Dolomitisuperbike 2008

:spetteguless: povero crazy75, lasciatelo stare, tra fango e maltempo e da quando gli hanno annullato la trasferta a Bardonecchia non connette più :hahaha: ;-)

il link funzionante è questo qui


p.s. ciao Crazy ci si vede domenica! :bacetto: se no piove... :smile:
a quanto pare cè chi connette meno di me...:hahaha:
non hanno annullato la gara ma solo ridotta:spetteguless:
quindi io domenica a Bardonecchia e tu sul Montello:smile::smile::smile:...non capisco cosa ci sia da ridere :cry::cry::cry: ecco così va meglio
 

Batian

Biker popularis
10/5/07
85
0
0
Montebelluna
www.presa22.it
a quanto pare cè chi connette meno di me...:hahaha:
non hanno annullato la gara ma solo ridotta:spetteguless:
quindi io domenica a Bardonecchia e tu sul Montello:smile::smile::smile:...non capisco cosa ci sia da ridere :cry::cry::cry: ecco così va meglio


Ma va!?! che figura di m***a! :rosik:

eppure stamattina avevo letto un comunicato che parlava di annullamento... :nunsacci:

me lo merito! :soffriba: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

cmq allego il testo che ho letto stamattina... :nunsacci:
 

Allegati

  • annullamento_BBF.pdf
    86,6 KB · Visite: 15

m.zumerle

Biker serius
10/3/08
195
0
0
47
Verona
Visita sito
ho già installato il portapacchi sulla mtb......cosi carico tenda, "pleid", la griglia e le bistecche; voi rodella portate le salamelle che a metà percorso facciamo il pic nic......
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
ieri ho fatto la penultima uscitona pre-gara.....più di 100 km, 3108 metri disl interamente sterrato, 8 ore di bicicletta.......sono pronto :duello::duello:

doemnica garetta ( a sto punto 1450 mi sembra un cavalcavia:smile:), poi altra uscita lunga la domenica successiva, ma salite su asfalto, domenica di scarico:i-want-t: e poi ci siamo!!!!!!!
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Papà;2124214 ha scritto:
andrea, quando pensavi di partire per andare su (e quando rientri)?

leo

Parto venerdi mattina e ritorno lunedi.
quindi pernotto 4-5-6 come puoi leggere qualche post più sopra ho trovato in quella casa vacanze, in camera multipla.....se ti vanno bene i giorni e non vieni con famiglia, s ipuò sentire se ci mettono in camera insieme :romeo::mazziato:
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
ieri ho fatto la penultima uscitona pre-gara.....più di 100 km, 3108 metri disl interamente sterrato, 8 ore di bicicletta.......sono pronto :duello::duello:

doemnica garetta ( a sto punto 1450 mi sembra un cavalcavia:smile:), poi altra uscita lunga la domenica successiva, ma salite su asfalto, domenica di scarico:i-want-t: e poi ci siamo!!!!!!!

azz, io ho poco più di 700 km nelle gambe e 0 mt di dislivello... :cry:

ce la metterò tutta per finire almeno il corto... :i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo