Dolomiti Superbike 2021

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ceszij

Biker urlandum
26/3/11
541
287
0
cesano maderno
Visita sito
Figo il giro orario ...spero sia rimasto il tratto per me più divertente dell'intera gara, scendendo da Prato Piazza verso la val di Braies con il bel single track molto flow.
 

cinhgi

Biker superis
22/11/11
373
8
0
trieste
Visita sito
buongiorno a tutti
questa sarebbe stata la mia quarta dsb....ma causa lavoro e famiglia niente da fare.
sapete come si fa a cedere il pettorale?
un mio amico la farebbe volentieri
grazie
 

addabike

Biker urlandum
27/4/11
535
51
0
merate
Visita sito
Bike
Front
buongiorno a tutti
questa sarebbe stata la mia quarta dsb....ma causa lavoro e famiglia niente da fare.
sapete come si fa a cedere il pettorale?
un mio amico la farebbe volentieri
grazie
Ciao,che io sappia non c'è un modo per cederlo deve chiedere nei vari social se qualcuno è interessato magari ad un prezzo vantaggioso in modo da attrarre qualcuno perché a prezzo di costo uno lo acquista nei canali ufficiali
 

cinhgi

Biker superis
22/11/11
373
8
0
trieste
Visita sito
forse non mi sono spiegato bene e mi scuso
io ho gia' una persona che andrebbe al posto mio, ma bisogna cambiare nome sull'iscrizione
chiedo se qualcuno l'ha già' fatto?
grazie
 

Route66

Biker popularis
6/2/18
74
61
0
58
Parma
Visita sito
Bike
Specialized Epic S-Works
Quest'anno niente maglietta, niente gilet, nessun gadget indossabile? dall'iscrizione sembra non chiedano misure o cose simili......
 

Classifica mensile dislivello positivo