Dolomitisuperbike 2008

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
we ragass..... - 36
:paur::paur::paur::paur:

oh....io mi sa che mi sveglierò il lunedì prima e mi ricorderò che devo ancora trovare il posto......

a proposito di gomme...ho visto le Furious Fred della Shwalbe....un pò troppo estreme? erano per camera d' aria e pesavano meno di 300 grammi ( tub3eless visto ora su gambacicli 425), tassellatura inesistente...nessuno le ha mai provate?potrebbero andare bene?
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
più l' essere slick...( basta ricordarsene prima di affrontare curvoni :mrgreen::mrgreen:) mi preoccupa il fatto che son leggere leggere e io non sono un peso piuma alla paez...ho paura di squarciarle al primo sasso
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
non conosco la gomma in questione, ma per una gara del genere (ma io la penso per tutte le gare), non ti conviene montare una gomma affidabile? o perlomeno + robusta? tanto per essere + tranquillo!
 

baz

Biker imperialis
e poi risparmio 80 euro :smile::smile::smile:
mi tengo le saguaro vai!
vanno benissimo, basta che non siano ridotte come le mie, ci ho fatto quasi 2000 km e sono ancora uguali ma son diventate durissime e quindi molto scivolose, adesso dietro ho montato una maxxis e presto cambio anche l'anteriore
L'anno scorso ho fatto la dsb (il corto) proprio con le saguaro ed erano perfette per il terreno che c'era
ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo