Dolomitisuperbike 2008

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
lo prendi con calma e lo finisci sicuramente!!!
vedrai, allena la mente e sarai vincitore!!!

forse è proprio la mente che non è allenata.
dopo 2/3 ore in bici mi sento poco motivato psicologicamente. :medita:

non ho il clima della gara, infatti la DSB sarebbe la prima del 2008.
vabbè, sabato e domenica macinerò km per abituarmi... :i-want-t:
 

Papuz

Biker cesareus
22/5/07
1.640
1
0
Eraclea - VE
Visita sito
Ciao a tutti,

non ho ancora ben deciso come organizzarmi, pensate che ci sia difficoltà a trovare da dormire nei giorni della gara su?

Franz

Al momento a Villabassa è tutto pieno, a Dobbiaco (5km di distanza) c'è ancora posto.
Noi abbiamo trovato una camera lì, solo che la maggiorparte degli albergatori ti dice che non c'è posto solo perchè cercano qualcuno che prenda la camera per l'intera settimana... Quindi secondo me sarà possibile trovare qualche camera anche il giorno prima... Comunque ti conviene organizzarti per tempo!
In bocca al lupo!
 

sdg71

Biker velocissimus
raga meno venticinque..ieri ho fatto 112 km ai 22 di media in un percorso che aveva poco a che fare con la dsb...infatti sono arrivato ad un dislivello sotto i 1500 però siamo stati oltre 5 ore in bici...ora farò un altro paio di lunghi e poi stop...speriamo bene...e soprattutto che se non bello almeno non piova (o nevichi)...
 

achille

Biker grossissimus
raga meno venticinque..ieri ho fatto 112 km ai 22 di media in un percorso che aveva poco a che fare con la dsb...infatti sono arrivato ad un dislivello sotto i 1500 però siamo stati oltre 5 ore in bici...ora farò un altro paio di lunghi e poi stop...speriamo bene...e soprattutto che se non bello almeno non piova (o nevichi)...

Stare 5 ore in bici non serve proprio....:-)
 

sdg71

Biker velocissimus
Intendi che sono troppo poche per affrontare una distanza del genere?

dipende sempre da come uno ha intenzione di fare la gara...personalmente adotterò la stessa tecnica di 4 anni fa quando l'ho fatta....mi metto dietro a delle signorine che tengono un buon passo senza esagerare e sto con loro...così mi guardo il paesaggio (in tutti i sensi eh eh eh) e mi stanco il giusto....

in ogni caso le mie sono tutte congetture...dipende tutto da come è messo il tempo...se succede come 2-3 anni fa non ricordo....meglio stare a letto!
 

achille

Biker grossissimus
perchè no? io son dell'idea che tutto fa brodo, e una gara del genere, comunque vada sarà un successo, o no?
Almeno tre allenamenti alla settimana con tre ore in sella....le altre tre le trovi quel giorno...
E' chiaro che se uno non ha un cazzo da fare e riesce fare uscite lunghe ne può fare anche 8 di ore sulla sella....
parlo di preparazione decente per non morire :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo