se volete posso anche farlo allungare, basta che vado la notte a spostare un po di tabelle, e vi faccio fare una 30 km in +, come detto scegliete voi.non ci provare!!
se volete posso anche farlo allungare, basta che vado la notte a spostare un po di tabelle, e vi faccio fare una 30 km in +, come detto scegliete voi.non ci provare!!
Un tipo nel forum ha detto che c'è un punto con tanta cacca non ho capito se è in salita oppure discesa...?
Fatemi sapere.
Ciao
...ma subito dopo c'e' il guado per lavarsi un po'discesa da prato piazza
se volete posso anche farlo allungare, basta che vado la notte a spostare un po di tabelle, e vi faccio fare una 30 km in +, come detto scegliete voi.
...ma subito dopo c'e' il guado per lavarsi un po'
per il meteoprevisioni del tempo ma soprattutto consigli sulle coperture, dimensioni e tipo, per chi come me è alla sua prima DSB...
Grazie...
grazie mille e speriamo bene soprattutto che il meteo reggami unisco, IN BOCCA AL LUPO A TODOS, NON MOLLATE!!!! MAI RITIRARSI, MAI ARRENDERSI!!!
non dirmelo... non ero così agitato l'anno scorso!!! forse perchè sapevo che avrei fatto il corto, quest'nno invece lungooooo... aiutooooo!!!...sono gia' in agitazione!
bando alle ciance lo fai anche tu... così non mi devi aspettare alla macchina per 5h!!! spero... mi piacerebbe fare il lungo!!!
Poi più proseguivo e più mi sembra invitante...