io alla nevicata c'ero fortunatamente per me mi hanno stoppato a s.candido e' ho dovuto fare comunque altri 8 km circa per arrivare a villabassa....un'ora per tornare a una temperatura corporea da cristiano..un mio amico lo sono andato a recuperare dopo tre ore a dobbiaco sembrava una scena da profughi...i camion dei pompieri che giravano con sopra cataste di bici,le ambulanze che facevano avanti e indietro per portare aiuti a quelli in ipotermia...e beffa delle beffe alle 14 circa c'era uno splendido sole!!!!!
devi aver provato una soddisfazione unica, complimenti ancora... ed io che ho fatto il corto, ma quest'anno se continuo a star bene così il lungo è miooooooooinfatti io sono partito con il sole ed arrivato con la piogerellina....ma non sentivo più niente!!!
interessante
ma senti il pivellino... ma non gli dici niente?
bella questa.............
hai ragione... sto già fremendo, se però continuo a non uscire per colpa di questa pioggia arrivo + scarico dell'anno scorsofinalmente si scaldano gli animi e si entra in clima gara!
stai attento perchè il puma è un bastardo... spesso colpisce anche i suoi alleati giusto per ricordare la sua POTENZA!!!!...ma negli zaini vi portate viveri e vestiti o coltelli e mazze????? visto il clima che si scalda qualche dubbio mi viene!!!!
N.B. io dopo Odolo sono amico del PUMA e quindi sono intoccabile!!! altrimenti volano le macumbe!!! .....non vedo l'ora di partire da villabassa.....
IO HO UN CONTO IN SOSPESO !!!!
sei sempre ineguagliabile....è una corratec.......comunque..veramente bella...guarda..spero proprio di vincerla....:-?fatta così mi mancasembra una Corratec