Dolomitisuperbike 2008

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


baz

Biker imperialis
finalmente albergo trovato e prenotato, siamo proprio in centro, quello giallo (Hotel Emma) in piazza attaccato alla partenza/arrivo (+ comodi di così!!!)... che guerra per trovare un posto!!!
la settimana prossima procediamo con l'iscrizione
ciao
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
quest'anno deve essere bella la gara valida per il mondiale, leggendo le varie cronache, la lista dei partenti è bella piena di nomi, che ambiscono alla maglia iridata, ho letto che ritorna fra i proff, il francese martinez, ci sarà Celestino (ex Milram), simoni, mi sembra che il mondiale si corra il sabato, io sono alloggiato a Dobbiaco, mi sa che li vado a vedere passare sul baranci.
 

baz

Biker imperialis
quest'anno deve essere bella la gara valida per il mondiale, leggendo le varie cronache, la lista dei partenti è bella piena di nomi, che ambiscono alla maglia iridata, ho letto che ritorna fra i proff, il francese martinez, ci sarà Celestino (ex Milram), simoni, mi sembra che il mondiale si corra il sabato, io sono alloggiato a Dobbiaco, mi sa che li vado a vedere passare sul baranci.
dobbiamo trovare un bel posto anche noi dove vederli, mi devo studiare bene il tracciato
 
Ottima scelta, ero lì lo scorso anno. C'è solo il probema di trovar da parcheggiare vicino, se andate su il sabato è dura, se andate su prima fermate l'auto più vicino possibile e poi spostatela quando tornate a casa.

Ciao,
Fabio


Andiamo il Venerdi pomeriggio!!! e poi come lanno scorso la muoviamo solo per tornare a casa :-)
 

baz

Biker imperialis
Ottima scelta, ero lì lo scorso anno. C'è solo il probema di trovar da parcheggiare vicino, se andate su il sabato è dura, se andate su prima fermate l'auto più vicino possibile e poi spostatela quando tornate a casa.

Ciao,
Fabio
la nostra idea è di fare come l'anno scorso, arriviamo il venerdì pomeriggio, parcheggiamo e riprendiamo la macchina il lunedì mattina...
allora l'albergo è valido?
per chi avesse bisogno c'è ancora posto all'hotel Rose
 

baz

Biker imperialis
Beh... non aspettatevi un hotel 5 stelle modello Villaggio turistico alle Maldive, cmq si mangia abbastanza bene e soprattutto è a 50 metri dalla partenza.

Fabio
l'importante è essere vicini ed avere il cesso in camera, credo sarà dello stesso livello di quello dell'anno scorso (Kuebacher) però non ci hanno dato la camera perchè puntano alla settimana completa
 

michi11

Biker superis
9/8/07
466
0
0
merano
Visita sito
quest'anno deve essere bella la gara valida per il mondiale, leggendo le varie cronache, la lista dei partenti è bella piena di nomi, che ambiscono alla maglia iridata, ho letto che ritorna fra i proff, il francese martinez, ci sarà Celestino (ex Milram), simoni, mi sembra che il mondiale si corra il sabato, io sono alloggiato a Dobbiaco, mi sa che li vado a vedere passare sul baranci.


bene,cosi mi puoi dare una boraccia d acqua:cucù:
 

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
quest'anno deve essere bella la gara valida per il mondiale, leggendo le varie cronache, la lista dei partenti è bella piena di nomi, che ambiscono alla maglia iridata, ho letto che ritorna fra i proff, il francese martinez, ci sarà Celestino (ex Milram), simoni, mi sembra che il mondiale si corra il sabato, io sono alloggiato a Dobbiaco, mi sa che li vado a vedere passare sul baranci.


quoto...anch'io vado sui baranci...magari un po' prima del gpm così li vedo un po' più lenti (l'ultimi 50mt prima di arrivare su sono belli ripidi!! :zapalott:)...poi torno giù e li rivedo appena escono dal parco giochi di san candido...per andare verso la piazza....
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
quoto...anch'io vado sui baranci...magari un po' prima del gpm così li vedo un po' più lenti (l'ultimi 50mt prima di arrivare su sono belli ripidi!! :zapalott:)...poi torno giù e li rivedo appena escono dal parco giochi di san candido...per andare verso la piazza....
Non so di preciso gli orari di partenza della gara, e a che ora passeranno, magari questo ce lo puo dire michi11
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo