Dolomitisuperbike 2008

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Almeno tre allenamenti alla settimana con tre ore in sella....le altre tre le trovi quel giorno...
E' chiaro che se uno non ha un cazzo da fare e riesce fare uscite lunghe ne può fare anche 8 di ore sulla sella....
parlo di preparazione decente per non morire :-)

capisco, però per me uscire tre ore, tre volte la settimana, equivale a non avere un cazzo da fare!! :smile:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Almeno tre allenamenti alla settimana con tre ore in sella....le altre tre le trovi quel giorno...
)

Fino allo scorso anno ti avrei dato ragione......quest' anno causa lavoro sono stato costretto a fare due uscitine da un ' ora e mezza su asfalto zero dislivello a fine giornata ( quindi stanco) nella settimana e durante il WE una settimana si una no una bella uscita impenativa......
non l' avrei mai detto, ma va bene lo stesso......

certo, son stato costante da ottobre ad adesso,
 

sdg71

Biker velocissimus
Scusate ma non ho letto tutti gli interventi precedenti... Volevo solo chiedere se qualcuno sa cosa c'è nel pacco gara... visto i 50 euro di iscrizione...
:cucù:

la polo mi pare molto bella...non è la solita maglietta che poi finisci per adoperare per asciugare l'auto....è in fibra di cocco mi pare trattata per max traspirazione etc....se vai sul sito della vaude la vedi in altri colori..mi pare che venga sui 60 euro....
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Ciao ragazzi, venerdi parto per la sardegna fino al 13 luglio(con bici al seguito naturalmente) quindi per me niente dsb quest'anno, faccio a tutti i partecipanti auguri di buon divertimento, che è la cosa più importante alla dsb:prost:
PS: poi sarò a Villabassa tutti i we fino alla fine di agosto e mi rifaccio abbondantemente:il-saggi:
 

baz

Biker imperialis
Ciao ragazzi, venerdi parto per la sardegna fino al 13 luglio(con bici al seguito naturalmente) quindi per me niente dsb quest'anno, faccio a tutti i partecipanti auguri di buon divertimento, che è la cosa più importante alla dsb
PS: poi sarò a Villabassa tutti i we fino alla fine di agosto e mi rifaccio abbondantemente:il-saggi:
Allora buone vacanze e buon divertimento
a presto
ciao :prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo