Dolomitisuperbike 2008

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
anche il camper? sta storia delle bici comincia a diventare sempre + cara... no io solo albergo con cesso in camera!!!
per le passerine non parlarmene, che ultimamemente ne ho sempre una davanti a spinning che mi rende MOLTO nervoso e pensare che dovrei stare calmo e fare sport solo con tranquillità e scusate l'OT!!!

Sul caro ti dò ragione, ricordati che scherzavo mitico Baz a.k.a da Crazy Castigionars from Stiviere!!!:smile:
 

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
55
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
per il comodo ti posso capire....del resto prima di una gara così bisogna riposare bene....
mi sono iscritto come l'anno scorso come hobbysta...quindi non serve il numero di tessera...e poi chi se frega essere sullaclassifica master2..ops..master3 l'anno prossimo...
sul sito della datasport c'erano già tutti i miei dati e mi ha "riconosciuto" subito...è bastato premere il tasto PAGA ORA! (55€)


Perchè hai pagato 55 € quando io ho pagato 50 € di iscrizione piu 1,5 di assicurazione annullamento sempre sul sito della Data Sport?forse non hai tolto cliccandoci sopra un importo che viene dato in beneficenza?
grattata.gif
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
63
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
anche il camper? sta storia delle bici comincia a diventare sempre + cara... no io solo albergo con cesso in camera!!!
per le passerine non parlarmene, che ultimamemente ne ho sempre una davanti a spinning che mi rende MOLTO nervoso e pensare che dovrei stare calmo e fare sport solo con tranquillità e scusate l'OT!!!


Grande baz o-o....il futuro è nella PASSERA...perche' la PASSERA insegna...:il-saggi:

Per quanto riguarda la Dolomitisuperbike mi piacerebbe fare il lungo...ma non ho voglia di iscrivermi adesso o di mettermi a cercare un albergo...manca ancora tantissimo :nunsacci:...quindi mi prendo un po' di tempo e aspetto...confido nel destino...favorevole ;-).
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.895
1.504
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Da martedi prox dovrebbero esserci mappe e planimetrie sul sito.

Per chi ha emule le ho messe in condivisione con i seguenti nomi:

DSB2008KM119
DSB2008KM119bis
DSB200856KM

Sono file Jpeg.
 

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
Da martedi prox dovrebbero esserci mappe e planimetrie sul sito.

Per chi ha emule le ho messe in condivisione con i seguenti nomi:

DSB2008KM119
DSB2008KM119bis
DSB200856KM

Sono file Jpeg.
idem, su emule ho messo il file DOLOMITISUPERBIKE 2007 LONG.PDF.
è quello del 2007, ma basta leggerlo al contrario
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
Ormai è sicuro, mi sto organizzando con altri 3-4 della Panighina per venire a Villabassa a fare RIGOROSAMENTE il lungo...l'idea è di riuscire a completarla INSIEME sarà difficile ma ci proviamo...
non ci posso credere, e pensare che io quest'anno volevo fare il corto, mi tocca ripensarci, e fare il lungo, con la speranza di riuscere a fare qualche tratto in vostra compagnia.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
cerescè;1701455 ha scritto:
.. per il pagamento:smile::smile:l'importante è pagare poi rimandi l'iscrizione con i dati nuovi......

mi confermate questo fatto?
vale anche per me che lo scorso anno non ero tesserato?

avevo intenzione di aspettare l' ultimo momento per partire più tardi possibile ( soffro il freddo), ma mi avete fatto venire:loll::loll: l' ansia e mi iscrivo a breve

O.T.
@scubafox: bibbona la fai a piedi se non ti iscrivi per tempo ( e parti in una griglia davnti, non essendo scaglionate) o non ti massacri sugli sterrati in piano alla partenza per risalire il gruppone e rimani intruppato
comunque credo che billo parlasse dei due soli brevi single che ci sono, perchè per il resto son strade bianche
Ah, se non ci vai anche per il mare, secondo me non merita...mille volte meglio Prato, come prcorso

p.s. bella l' idea del segno sotto la sella, spero venga riproposta ( anche se io ho il completino FRT e mi vedete)
 

beorn

Biker superis
11/7/06
380
0
0
Padova
Visita sito
FATTA L'SCRIZIONE, oggi pomeriggio all'iper c'era la posta aperta e fatto il pagamento. adesso scatta l'operazione alloggio, che a villabassa se non vuoi spendere uno stipendio è dura da trovare.

dai, non è mica vero...se magari cerchi un garni giusto a due/tre km da niederdorf, con 35-40 euri massimo te la cavi! o-o
ma anche dormendo a monguelfo o dobbiaco sei vicino...
 

baz

Biker imperialis
[/b]

Grande baz o-o....il futuro è nella PASSERA...perche' la PASSERA insegna...:il-saggi:

Per quanto riguarda la Dolomitisuperbike mi piacerebbe fare il lungo...ma non ho voglia di iscrivermi adesso o di mettermi a cercare un albergo...manca ancora tantissimo :nunsacci:...quindi mi prendo un po' di tempo e aspetto...confido nel destino...favorevole ;-).
alla fine aspettiamo anche noi, altri mi hanno risposto che sono già pieni o che non danno meno della settimana completa... meglio aspettare
ciao
 

baz

Biker imperialis
FATTA L'SCRIZIONE, oggi pomeriggio all'iper c'era la posta aperta e fatto il pagamento. adesso scatta l'operazione alloggio, che a villabassa se non vuoi spendere uno stipendio è dura da trovare.
be no dai... noi con 55 euro in mezza pensione a persona per notte eravamo a 50 dalla partenza/arrivo e ci hanno pure fatto la super colazione il mattino alle 6 prima della gara
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo