Dolomiti Superbike 2021

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


watamu

Biker ultra
5/10/12
647
62
0
cambiago
Visita sito
Secondo voi se si partecipa nella categoria Hobby (non tesserati) è sufficiente il certificato medico del medico normale o ci vuole proprio la visita medica di un centro sportivo?
 

Dibe79

Biker serius
22/12/17
146
91
0
45
Genova
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel SE 1
Secondo voi se si partecipa nella categoria Hobby (non tesserati) è sufficiente il certificato medico del medico normale o ci vuole proprio la visita medica di un centro sportivo?
Ciao, è richiesto il certificato medico agonistico. Personalmente lo consiglierei comunque per partecipare ad una marathon, lo sforzo non è banale per un amatore medio e un tagliando non guasta....
 

Dibe79

Biker serius
22/12/17
146
91
0
45
Genova
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel SE 1
La questione del costo delle corse é storia vecchia. 90 non é certo poco considerato che in media siamo sui 50/60 ma qui abbiamo 130 km di tracciato presidiato che qualche costo di gestione lo comporta. Capisco meno la hero che parte dai 130, anche se l'ho fatta 2 volte ed é stupenda.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: addabike

Old Blueyes

Biker strambus
17/6/20
1.091
1.226
0
52
Vergate sul minchio
Visita sito
Bike
Rockrider "Cancellum lentus lentus"
Programma di domenica sabato:

  • Alle 7.30: partenza (60km & 123km partono assieme)
  • Dalle 09.00 alle 19.00: Expo & Tech Area presso la zona partenza/arrivo di Villabassa
  • Ore 9.30 circa: arrivo dei primi sulla distanza 60 km con successiva Flower Ceremony
  • Ore 23:30 Recupero di Blueyes disperso nei boschi dopo 600 metri dalla partenza
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: albystarvation

Classifica mensile dislivello positivo