Non so di preciso gli orari di partenza della gara, e a che ora passeranno, magari questo ce lo puo dire michi11
ok ti faccio sapere ancora non so.
prima di tutto pero´devo fare un bel mese di aprile maggio giugno per poterci partecipare.....
Non so di preciso gli orari di partenza della gara, e a che ora passeranno, magari questo ce lo puo dire michi11
nessun problema, però io vado a sola acqua. Sarò in maglia fausto coppi
questa è sottile ma è arrivata
bhe anch io bevo solo acqua
ci sarai anche tu a villabassa?si.....si.....certo.......
ci sarai anche tu a villabassa?
ciao o-o
PS: sei guarito?
gia iscritto da un bel pezzo, con settimana di ferie incorporata naturalmente.....
ps
il braccio è al 90%...... praticamente guarito, mi fa male solo se lo sforzo
dichiaro guerra gia' da ora al wild
vula bass giuinot.......che l'anno scorso ti è andata di lusso........o-o
già iscritto? sei il numero 1... appeno ho tempo lo facciamo anche noi, forse già domattinagia iscritto da un bel pezzo, con settimana di ferie incorporata naturalmente.....
ps
il braccio è al 90%...... praticamente guarito, mi fa male solo se lo sforzo
che mena sfiga che sei!!!lo so ...infatti conto su tuoi malanni
chiaramente prima ti iscrivi più avanti sei in griglia (ammesso che ti cambi qualcosa)..conviene iscriversi ora ragazzi?
c'è ancora del posto all'Hotel Rose, 55 euro a persona in mezza pensione però non so dirti se accettano solo per il sabato sera, noi abbiamo richiesto da venerdì sera a lunedì mattina, io ho scelto l'hotel emma perchè è stato il primo a darmi conferma del posto comunque molti sono già esauriti oppure tendono a dare la settimana interaIscritto pure io... mo' sto impazzendo per trovare da dormire
è un problema di girglia, se mettono 700 persone per griglia come l'anno scorso (considerando un tetto massimo fi iscritti pari a 3500) temo che la prima sia già quasi piena... vedendo velocemente le iscrizioni sul sito, tra italiani (circa 530) e stranieri saremo già quasi a 700.conviene iscriversi ora ragazzi?
è un problema di girglia, se mettono 700 persone per griglia come l'anno scorso (considerando un tetto massimo fi iscritti pari a 3500) temo che la prima sia già quasi piena... vedendo velocemente le iscrizioni sul sito, tra italiani (circa 530) e stranieri saremo già quasi a 700.
questa gara è una guerra anche nell'iscrizione accidenti!!! se sono già in seconda griglia ho meno tempo per finirla...tieni conto che nella prima griglia ci vanno di diritto i primi 100 delle tre edizioni precedenti, per cui ho idea che già chi si iscrive ora finisce nella seconda.
Io l'anno scorso mi ero iscritto prima di Natale e son partito col 1500 e qualcosa, davanti a me c'era una griglia partita 10 minuti prima.
Io ancora non ho deciso se venire o meno quest'anno, la situazione è parecchio ingarbugliata e fare previsioni per ora è difficile.