Dolomitisuperbike 2008

baz

Biker imperialis
...ho fatto il bonifico...
...ho faxato l'iscrizione...

MO SO C@ZZI!!!!
grandissimoooooooo :}}}:

all'inzio il post iscrizione è terribile... anche ho pensato... ma chi me lo ha fatto fare :smile:, poi subentra l'entusiasmo e via tutti i pensieri, comunque vada sarà un successo
L'importante è che si sistemi il meteo altrimenti il mio allenamento langue fortemente :paur: :paur: :paur:
 

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
Testato il percorso di gara (senza salita e discesa da Prato Piazza): è completamente segnalato ad eccezione di qualche facile bivio qua e là e dell'ultima discesa (zero di zero).

Da segnalare il tratto prima delle "paludi" (km 65-70) rimesso a nuovo: ora al posto del breve sentiero non ciclabile c'è una pista stretta ma battuta (i lavori sono però ancora da completare... in qualche tratto si procede a piedi).

Buona fortuna... :mrgreen:
 

Papuz

Biker cesareus
22/5/07
1.640
1
0
Eraclea - VE
Visita sito
Dopo estenuanti telefonate sono riuscito a trovare pure un alberghetto a Dobbico...

Quindi, oltre ai 120km di gara si aggiungono i 5+5km di trasferta!!! :paur::paur:

Però l'hotel ha un gran centro benessere!! Mi sa che finita la gara mi fiondo in sauna!!! Chissà... magari con una bella biondona!!!

Comunque è proprio definitivo... ci si vede a Villabassa!!!
 

baz

Biker imperialis
Dopo estenuanti telefonate sono riuscito a trovare pure un alberghetto a Dobbico...

Quindi, oltre ai 120km di gara si aggiungono i 5+5km di trasferta!!! :paur::paur:

Però l'hotel ha un gran centro benessere!! Mi sa che finita la gara mi fiondo in sauna!!! Chissà... magari con una bella biondona!!!

Comunque è proprio definitivo... ci si vede a Villabassa!!!
eccellente... poco prima ci si mette d'accordo per vederci e conoscerci, come abbiamo fatto l'anno scorso
ciao
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
ci sono anche io!

Ho trovato posto nello stesso albergo dello scorso anno a Monguelfo. (ottimo perchè dista poco da Villabassa e posso scaldarmi prima della partenza) :mrgreen:

quest'anno provo a finire il corto, il prossimo anno tenterò i 119.
 

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
Testato il percorso di gara (senza salita e discesa da Prato Piazza): è completamente segnalato ad eccezione di qualche facile bivio qua e là e dell'ultima discesa (zero di zero).

Da segnalare il tratto prima delle "paludi" (km 65-70) rimesso a nuovo: ora al posto del breve sentiero non ciclabile c'è una pista stretta ma battuta (i lavori sono però ancora da completare... in qualche tratto si procede a piedi).

Buona fortuna... :mrgreen:


dimmi dimmi...come hai trovato la salita alla croda rossa?
e l'ultima salita, dopo malga san silvestro, è su asfalto oppure su sentiero?

ciao
 

baz

Biker imperialis
ci sono anche io!

Ho trovato posto nello stesso albergo dello scorso anno a Monguelfo. (ottimo perchè dista poco da Villabassa e posso scaldarmi prima della partenza) :mrgreen:

quest'anno provo a finire il corto, il prossimo anno tenterò i 119.
vai alla grande... non vedo l'ora di bere una bella birra insieme come l'anno scorso
ciao a te ed anche a tutta la tua family
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
Dopo estenuanti telefonate sono riuscito a trovare pure un alberghetto a Dobbico...

Quindi, oltre ai 120km di gara si aggiungono i 5+5km di trasferta!!! :paur::paur:

Però l'hotel ha un gran centro benessere!! Mi sa che finita la gara mi fiondo in sauna!!! Chissà... magari con una bella biondona!!!

Comunque è proprio definitivo... ci si vede a Villabassa!!!
anke io sono alloggiato a dobbiaco, ed è il 4° anno di fila, che dico che quando torno in albergo faccio una bella sauna o un bel idromasaggio, invece, riesco a malapena a fare la doccia, scendere, cenare, poi mi butto sul letto e DO NOT DISTURB fuori dalla porta.
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
noi arriviamo il venerdì tarda mattinata e ripartiamo anche noi il lunedì quindi ci si vede sicuramente
ciao

anche noi arriviamo il venerdì, però riparto martedì.
venerdì e sabato ci incontriamo in centro a Villabassa.
sabato voglio vedere l'arrivo del mondiale e fare qualche foto.
la birra il sabato è ormai una tradizione!
:mrgreen:
 

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
dimmi dimmi...come hai trovato la salita alla croda rossa?
e l'ultima salita, dopo malga san silvestro, è su asfalto oppure su sentiero?

ciao

la croda rossa l'ho fatta per metà, poi ero finito e ho tagliato l'ultima parte. all'inizio e' un po' sporca e fangosa, ma niente di particolare; la parte centrale è stata interessata dalla realizzazione di una pista da sci completata a fine 2007, ora dovrebbe essere tutto ok.


l'ultima salita praticamente sono 1,5-2km di asfalto ripido ma regolare, quindi un ultimo strappetto su sterrato. breve discesa e poi inizia un falsopiano con qualche tratto più ripido, quindi si scende un po' e poi si torna a salire: all'inizio il tratto con le radici (il punto più ripido è stato pulito e ora c'è un comodo sentiero battuto) poi sterrato largo per qualche centinaio di metri, quindi quasi tutta discesa (ai -2km c'è un km di salita...).

Praticamente le pendenze dopo il primo tratto asfaltato non sono mai impegnative.... sono tutti falsipiani, ma dopo 110km. anche un cavalcavia diventa il mortirolo... :smile:)

Se cerchi nei post della DSB 2006 avevo scritto qualcosa a riguardo dell'ultima salita.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo