Personalmente mi sono iscritto ad inizio dicembre con il metodo online è non ho avuto nessun tipo di problema
Quoto.
Toglierei solo l'accento dalla "e"
Personalmente mi sono iscritto ad inizio dicembre con il metodo online è non ho avuto nessun tipo di problema
Ciao, qualcuno di voi ha provato a iscriversi online? io ci ho provato: per prima cosa ti chiede la registrazione, dopodiché accedi a una pagina che ti chiede di scegliere la categoria e metterla nel paniere... solo che non c'è nessuna categora da selezionare e la cosa mi sembra bloccata lì!
Devo tornare all'antico ma sempre valido bonifico?
ciao!
a casusa dei mondiali è difficile trovare posto per meno di una settimana, anche il nostro albergatore dell'anno scorso che ci aveva garantito la camera ci ha dato piccheoh raga ma voi avete trovato posto per dormire...io ho iniziato oggi e l'hotel dell'anno scorso mi ha dato picche..speremo ben! voi avete un posto in particolare da indicarmi che sia libero? mi serve una stanza con 2 letti singoli le notti del 4 e 5 luglio. grassie
oh raga ma voi avete trovato posto per dormire...io ho iniziato oggi e l'hotel dell'anno scorso mi ha dato picche..speremo ben! voi avete un posto in particolare da indicarmi che sia libero? mi serve una stanza con 2 letti singoli le notti del 4 e 5 luglio. grassie
A DOBBIACO NON TROVI + NULLA PURE AL CAMPING OLYMPIA ti conviene provare verso s.candido o sesto.prova nei paesi vicini: dobbiaco, monguelfo, san candido, sesto, oppure nei campig olympia (tra dobbiaco e villabassa) oppure al camping di sesto (bellissimo, ma caro)
A DOBBIACO NON TROVI + NULLA PURE AL CAMPING OLYMPIA ti conviene provare verso s.candido o sesto.
a casusa dei mondiali è difficile trovare posto per meno di una settimana, anche il nostro albergatore dell'anno scorso che ci aveva garantito la camera ci ha dato picche
Io e mio fratello abbiamo trovato (con MOLTA difficoltà!!!) in centro a villabassa per 3 notti ancora a gennaio, ma dopo vari tentativi anche perchè molte camere sono state prenotate dalla federazione per i pro che corrono il sabato.
comunque molti alberghi mi hanno detto che fino alla fine di maggio tendono a dare la camera per + giorni (non solo il week end)...
questo era quanto mi dicevano da dicembre a gennaio...
nei paesi intorno invece si trova qualcosa... non mi ricordo chi qualche messaggio fa diceva di aver trovato facilmente nel paese vicino
ciao
Sicuramente ci sentiamo, qualche giorno prima decidiamo il luogo dell'appuntamento, come l'anno scorsograzie...per fortuna all'albergo dell'anno scorso si è liberata una stanza e mi hanno prontamente scritto ed altrettanto prontamente ho prenotato...quest'anno dunque dovrei arrivare il venerdì... speriamo di beccarci per un giretto sgambatina...teniamoci in contatto!
ps quest'anno farò il lungo
Sicuramente ci sentiamo, qualche giorno prima decidiamo il luogo dell'appuntamento, come l'anno scorso
Anche io quest'anno devo fare il lungo
ciao
a me interessa solo arrivare entro il tempo massimo stabilito di 10 ore... l'averla finita per me sarà comunque un successomi piace che hai scritto devo! spero di riuscire ad allenarmi e comunque non ho in mente di farla per strappare qualche record...la prenderò un pò turistica altrimenti mi toglie 10 anni di vita come qualche anno fa.....ora sono invecchiato
a me interessa solo arrivare entro il tempo massimo stabilito di 10 ore... l'averla finita per me sarà comunque un successo
ciao
a me interessa solo arrivare entro il tempo massimo stabilito di 10 ore... l'averla finita per me sarà comunque un successo
ciao
se riesco a finirla sarò la persona + felice del mondo... ed anche la + stancacondivido in pieno ed è lo stesso spirito che ho usato io per chiuderla nel 2007 !!!
al massimo se ci incontriamo in gara ci aiutaimo a vicendaquoto 100%!!
tu lo sai come sono arrivato io l'anno scorso....rovinato!!
...e c'è voluto bisogno di frustate!
speriamo quest'anno avere un po' di preparazione in più...anche se cambiando il senso di percorrenza non si può far tesoro dell'esperienza 2007....meno male che conosco bene i percorsi, anche se quando li faccio da solo li percorro sempre in senso orario....vedremo
al massimo se ci incontriamo in gara ci aiutaimo a vicenda
hai ragione, credo ancheio stessa griglia, io e mio fratello siamo iscritti da metà gennaio e tu da dicembresicuro! anche perchè credo partiamo dalla stessa griglia
se riesco a finirla sarò la persona + felice del mondo... ed anche la + stanca
ciao
grazie mille, tornerò vittorioso... e poi non ho il Puma tra le palle a gufare quindi tutto sarà + tranquilloBig baz sono convinto che ce la farai !!!
CIAUZZZZZZ
hai ragione, credo ancheio stessa griglia, io e mio fratello siamo iscritti da metà gennaio e tu da dicembre
se riesco a tenere il tuo passo ti faccio da gregario
ciao