Prova anche in ValdiCasies, sono pochi km dalla partenza...Ho provato a sentire parecchi hotel ma sono già strafull
Prova anche in ValdiCasies, sono pochi km dalla partenza...Ho provato a sentire parecchi hotel ma sono già strafull
....se mettessimo a confronto gli 85km della SRH con i 120Km della DSB sinceramente sembrano entrambe da hero.
Ho visto le foto di un amico che nel 2008 l'ha fatta sotto la pioggia, con tempo tenebroso, non lo avrei mai immaginato! Per la hero ci sono varie interviste che suggeriscono la pressione delle gomme, il tratto in cui dare il massimo o conservarsi... per la DSB sto proprio allo scuro di tutto. Per esempio quella salita del Monte Elmo... conviene farla a piedi, conservarsi o dare di sprint ? I percorsi sono ben segnalati come nella HERO ? I ristori sono sempre ben forniti o per chi parte tardi resta poca roba ???
...
Avrei una voglia matta di farmela con una bella forcella rigida in carbonio..mah? Cosa ne dite? Se è così scorrevole e cattiva potrebbe essere una buona idea? Ho una nostalgia pazzesca di una bella gara/corsa con la rigida...
anche se il lungo falsopiano da Dobbiaco a Carbonin, prima della pedalabilissima salita finale, può fare male,
mazzata no ma si fanno comunque sentire tanto, soprattutto se lasciano la varinate degli ultimi km nel gretto del torrente introdotta nel 2013...So già che odierò quel tratto ..... 15 km di falso (molto falso!!!) che nel giro antiorario si fanno volando, nel giro orario immagino siano una mazzata devastante ....
mazzata no ma si fanno comunque sentire tanto, soprattutto se lasciano la varinate degli ultimi km nel gretto del torrente introdotta nel 2013...
Quindi falsopiano di 15km + Pratopiazza di 7km, si può considerare come un'unica salita di 22km? Uno Stelvio soft...
Per chi lo ha fatto usando monocorona.. 28 o 30?
Come pendenze a guardare i vari grafici non sembrano mai troppo impegnative.. Però i km in salita sono veramente tanti! Forse meglio una 28 per risparmiarsi un attimo e avere un bel rapportino corto?
(In discesa 28-10 o 30-10 io son fermo lo stesso! Ahah)
Per chi lo ha fatto usando monocorona.. 28 o 30?
Come pendenze a guardare i vari grafici non sembrano mai troppo impegnative.. Però i km in salita sono veramente tanti! Forse meglio una 28 per risparmiarsi un attimo e avere un bel rapportino corto?
(In discesa 28-10 o 30-10 io son fermo lo stesso! Ahah)
ma scusate, siete tutta gente da tempone?!? non come me da bel giro da divertirsi e farsi anche chiacchiere con biker?
che senso avrebbe pagare iscrizione e hotel per partecipare ad una gara e poi fare un giro turistico ? Quel tipo di uscite le fai nel fine settimana e gratis, se partecipi ad una gara lo fai per divertirti ma anche per testare le tue capacità.
...La DSB ti "torchia" di più perchè il ritmo che si tiene è più serrato, dato che è tutta pedalabile e scorrevole, metre al SRH ci sono pause legate ad intoppi o tratti impossibili che ti permettono di "rifiatare", se così si può dire...
http://www.sports-tracker.com/#/workout/ceszij/51f2878be4b07b2c0c4d997b
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?