si si io mi riferisco a quella in alluminio che esteticamente è uguale o per lo meno molto simile
infatti..ho un'amico che esce con me che ha una corratec...ci assomiglia molto pero' questa e' in carbonio...almeno la parte anterioresi si io mi riferisco a quella in alluminio che esteticamente è uguale o per lo meno molto simile
Secondo me rende bene l'idea il post n° 515 di scubafox che allego qui di seguitoragazzi...qualcuno mi sa dire cosa è cambiato nel percorso facendolo al contrario..parlo della lunga ovviamente...cambia molto secondo voi nella distribuzione dello sforzo?
mah non so se cambia o meno fatto sta che c'è sempre da spingere tanto
sul......la tua testa....quando ci passero' sopra hai voglia se spingero'
Quote:
Originariamente inviata da zaire
sul......la tua testa....quando ci passero' sopra hai voglia se spingero'
in salita però........perchè in discesa con quel pezzo di karbonkio che ti ritrovi l'ultima volta mi sembravi un po' fermo......
e noi ci divertiamo...dai, dai, litigate che si alza l'odiens!!!
ragazzi...qualcuno mi sa dire cosa è cambiato nel percorso facendolo al contrario..parlo della lunga ovviamente...cambia molto secondo voi nella distribuzione dello sforzo?
temo che in qualunque caso sia una MAZZATA accidenti... e va be.. prima o poi bisogna farla....grazie baz per le info...in effetti leggendo la altrimetria appare chiaro che all'inizio ci si risparmia un pò mentre verso la zona centrale-finale ci si spacca di brutto...vabbè tanto o prima o dopo tocca sfacchinare....
temo che in qualunque caso sia una MAZZATA accidenti... e va be.. prima o poi bisogna farla....
ma quelli sotto nei tuoi interventi sono i km che hai fatto? non sei mica tanto messo bene se è così....ti stai risparmiando per i 120 della dsb?
quest'anno se tutto va bene vengo su con 2 amici compagni di squadra il venerdì in giornata e conto di fare una sgambatina ina il sabato, ma non vorrei essere di intralcio a quelli del campionato del mondo....
2217 km da gennaio ti sembrano pochi?
stai scherzando immagino...
L'anno scorso l'ho fatta con 1200km sulle gambe...conta molto anche la volonta'...o-o