Dolomiti Superbike 2021

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BOGIA NEN

Biker ciceronis
16/5/18
1.577
825
0
39
PASTURANA PIEMONTE
Visita sito
Bike
CANNONDALE SCALPEL 2022
Tecnicamente potendo scegliere usereste FRONT o Full? Al di la della difficoltà tecnica anche per un discorso di quanto riposi magari in tratti veloci con gobbe etc…
 

ceszij

Biker urlandum
26/3/11
541
287
0
cesano maderno
Visita sito
Si vede che è attualmente rotto il link, ha ragione che non si riesce a scaricarla---giusto il riferimento di Route66, giusto quanto afferma Heisenbergs che ora non si scarica! ;-) :prost:
Tecnicamente potendo scegliere usereste FRONT o Full? Al di la della difficoltà tecnica anche per un discorso di quanto riposi magari in tratti veloci con gobbe etc…

Front tutta la vita---non vi sono tratti sufficientemente dissestati, gobbosi e lunghi per usare una full, che ti penalizzerebbe sul 98% del tracciato---

Se quest'anno fate il giro orario, l'unico ST un po' più lunghetto è quello a scendere da Prato Piazza, ma è molto flow---
 

Dibe79

Biker serius
22/12/17
146
91
0
45
Genova
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel SE 1
Ciao a tutti, com'è andata la corsa?

Io non l'ho trovata così dura, e sono scarso, forse mi ero fatto delle aspettative diverse ma secondo me un po' troppa ciclabile. Quella che porta al lago Landro non finiva più...
 

Dibe79

Biker serius
22/12/17
146
91
0
45
Genova
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel SE 1
Dipende a che ritmo la fai...hai fatto il lungo o il corto? E in quanto tempo??
Ciao, si certo quello conta molto.

Ho fatto il lungo in 8 ore 30, ho avuto qualche problema con la catena e mi sono tenuto un po' perché non conoscevo le salite.

Non penso di aver fatto chissà che tempo intendiamoci chi corre davvero riderebbe delle mie 8 ore, facevo solo un paragone personale con altre gare dove ho sofferto molto di più, ultima la Monterosa Prestige.

P. S. Avevo dimenticato di scrivere che stimo chi l'ha fatta con Gravel, complimenti
 

Classifica mensile dislivello positivo