Dolomitisuperbike 2008

baz

Biker imperialis
Iscritto pure io... mo' sto impazzendo per trovare da dormire :arrabbiat:
c'è ancora del posto all'Hotel Rose, 55 euro a persona in mezza pensione però non so dirti se accettano solo per il sabato sera, noi abbiamo richiesto da venerdì sera a lunedì mattina, io ho scelto l'hotel emma perchè è stato il primo a darmi conferma del posto comunque molti sono già esauriti oppure tendono a dare la settimana intera
ciao

baz

Biker imperialis
conviene iscriversi ora ragazzi?
è un problema di girglia, se mettono 700 persone per griglia come l'anno scorso (considerando un tetto massimo fi iscritti pari a 3500) temo che la prima sia già quasi piena... vedendo velocemente le iscrizioni sul sito, tra italiani (circa 530) e stranieri saremo già quasi a 700.
Per quel che mi riguarda preferisco la prima griglia perchè così ho + tempo a disposizione visto che, se ho capito bene, il tempo massimo per l'arrivo (10 ore :cry:) è calcolato sulla base della partenza dell'ultima griglia... quest'anno vorrei provare il lungo, per il corto non ci sono problemi di tempi, bene o male lo si finisce!!!
ciao

beorn

Biker superis
11/7/06
380
0
0
Padova
Visita sito
è un problema di girglia, se mettono 700 persone per griglia come l'anno scorso (considerando un tetto massimo fi iscritti pari a 3500) temo che la prima sia già quasi piena... vedendo velocemente le iscrizioni sul sito, tra italiani (circa 530) e stranieri saremo già quasi a 700.

tieni conto che nella prima griglia ci vanno di diritto i primi 100 delle tre edizioni precedenti, per cui ho idea che già chi si iscrive ora finisce nella seconda.
Io l'anno scorso mi ero iscritto prima di Natale e son partito col 1500 e qualcosa, davanti a me c'era una griglia partita 10 minuti prima.
Io ancora non ho deciso se venire o meno quest'anno, la situazione è parecchio ingarbugliata e fare previsioni per ora è difficile.

baz

Biker imperialis
tieni conto che nella prima griglia ci vanno di diritto i primi 100 delle tre edizioni precedenti, per cui ho idea che già chi si iscrive ora finisce nella seconda.
Io l'anno scorso mi ero iscritto prima di Natale e son partito col 1500 e qualcosa, davanti a me c'era una griglia partita 10 minuti prima.
Io ancora non ho deciso se venire o meno quest'anno, la situazione è parecchio ingarbugliata e fare previsioni per ora è difficile.
questa gara è una guerra anche nell'iscrizione accidenti!!! se sono già in seconda griglia ho meno tempo per finirla...

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo