A me non è arrivato nulla. Alla luce del decreto firmato ieri immagino serva il Green Pass per partecipare (tampone, prima dose vaccino da almeno 15gg o guarigione).Nessuno di voi ha ricevuto normative, numero ecc. Per partecipazione
A me non è arrivato nulla. Alla luce del decreto firmato ieri immagino serva il Green Pass per partecipare (tampone, prima dose vaccino da almeno 15gg o guarigione).Nessuno di voi ha ricevuto normative, numero ecc. Per partecipazione
questa è giusto la registrazione al servizio tamponi dell'alto adige. Ci sono diversi punti/farmacie in cui si può fare il tampone gratis, semplicemente previa prenotazione.Ho notato che sul sito è comparsa la prenotazione test covid, ma sui loro regolamenti non se ne parla. Qualcuno sa qualcosa?
Trovo anche un po' assurdo farlo pagare....alla Hero direi che sono stati dei signori.
hai qualche link per prenotare? grazieIo ho prenotato già dei tamponi a Sesto dove li fanno gratuitamente...è un pò più lontano ma visto che siamo in due a doverlo fare è economicamente più conveniente. Non mi pare comunque sia obbligatorio farlo ai fini della partecipazione alla gara...
al momento non hanno posti disponibilihttps://www.sesto.eu/it/Test_antigenico_nasale_rapido_COVID-19_a_Sesto
Comunque puoi farlo anche vicino a casa (così almeno se sei positivo non hai fatto il viaggio inultilmente) però devi capire i costi.
Non so che giorno hai cercato ma ad esempio per il giorno 8 ci sono posti disponibili. E' probabile che il giorno 9 non li facciano forse.al momento non hanno posti disponibili
Basta andare in un altro centro ed e' gratuito...a Sesto ad esempio...Occhio che se ho capito bene, serve il corona pass quindi non un tampone qualsiasi ma potrei sbagliarmi...Arrivata mail verso le 18.30, test obbligatorio per chi non è guarito o vaccinato al costo di 20 euro da pagare al momento della prenotazione !
Io non riesco ancora a vederliUsciti I pettorali
Ti dovrebbe essere arrivata una mail...Io non riesco ancora a vederli
vedo solo i risultati del2019.....
Ok... arrivato!!!Ti dovrebbe essere arrivata una mail...
Al ritiro del pettorale... comunque nel giro di 30 Min si parte tuttiMa come si fa per capire in che blocco si parte?
Ciao a tutti , per scrupolo volevo scaricare il percorso ma dal sito nn lo vedo disponibile, è sempre lo stesso degli altri anni o è cambiato qlc?
( x me terza edizione ,già fatti sia orario che antiorario )
Ecco appunto ,ma secondo te nn ho guardato , non c'è nessun linkIl percorso lungo della gara Dolomiti Superbike
Il percorso lungo della gara MTB Dolomiti Superbike – grazie al profilo del percorso e ai dati GPS, sai quanto c‘è da pedalare.www.dolomitisuperbike.com