Dolomitisuperbike 2008

michi11

Biker superis
9/8/07
466
0
0
merano
Visita sito
Sulla lista iscritti gli elite hanno tutti numeri bassi, quindi presumo che partiate davanti a tutti, come in tutte le altre gare.
Ma sei iscritto? Perchè non ti ho visto nella lista.

mi faranno l iscrizione questa settimana.partire troppo dietro non e mai bene in mtb.cmq non penso che fanno una griglia da 1000 persone sarebbe abb ridicolo,noralmente fanno la prima gricglia con ca 50-100 person.

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
L'aspirante vincitore del titolo mondiale marathon (:smile::smile:) sarà al via con il pettorale 3365....
Ora devo guardare in che griglia parto...

milkacip

Biker ultra
8/12/06
697
1
0
Visita sito
Quindi la cacca è in discesa?
Sarebbe peggio in salita perdi compeltamente il grip...

quote=zava;2182561]Ciao a tutti ieri ho fatto il prato piazza dal versante che faremo in discesa, preparatevi con gomme artigliate antiscivolo perche' ce cosi' tanta cacca di mucca da fare impressione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho la bici piena di simpatico letame e la divisa puzzolente!!!!

Buona dsb a tutti!!!![/quote]

http://www.dolomitisuperbike.com/fileadmin/user_upload_files/Downloads08/Regolamento2008_150508.pdf
Prima griglia (rossa) numeri dal 1 al 999 partenza ore 8,00
seconda griglia (blu) numeri da 1001 al 1700
a seguire le altre.

la griglia rossa è divisa in 2 settori: settore A riservata ai migliori tempi delle edizioni precedenti.
settore B partecipanti ai circuiti nobili, prestigio, extreme, eurobike

azzo allora son in seconda griglia :-).....

@wilderness man 892 rosso....
ps
zairello.....vieni a prendermi se sei capace......:smile::smile::smile::hahaha::hahaha:

nn sentirai nulla arrivare da dietro te ne accorgerai solo quando sentirai un copertone farsi strada sulla tua nuca :smile:

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
maledetto parti in prima griglia... io sono in seconda, e chi ti prende +?
ciao

figurati...mi prenderai prima di prato piazza....anche perchè io ho una tabella di marcia molto molto risparmiosa che, se va bene, mi porterà a passare i cancelli all'ultimo momento....sono infatti molto preoccupato per i crampi che quest'anno mi stanno dando parecchi fastidi...e non capisco perchè visto che sono molto più allenato dell'anno scorso...:nunsacci::nunsacci::nunsacci:

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
perche' vai come un razzo!!!! ecco il perche' dei crampi, ho capito tu sarai il mio obiettivo il mio punto di riferimento :-) visto che con wild nn ci sarebbe soddisfazione :smile:

seeeeeeee....dai su, fatti un obiettivo di quelli seri...che non è certo quello di prendere me che sono 5min avanti...:i-want-t:...tipo finirla in almeno (ma dico almeno!!) un'ora in meno dell'anno scorso...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo