Se vuoi un consiglio, pedala e non ti stressare troppo dei cancelli. Il l'ho fatta, la lunga, nel 2014, non sono un fenomeno, anzi, sono anche qualche cosa al di sotto del "normale" e ci ho messo 9h e 30', e non ho avuto nessun problema con i cancelli.(considera anche una caduta lungo la seconda discesa e una foratura a meno 20 km dall'arrivo)
La mattina fresco...dalle 12 in poi comincia a fare caldo. Ieri in salita ho sudato tanto. E per sabato le previsioni dicono che sarà tanto caldo.Ciao ,
Per chi è già in zona com'è il meteo ?
Grazie
Se vuoi un consiglio, pedala e non ti stressare troppo dei cancelli. Il l'ho fatta, la lunga, nel 2014, non sono un fenomeno, anzi, sono anche qualche cosa al di sotto del "normale" e ci ho messo 9h e 30', e non ho avuto nessun problema con i cancelli.(considera anche una caduta lungo la seconda discesa e una foratura a meno 20 km dall'arrivo)
Forse da san candido va!
Stamattina provato l'ultimo tratto da Versciaco. Prima parte salita dura con punte al 18-20 percento. Poi salita fattibile.
Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
Non troppo per i miei gusti...direi 150-200 mt al massimo. Ricordo due tratti duri entrambi su sterrato. Occhio all' ultima discesa...nulla di impossibile ma con la fatica accumulata...18-20% x tratti lunghi?
Scusatemi, ho chiamato il contatto della DSB per quanto riguarda il certificato medico e mi hanno detto di chiedere al mio medico.
Partecipo alla categoria hobby e non agonisti.
Io ho un certificato di Ottobre 2015 e il mio medico dice che ha validità.
Sulle norme non ho trovato niente. Voi confermate?
Grazie mille.
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Partecipo alla categoria hobby e non agonisti.
Io ho un certificato di Ottobre 2015 e il mio medico dice che ha validità.
Sulle norme non ho trovato niente. Voi confermate?
Grazie mille.
Scusami hai ragione!confermare cosa !?
io per non avere dubbi faccio ogni anno la visita medico sportiva "agonistica", ovvero in medicina dello sport, in teoria per quella "non agonistica" potrebbe bastare la certificazione del medico di base (il vecchio certificato di sana e robusta costituzione) ma mi pare di ricordare che il tema sia cmq non cristallino
Viste le previsioni di sole per sabato, consigliate lo stesso di partire con l'antivento-antipioggia?
forse non ce la faccio a gareggiare, per condizioni fisiche precarie, si può ancora cedere il pettorale? sono in zona per chi volesse...mi contatti subito