ne riparliamo il 7 di luglio... spero di essere ancora riconoscibilema quale bara...siete falsi come tutti i ciclisti! vi state allenando come matti!!!
ne riparliamo il 7 di luglio... spero di essere ancora riconoscibilema quale bara...siete falsi come tutti i ciclisti! vi state allenando come matti!!!
Almeno tre allenamenti alla settimana con tre ore in sella....le altre tre le trovi quel giorno...
E' chiaro che se uno non ha un cazzo da fare e riesce fare uscite lunghe ne può fare anche 8 di ore sulla sella....
parlo di preparazione decente per non morire
Almeno tre allenamenti alla settimana con tre ore in sella....le altre tre le trovi quel giorno...
)
ne riparliamo il 7 di luglio... spero di essere ancora riconoscibile
capisco, però per me uscire tre ore, tre volte la settimana, equivale a non avere un cazzo da fare!!
esatto il ciclista è il piu' falso che esista!!!
la gara è il 6... i veri casini fisici li senti il giorno dopo, cioè il 7 !!!è stata posticipata? non era il 6 luglio....ah ho capito la vuoi fare da solo!!!!
dai dai che siamo forti...il solo pensiero di affrontare una "pastasciutta" del genere mi fa tremare le gambe
Scusate ma non ho letto tutti gli interventi precedenti... Volevo solo chiedere se qualcuno sa cosa c'è nel pacco gara... visto i 50 euro di iscrizione...
Scusate ma non ho letto tutti gli interventi precedenti... Volevo solo chiedere se qualcuno sa cosa c'è nel pacco gara... visto i 50 euro di iscrizione...
aloha....quanti giorni mancano...paura!!!
Allora buone vacanze e buon divertimentoCiao ragazzi, venerdi parto per la sardegna fino al 13 luglio(con bici al seguito naturalmente) quindi per me niente dsb quest'anno, faccio a tutti i partecipanti auguri di buon divertimento, che è la cosa più importante alla dsb
PS: poi sarò a Villabassa tutti i we fino alla fine di agosto e mi rifaccio abbondantemente
se il tempo non si mette a posto la domenica mattina sto a letto... speriamo bene+ che altro speriamo che il tempo si metta al bello.......altrimenti so kakki amari....
se il tempo non si mette a posto la domenica mattina sto a letto... speriamo bene
colazione altoateasina? ci sono... ottima idea!!!!ma che letto e letto..tutti a fare colazione altoatesina!!! e poi chi l'ha detto che se piove o fa brutto non ci si diverte? meglio così fatica risparmiata e la panza aumenta
ora arriva la parte + difficile:
trovare una singola a villabassa!!!
l'anno scorso ero riuscito il giovedi sulla domenica!!
speriamo............
http://www.casascalabrini.it/casa_villabassa.htm
in allegato l'offerta come mi è stata girata... ci si vedi li allora...