In effetti mi rendo conto che per come avevo scritte le cose...si prestava a qualche fraintendimento.....
Preciso che già dall'anno scorso, avendo la mia squadra (unico caso in Italia al momento), istituito un proprio circuito di gran fondo amatoriali in cui è stato introdotto l'obbligo per i primi arrivati di sottoporsi all'antidoping, grazie anche alla collaborazione con l'Università di Roma, in occasione della Maratona delle Dolomiti, Kurt Ploner in persona ha offerto al mio presidente di inserire la DSB nel nostro criterium e contemporaneamente ci ha invitato a partecipare alla gran fondo, gratis ed in prima griglia; non sto rivelando nulla di segreto (era scritto nel nostro sito).
Essendo io assieme ad altri due gli unici bikers della squadra, anche quest'anno abbiamo chiesto lo stesso trattamento...voi che avreste fatto al posto mio?
Ragazzi chi vi parla è uno scarsone che si è sempre pagato tutte le gare e che è partito, senza mai lamentarsi, nella griglia dove lo hanno messo...per una volta che ho un aiuto non mi sembra di rubare nulla....sapeste che privilegi abbiamo nelle manifestazioni su strada.....e poi basta vedere chi è tesserato con noi.
www.petitvelo.it
ciao!