Dolomitisuperbike 2008

baz

Biker imperialis
io alla nevicata c'ero :spetteguless: fortunatamente per me mi hanno stoppato a s.candido e' ho dovuto fare comunque altri 8 km circa per arrivare a villabassa....un'ora per tornare a una temperatura corporea da cristiano..un mio amico lo sono andato a recuperare dopo tre ore a dobbiaco:nunsacci: sembrava una scena da profughi...i camion dei pompieri che giravano con sopra cataste di bici,le ambulanze che facevano avanti e indietro per portare aiuti a quelli in ipotermia...e beffa delle beffe alle 14 circa c'era uno splendido sole!!!!!
:maremmac: :maremmac: :maremmac: :ahhh: :ahhh: :prega: :prega:
 

m.zumerle

Biker serius
10/3/08
195
0
0
47
Verona
Visita sito
...ma negli zaini vi portate viveri e vestiti o coltelli e mazze????? visto il clima che si scalda qualche dubbio mi viene!!!!
N.B. io dopo Odolo sono amico del PUMA e quindi sono intoccabile!!! altrimenti volano le macumbe!!! .....non vedo l'ora di partire da villabassa.....
 

baz

Biker imperialis
...ma negli zaini vi portate viveri e vestiti o coltelli e mazze????? visto il clima che si scalda qualche dubbio mi viene!!!!
N.B. io dopo Odolo sono amico del PUMA e quindi sono intoccabile!!! altrimenti volano le macumbe!!! .....non vedo l'ora di partire da villabassa.....
stai attento perchè il puma è un bastardo... spesso colpisce anche i suoi alleati giusto per ricordare la sua POTENZA!!!!:arrabbiat:
anche io non vedo l'ora di partire per villabassa... solo riuscissi ad uscire un po in bici in questi giorni
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
Avete visto la MTB personalizzata Dolomiti Superbike e realizzata dal team Max Lelli?

telaio monoscocca in carbonio.

ansicht_seite_02.jpg


2100 euro la bici completa
1500 euro il solo telaio

se la compri risparmi i 50 euri di iscrizione...

...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo