Batian)
per l'Adamello io vado sicuramente... avremo di che metterci d'accordo in giro per Cor....

bikersgiant

Biker grossissimus
sCUSATE ragazzi ma dovrebbe aver partecipato anche il Forumendolo Achille per la sua prima Dolomiti Superbike, le ultime notizie anzi le ultime immagini lo ritraggono insieme a teora ed altri forumendoli il sabato sul baranci per vedere le cosce della Dahle, poi però niente più notizie, ma sta ancora girovagando per i boschi? O ha socnfinato in Austria? Oppure è stato sequestrato da qualche Orso inferocito che lo tiene ostaggio in qualche caverna sperduta?

Batian

Biker popularis
10/5/07
85
0
0
Montebelluna
www.presa22.it
per il salzkammergut 2009 ci penso... lo sai che mi piacciono le sfide al limite dell'umano (il mio limite) (vero Batian)
per l'Adamello io vado sicuramente... avremo di che metterci d'accordo in giro per Cor....

Dunque: limite limite limite... (ricordati che hai una creatura a casa!)
mi sà che solo per lei ti metti qualche limite!

dopo la chiacchierata che abbiamo fatto tornando a casa domenica mi sa che ti pensi di essere na specie di Kenshiro!
Dì la verità! stai studiando qualche punto di pressione segreto per non sentire le fatiche che poi ti si ripercuotono bloccandoti le dita dei piedi!

Allegati

• gifani2.jpg
    4,4 KB · Visite: 2

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo