Dolomitisuperbike 2008

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


baz

Biker imperialis
Iscritto pure io... mo' sto impazzendo per trovare da dormire :arrabbiat:
c'è ancora del posto all'Hotel Rose, 55 euro a persona in mezza pensione però non so dirti se accettano solo per il sabato sera, noi abbiamo richiesto da venerdì sera a lunedì mattina, io ho scelto l'hotel emma perchè è stato il primo a darmi conferma del posto comunque molti sono già esauriti oppure tendono a dare la settimana intera
ciao
 

baz

Biker imperialis
conviene iscriversi ora ragazzi?
è un problema di girglia, se mettono 700 persone per griglia come l'anno scorso (considerando un tetto massimo fi iscritti pari a 3500) temo che la prima sia già quasi piena... vedendo velocemente le iscrizioni sul sito, tra italiani (circa 530) e stranieri saremo già quasi a 700.
Per quel che mi riguarda preferisco la prima griglia perchè così ho + tempo a disposizione visto che, se ho capito bene, il tempo massimo per l'arrivo (10 ore :cry:) è calcolato sulla base della partenza dell'ultima griglia... quest'anno vorrei provare il lungo, per il corto non ci sono problemi di tempi, bene o male lo si finisce!!!
ciao
 

beorn

Biker superis
11/7/06
380
0
0
Padova
Visita sito
è un problema di girglia, se mettono 700 persone per griglia come l'anno scorso (considerando un tetto massimo fi iscritti pari a 3500) temo che la prima sia già quasi piena... vedendo velocemente le iscrizioni sul sito, tra italiani (circa 530) e stranieri saremo già quasi a 700.

tieni conto che nella prima griglia ci vanno di diritto i primi 100 delle tre edizioni precedenti, per cui ho idea che già chi si iscrive ora finisce nella seconda.
Io l'anno scorso mi ero iscritto prima di Natale e son partito col 1500 e qualcosa, davanti a me c'era una griglia partita 10 minuti prima.
Io ancora non ho deciso se venire o meno quest'anno, la situazione è parecchio ingarbugliata e fare previsioni per ora è difficile.
 

baz

Biker imperialis
tieni conto che nella prima griglia ci vanno di diritto i primi 100 delle tre edizioni precedenti, per cui ho idea che già chi si iscrive ora finisce nella seconda.
Io l'anno scorso mi ero iscritto prima di Natale e son partito col 1500 e qualcosa, davanti a me c'era una griglia partita 10 minuti prima.
Io ancora non ho deciso se venire o meno quest'anno, la situazione è parecchio ingarbugliata e fare previsioni per ora è difficile.
questa gara è una guerra anche nell'iscrizione accidenti!!! se sono già in seconda griglia ho meno tempo per finirla...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo