Chiuso il corto in 3h51'. Speravo e puntavo alle 3h30' ma stavolta la fortuna Mi ha girato le spalle(! ), ultimi tre gg qui a villabassa con problemi intestinali che mi hanno impedito di mangiare e bere qualsiasi cosa e poi oggi in gara una foratura alla fine della discesa da prato piazza (grazie toubless Ho visto anche io la ragazza a terra insanguinata al volto poco prima della ciclabile per dobbiaco, era veramente una scena pesante, vicino anche un ragazzo con problemi al braccio o spalla. Speriamo bene si rimettano presto, anche se non ho capito come è successo. Organizzazione come sempre eccellente.
Anche io ho visto la ragazza messa veramente male..sicuramente si sono toccati ..speriamo nulla di grave dai .
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Da quello che ho capito non ha visto la strettoia con il saltino e ha centrato in pieno il palo...
complimenti un buon under 7, io 2 anni fa ho provato ad abbattere la barriera ma non ci sono riuscito per una manciata di minuti ... quanto avresti potuto limare con un allenamento più mirato sulla resistenza e senza rimanere intruppato sulla prima salita?Finito il lungo in 6:54 nonostane la mia preparazione quest'anno fosse principalmente per gare xc. Infatti sono andato in crisi sulla salita di San Silvestro.. ma dopo il ristoro mi sono ripreso bene.
Gara bellissima e ben organizzata come al solito... Se ci fosse qualcuno dell'organizzazione qui nel forum pero' vorrei chiedergli come mai avete fatto partire alcuni blocchi insieme..? Come avete visto tutti la prima salita e' una ciclabile molto stretta se poi non si distanziano i blocchi e' finita!
Grazie.
con quale crono hai superato il cancello Baranci?Ho trovato l'orario del cancello delle 13 semplicemente scandaloso (cancello neanche segnalato nel regolamento online del sito), non hanno permesso ad amatori come me di finire la gara, in pratica quel cancello era messo poco dopo la salita di Croda Rossa e lo dovevi raggiungerlo con almeno 12 di media, che poco dopo la cima di Croda Rossa non è poca per un amatore, infatti al termine delle discese lunghe avevo quasi 14 di media e avrei finito la gara entro le 10,50 ore da regolamento.
---CUT---non hanno rispetto per gli amatori/turisti che tra famiglia e lavoro si sono fatti un mazzo così per cercare di finirla e non si degnano di aspettarci fino alle 18-19 di sera.
Infatti se guardate la classifica finale ci sono pochissime persone che hanno finito la gara con un tempo di 9-10 ore, e nessuno con 10,50 ore, in pratica chi l'ha finita con questi tempi è riuscito a passare a quel cancello delle 13:00 ma poi evidentemente ha avuto qualche problema tecnico altrimenti l'avrebbe finita con meno di 9 ore.
inoltre a quel cancello si sono presentati con tanto di polizia per chiuderlo precisamente alle 13 senza nemmeno qualche minuto di tolleranza (visto le lunghe code e anche due incidenti) , e a chi si lamentava dicevano di non venire il prossimo anno.
Inoltre nel regolamento c'è scritto che il tempo massimo è di 10,50 ore considerato dall'ultima griglia delle 8:20 e poi mettono come tempo massimo per arrivare a Villabassa le 18:00, scusate ma c'è qualcosa che non torna, la matematica non è un opinione.
VERGOGNATEVI, MAI PIU' DOLOMITI SUPERBIKE,VI PIACE SPUTARE NEL PIATTO DOVE MANGIATE?, molto meglio la Hero---CUT---