Nel senso che panorami, scorci e sentieri siano veramente bellissimi. Anche se faticosi [emoji33]
Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
Prato Piazza come paesaggio è il TOP della DSB.
Nel senso che panorami, scorci e sentieri siano veramente bellissimi. Anche se faticosi [emoji33]
Io con le maxxis ikon 2.2 davanti penso 1.6/1.7 e con le aspen 2.1 dietro 1.8/1.9
Gomme tubeless peso 78kg, che ne pensate?
Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk
ok per giovedì e per sabato.....riguardo a venerdì, purtroppo mia moglie non ce la può fare.... forse con una e-bike
acc.....mi dice ora che non ha preso le carte d'identità
più che altro, tieni presente che se a Lienz c'è tanta gente che prende il treno x il ritorno, la tua bici da gara verrà caricata con metodi un po'... sbrigativi!! non dico LANCIATA, ma quasi!!
la mia ha riportato un bel po' di segni sulla vernice
Mi rinquorano entrambe le cose, sia il fatto che tu sia d'accordo con me sulla strana dicitura del regolamento, sia per quanto riguarda i tempi.
Dunque, secondo voi, il primo cancello va passato entro le 3 ore?
Scusate l'insistenza. Qualcuno sa spiegarmi la cosa? Il regolamento non mi è chiaro quando dice che i tempi fanno riferimento all'ultima griglia in partenza alle 08.20 circa...
Se vuoi un consiglio, pedala e non ti stressare troppo dei cancelli. Il l'ho fatta, la lunga, nel 2014, non sono un fenomeno, anzi, sono anche qualche cosa al di sotto del "normale" e ci ho messo 9h e 30', e non ho avuto nessun problema con i cancelli.(considera anche una caduta lungo la seconda discesa e una foratura a meno 20 km dall'arrivo)
Indicativamente quanto ci hai messo per arrivare al bivio corto/lungo?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Non ti so rispondere perchè allora non avevo un garmin o altro strumento che mi registrasse il percorso. Quello che ti posso dire è che mi pare di essere partito dalla penultima griglia e di essere arrivato al cancello con un anticipo di 20 o 30 minuti rispetto la chiusura. Mia moglie che è partita con altri amici in seconda griglia e che ho superato nella discesa per Carbonin, non è arrivata in tempo, ma tanto lei aveva già deciso di fare la corta.
Scusate l'insistenza. Qualcuno sa spiegarmi la cosa? Il regolamento non mi è chiaro quando dice che i tempi fanno riferimento all'ultima griglia in partenza alle 08.20 circa...
Di preciso no ma più o meno come un freccia rossaAl momento sarei propenso per farla, poi venerdì mattina valuterò se mi sento stanco o no. Ti ricordi quanto costa il biglietto di ritorno da Lienz con la bici?
Di preciso no ma più o meno come un freccia rossa
Stica... immaginavo, là ti fanno pagare cara anche l'aria che respiri.
adulto e bici 12-13 euro, se non ricordo male. Ma se lo compri a San Candido dovrebbe esserci compresa anche la visita a qualche monumento a Lienz.
Ragazzi la linea del treno è in manutenzione credo
Stica... immaginavo, là ti fanno pagare cara anche l'aria che respiri.
Questo significherebbe che dovrei tornare in bici???
In tal caso non ci andrei proprio. Dove l'hai letto?