Dolomiti Superbike 2015

Marcoz

Biker cesareus
11/11/07
1.627
0
0
Cartura (PD)
Visita sito
quindi se fallisci il 1° puoi continuare sul corto ma al 2° dove si prosegue?


Ho scritto gpm elmo ma potrebbe anche essere a San Candido, adesso proprio non ricordo. Di sicuro c'è un cancello a Dobbiaco e l'ultimo è all'inizio della salita per Prato Piazza.
Se il secondo è sull'elmo e lo si trova chiuso basta scendere da qualsiasi parte e poi rientrare a Villabassa per ciclabile.
Alla dsb se uno si ritira e vuole rientrare gli basta scendere a valle e prendere una delle tantissime ciclabili che ci sono in zona
 

m-dis

Biker cesareus
10/3/08
1.735
37
0
57
osimo
Visita sito
se si ritira ok ,ma se x qualche imprevisto si fa tardi poi non si rientra più sul percorso insomma ,ognuno cerca di tornare come /dove riesce [emoji15] ???
 

Marcoz

Biker cesareus
11/11/07
1.627
0
0
Cartura (PD)
Visita sito
se si ritira ok ,ma se x qualche imprevisto si fa tardi poi non si rientra più sul percorso insomma ,ognuno cerca di tornare come /dove riesce [emoji15] ???


Forse ho capito cosa vuoi dire....
Se trovi il primo cancello chiuso vieni automaticamente dirottato sul corto. Se trovi il secondo cancello chiuso sei fuori gara, ti ritirano sul posto la tabella porta numero e a quel punto o torni a Villabassa o prosegui lungo il percorso ma fuori gara.
È questo che volevo sapere?
 
  • Mi piace
Reactions: m-dis

Wlaia

Biker ciceronis
29/5/13
1.464
3
0
Pordenone
Visita sito
cmq primo cncello al bivio lungo/corto dopo 15km sopra San Silvestro, secondo a San Candido. Questi sono gli unici due che hanno un tempo strettino (se fanno gli stessi cancelli dell'ultima edizione dispari). Gli altri sono più tranquilli come tempo massimo.
 

Marcoz

Biker cesareus
11/11/07
1.627
0
0
Cartura (PD)
Visita sito
avevo capito 2 cancelli poi si poteva andar tranquilli invece ce ne sono...quanti?
tocca stare sempre a tirare?
ho appena guardato il sito della gara e ho notato che il regolamento alla voce tempi massimi è già aggiornato quindi...

  • Bivio distanza corta e lunga km 15,2 alle ore 10.30
  • Centro di San Candido km 33,2 alle ore 11.15
  • Stazione ferroviaria di Dobbiaco km 72,1 alle ore 15.00
  • Traguardo a Dobbiaco km 110 alle ore 18.00
sempre che non facciano modifiche (già successo in passato)
mi pare che abbiano allungato il primo cancello, ma tanto se passi a pelo il primo trovi chiuso il secondo perchè è impossibile fare 18 km in 45 minuti (significa viaggiare allo stesso passo del vincitore!!). Hanno anche tolto l'ultimo cancello di Carbonin.
Passati i primi 2 cancelli gli altri sono molto comodi
 

Marcoz

Biker cesareus
11/11/07
1.627
0
0
Cartura (PD)
Visita sito
ho appena guardato il sito della gara e ho notato che il regolamento alla voce tempi massimi è già aggiornato quindi...

  • Bivio distanza corta e lunga km 15,2 alle ore 10.30
  • Centro di San Candido km 33,2 alle ore 11.15
  • Stazione ferroviaria di Dobbiaco km 72,1 alle ore 15.00
  • Traguardo a Dobbiaco km 110 alle ore 18.00
sempre che non facciano modifiche (già successo in passato)
mi pare che abbiano allungato il primo cancello, ma tanto se passi a pelo il primo trovi chiuso il secondo perchè è impossibile fare 18 km in 45 minuti (significa viaggiare allo stesso passo del vincitore!!). Hanno anche tolto l'ultimo cancello di Carbonin.
Passati i primi 2 cancelli gli altri sono molto comodi
quello che ho riportato è quello scritto sul sito, ma credo ci siano delle imprecisioni....per me il primo cancello sarà alle 10.00 (come nelle edizioni passate), ha più senso nell'econommia generale della gara e più coerente con il secondo cancello. Poi hanno scritto traguardo a Dobbiaco, mentre è a Villabassa
 

mtbiker70

Biker popularis
21/7/09
46
0
0
macerata
Visita sito
  • Bivio distanza corta e lunga km 15,2 alle ore 10.30
  • Centro di San Candido km 33,2 alle ore 11.15
  • Stazione ferroviaria di Dobbiaco km 72,1 alle ore 15.00
  • Traguardo a Dobbiaco km 110 alle ore 18.00
Ammazza 4 cancelli. La SRH ne ha solo 2 Arabba e Canazei. Probabilmente perchè la DSB è più lunga. Praticamente il cancello delle 18 a Dobbiaco è quasi alla fine.
 

Marcoz

Biker cesareus
11/11/07
1.627
0
0
Cartura (PD)
Visita sito
Ammazza 4 cancelli. La SRH ne ha solo 2 Arabba e Canazei. Probabilmente perchè la DSB è più lunga. Praticamente il cancello delle 18 a Dobbiaco è quasi alla fine.
il cancello delle 18 è la fine...come ho scritto nel post precedente per me è un errore loro, intendono arrivo a Villabassa alle 18 che come sempre è il tempo limite per arrivare....per Dobbiaco si passa solo una volta....anche l'anno scorso nella descrizione del percorso avevano scritto un sacco di cavolate (leggi passaggi impossibili da combinare uno con l'altro) poi corrette
 
  • Mi piace
Reactions: Wlaia

MrSelfDestruct

Biker serius
28/10/14
284
12
0
Faenza (RA)
Visita sito
ho appena guardato il sito della gara e ho notato che il regolamento alla voce tempi massimi è già aggiornato quindi...

  • Bivio distanza corta e lunga km 15,2 alle ore 10.30
  • Centro di San Candido km 33,2 alle ore 11.15
  • Stazione ferroviaria di Dobbiaco km 72,1 alle ore 15.00
  • Traguardo a Dobbiaco km 110 alle ore 18.00
sempre che non facciano modifiche (già successo in passato)
mi pare che abbiano allungato il primo cancello, ma tanto se passi a pelo il primo trovi chiuso il secondo perchè è impossibile fare 18 km in 45 minuti (significa viaggiare allo stesso passo del vincitore!!). Hanno anche tolto l'ultimo cancello di Carbonin.
Passati i primi 2 cancelli gli altri sono molto comodi

Quei 45 minuti fra 1° e 2° cancello sono fattibili se quei 18km sono quasi tutti in discesa, ma non penso altrimenti si finirebbe sotto il livello del mare. Quindi è molto probabile che sia un errore.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo