Dolomitisuperbike 2008

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
Ciao, qualcuno di voi ha provato a iscriversi online? io ci ho provato: per prima cosa ti chiede la registrazione, dopodiché accedi a una pagina che ti chiede di scegliere la categoria e metterla nel paniere... solo che non c'è nessuna categora da selezionare e la cosa mi sembra bloccata lì!
Devo tornare all'antico ma sempre valido bonifico?

ciao!

io ho fatto online a dicembre senza problemi...anzi mi ha riconosciuto dall'anno scorso...3min ed era fatto.ciao.
 

baz

Biker imperialis
oh raga ma voi avete trovato posto per dormire...io ho iniziato oggi e l'hotel dell'anno scorso mi ha dato picche..speremo ben! voi avete un posto in particolare da indicarmi che sia libero? mi serve una stanza con 2 letti singoli le notti del 4 e 5 luglio. grassie
a casusa dei mondiali è difficile trovare posto per meno di una settimana, anche il nostro albergatore dell'anno scorso che ci aveva garantito la camera ci ha dato picche
Io e mio fratello abbiamo trovato (con MOLTA difficoltà!!!) in centro a villabassa per 3 notti ancora a gennaio, ma dopo vari tentativi anche perchè molte camere sono state prenotate dalla federazione per i pro che corrono il sabato.
comunque molti alberghi mi hanno detto che fino alla fine di maggio tendono a dare la camera per + giorni (non solo il week end)...
questo era quanto mi dicevano da dicembre a gennaio...
nei paesi intorno invece si trova qualcosa... non mi ricordo chi qualche messaggio fa diceva di aver trovato facilmente nel paese vicino
ciao
 

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
oh raga ma voi avete trovato posto per dormire...io ho iniziato oggi e l'hotel dell'anno scorso mi ha dato picche..speremo ben! voi avete un posto in particolare da indicarmi che sia libero? mi serve una stanza con 2 letti singoli le notti del 4 e 5 luglio. grassie


prova nei paesi vicini: dobbiaco, monguelfo, san candido, sesto, oppure nei campig olympia (tra dobbiaco e villabassa) oppure al camping di sesto (bellissimo, ma caro)
 

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
A DOBBIACO NON TROVI + NULLA PURE AL CAMPING OLYMPIA ti conviene provare verso s.candido o sesto.

In alternativa si può provare in Val Casies, la valle a nord di Monguelfo.

Oppure dopo San Candido, come nel bellissimo paesino di Prato alla Drava.

Oppure addirittura oltreconfine (Sillian, Absfalterbach e giù di lì).

Male che vada io avrei 5 posti letto in Comelico, a circa 40 minuti da Villabassa... ma mi sa che sono già prenotati.... :oops:
 

sdg71

Biker velocissimus
a casusa dei mondiali è difficile trovare posto per meno di una settimana, anche il nostro albergatore dell'anno scorso che ci aveva garantito la camera ci ha dato picche
Io e mio fratello abbiamo trovato (con MOLTA difficoltà!!!) in centro a villabassa per 3 notti ancora a gennaio, ma dopo vari tentativi anche perchè molte camere sono state prenotate dalla federazione per i pro che corrono il sabato.
comunque molti alberghi mi hanno detto che fino alla fine di maggio tendono a dare la camera per + giorni (non solo il week end)...
questo era quanto mi dicevano da dicembre a gennaio...
nei paesi intorno invece si trova qualcosa... non mi ricordo chi qualche messaggio fa diceva di aver trovato facilmente nel paese vicino
ciao

grazie...per fortuna all'albergo dell'anno scorso si è liberata una stanza e mi hanno prontamente scritto ed altrettanto prontamente ho prenotato...quest'anno dunque dovrei arrivare il venerdì... speriamo di beccarci per un giretto sgambatina...teniamoci in contatto!

ps quest'anno farò il lungo
 

baz

Biker imperialis
grazie...per fortuna all'albergo dell'anno scorso si è liberata una stanza e mi hanno prontamente scritto ed altrettanto prontamente ho prenotato...quest'anno dunque dovrei arrivare il venerdì... speriamo di beccarci per un giretto sgambatina...teniamoci in contatto!

ps quest'anno farò il lungo
Sicuramente ci sentiamo, qualche giorno prima decidiamo il luogo dell'appuntamento, come l'anno scorso
Anche io quest'anno devo fare il lungo
ciao
 

sdg71

Biker velocissimus
Sicuramente ci sentiamo, qualche giorno prima decidiamo il luogo dell'appuntamento, come l'anno scorso
Anche io quest'anno devo fare il lungo
ciao

mi piace che hai scritto devo! spero di riuscire ad allenarmi e comunque non ho in mente di farla per strappare qualche record...la prenderò un pò turistica altrimenti mi toglie 10 anni di vita come qualche anno fa.....ora sono invecchiato
 

baz

Biker imperialis
mi piace che hai scritto devo! spero di riuscire ad allenarmi e comunque non ho in mente di farla per strappare qualche record...la prenderò un pò turistica altrimenti mi toglie 10 anni di vita come qualche anno fa.....ora sono invecchiato
a me interessa solo arrivare entro il tempo massimo stabilito di 10 ore... l'averla finita per me sarà comunque un successo
ciao
 

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
a me interessa solo arrivare entro il tempo massimo stabilito di 10 ore... l'averla finita per me sarà comunque un successo
ciao


quoto 100%!!
tu lo sai come sono arrivato io l'anno scorso....rovinato!! :zapalott::zapalott::zapalott:

...e c'è stato bisogno di :soffriba:frustate!

speriamo quest'anno avere un po' di preparazione in più...anche se cambiando il senso di percorrenza non si può far tesoro dell'esperienza 2007....meno male che conosco bene i percorsi, anche se quando li faccio da solo li percorro sempre in senso orario....vedremo
 

baz

Biker imperialis
quoto 100%!!
tu lo sai come sono arrivato io l'anno scorso....rovinato!! :zapalott::zapalott::zapalott:

...e c'è voluto bisogno di :soffriba:frustate!

speriamo quest'anno avere un po' di preparazione in più...anche se cambiando il senso di percorrenza non si può far tesoro dell'esperienza 2007....meno male che conosco bene i percorsi, anche se quando li faccio da solo li percorro sempre in senso orario....vedremo
al massimo se ci incontriamo in gara ci aiutaimo a vicenda
 

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
hai ragione, credo ancheio stessa griglia, io e mio fratello siamo iscritti da metà gennaio e tu da dicembre
se riesco a tenere il tuo passo ti faccio da gregario
ciao

...figurati...mi dovrai frustare tu...e di brutto....OT: ho fatto la valleogra domenica e ho fatto una fatica bestia....fine OT
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo