Dolomiti Superbike 2021

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Route66

Biker popularis
6/2/18
74
61
0
58
Parma
Visita sito
Bike
Specialized Epic S-Works
Ho notato che sul sito è comparsa la prenotazione test covid, ma sui loro regolamenti non se ne parla. Qualcuno sa qualcosa?
Trovo anche un po' assurdo farlo pagare....alla Hero direi che sono stati dei signori.
questa è giusto la registrazione al servizio tamponi dell'alto adige. Ci sono diversi punti/farmacie in cui si può fare il tampone gratis, semplicemente previa prenotazione.
 

marinoel86

Biker serius
27/10/12
289
68
0
San Donà di Piave
Visita sito
Bike
Scott scale 900wc
Io ho prenotato già dei tamponi a Sesto dove li fanno gratuitamente...è un pò più lontano ma visto che siamo in due a doverlo fare è economicamente più conveniente. Non mi pare comunque sia obbligatorio farlo ai fini della partecipazione alla gara...
 

Pai24

Biker serius
30/10/12
118
34
0
35
Padova
Visita sito
Bike
Epic EVO
Arrivata mail verso le 18.30, test obbligatorio per chi non è guarito o vaccinato al costo di 20 euro da pagare al momento della prenotazione !
 

Heisenbergs

Biker popularis
7/1/14
95
6
0
45
Monselice
Visita sito
Bike
Epic Expert 2021
Ciao a tutti , per scrupolo volevo scaricare il percorso ma dal sito nn lo vedo disponibile, è sempre lo stesso degli altri anni o è cambiato qlc?
( x me terza edizione ,già fatti sia orario che antiorario )
 

Route66

Biker popularis
6/2/18
74
61
0
58
Parma
Visita sito
Bike
Specialized Epic S-Works

Classifica mensile dislivello positivo