Grazie, ma non permette di premere e scaricare la traccia .Vedi l'allegato 465124
Ecco, appunto, secondo me hai guardato male. sulla destra c'è scritto download.......
Tecnicamente potendo scegliere usereste FRONT o Full? Al di la della difficoltà tecnica anche per un discorso di quanto riposi magari in tratti veloci con gobbe etc…
Front !!!Tecnicamente potendo scegliere usereste FRONT o Full? Al di la della difficoltà tecnica anche per un discorso di quanto riposi magari in tratti veloci con gobbe etc…
e per fortuna che ho guardato , avevo come riferimento quello del 2017 ,Per scaricare il percorso seguite questo link: http://www.dolomitisuperbike.com/it/percorsi e da qui li scaricate.
Non seguite i link nel menù "Percorso Corto" e "Percorso Lungo"
Front! Ma io ho solo una full e...mi accontento. Comunque dopo oltre 100 km farsi la discesa da Prato Pazza con una full nn mi dispiaceTecnicamente potendo scegliere usereste FRONT o Full? Al di la della difficoltà tecnica anche per un discorso di quanto riposi magari in tratti veloci con gobbe etc…
Io ho visto,oltre che delle gravel,anche due tandem anni fa..Tecnicamente potendo scegliere usereste FRONT o Full? Al di la della difficoltà tecnica anche per un discorso di quanto riposi magari in tratti veloci con gobbe etc…
Chi fa la discesa da Prato Piazza con la gravel ha coraggioIo ho visto,oltre che delle gravel,anche due tandem anni fa..
Dipende a che ritmo la fai...hai fatto il lungo o il corto? E in quanto tempo??Ciao a tutti, com'è andata la corsa?
Io non l'ho trovata così dura, e sono scarso, forse mi ero fatto delle aspettative diverse ma secondo me un po' troppa ciclabile. Quella che porta al lago Landro non finiva più...
Ciao, si certo quello conta molto.Dipende a che ritmo la fai...hai fatto il lungo o il corto? E in quanto tempo??