Dolomitisuperbike 2008

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
se volete posso anche farlo allungare, basta che vado la notte a spostare un po di tabelle, e vi faccio fare una 30 km in +, come detto scegliete voi.

Sopra il caminetto della mia casa in montagna c'è una freccia della DSB.... non vorrai mica farli passare tutti di là!!! :smile::smile:

Comunque, a voler allungare non c'è che l'imabarazzo della scelta... :rosik:
Dalla cima della penultima salita c'è una mulattiera di circa 8-9 km che porta fino a quota 2500 e rotti metri (MARKINKELE) , per poi ridiscendere con un sentiero molto bello e tecnico, finendo 1km più avanti dall'inizio della salita... :cucù:

Ragazzi, negli ultimi giorni mi sono improvvisamente re-interessato alla DSB perchè.... se tutto va bene... ve lo dico domani o al max dopodomani. :mrgreen:
 

anrotil68

Biker ultra
30/8/05
640
0
0
MORROVALLE (MC)
Visita sito
Ragazzi, quest'anno nn saro' alla DSB causa scelta di altre gare (LA PEDALEDA dom scorsa e ZONCOLAN 13 luglio) ma sentendo i vostri commenti me ne sono pentito :( UN IN BOCCA AL LUPO A TUTTI VOI, in particolare a TEORA e ACHILLE che ho avuto il piacere di conoscere..!!
 

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
ok ragazzi....
io stasera parto alla volta di san candido...
domani giretto verso la croda rossa e ritorno....
però non credo riuscirò a leggere il forum nei prossimi gg, quindi ci si sente via sms, vero baz?

in bocca al lupo a tutti!
 

baz

Biker imperialis
...sono gia' in agitazione!
non dirmelo... non ero così agitato l'anno scorso!!! forse perchè sapevo che avrei fatto il corto, quest'nno invece lungooooo... aiutooooo!!!
Ho appena ritirato la bici dopo il super controllo del mio mecca (che tu conosci bene, vittorio rodella), adesso è in ordine e pronta per l'avventura... speriamo che le gambe stiano bene come la bici
ciao
 

Batian

Biker popularis
10/5/07
85
0
0
Montebelluna
www.presa22.it
Ciao,
in allegato ho preparato un file contenente i waypoint per domenica!

Preparandoli, mentre controllavo con Google Earth mi piacerebbe fare il lungo!!! :medita:

Poi più proseguivo e più mi sembra invitante...
Il problema è che non finivo più!!!
e qua sta il problema!! :soffriba:

Naturalmente alcuni sono approssimativi in base a calcoli, supposizioni e immagini prelevate dal sito DSB. :nunsacci:

Non mi ritengo responsabile per eventuali errori ;-) :omertà:

Si accettano eventuali consigli e/o aggiunte...
con coordinate precise! :-)

In bocca al lupo! :}}}:
 

Allegati

  • DolomitiSB_08.zip
    1,8 KB · Visite: 8
attenzione a chi non è iscritto e vuole farlo sabato a VillaBassa, l'organizzazione ha mandato questa comunicazione:
Chiusura iscrizioni
clear.gif

Ciao biker!
Chiuderemo le iscrizioni il 3 luglio alle ore 24.00 a causa del raggiungimento del tetto massimo delle iscrizioni. Dopo non saranno più accettate ulteriori iscrizioni.
Grazie per la vostra comprensione!
Il team della Südtirol Dolomiti Superbike


affrettatevi

 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo