dove hai prenotato che non trovo?
In privato. Non vorrei fare "pubblicità"..se il messaggio non ti arriva scrivi così lo dico pubblicamente e se faccio pubblicità pazienza..
dove hai prenotato che non trovo?
di quei 18 km 6 sono di salita...io l'anno scorso ho impiegato poco meno di un'ora tra il primo e il secondo cancelloQuei 45 minuti fra 1° e 2° cancello sono fattibili se quei 18km sono quasi tutti in discesa, ma non penso altrimenti si finirebbe sotto il livello del mare. Quindi è molto probabile che sia un errore.
In privato. Non vorrei fare "pubblicità"..se il messaggio non ti arriva scrivi così lo dico pubblicamente e se faccio pubblicità pazienza..
Ciao dove hai trovato?Io per ora sono ancora senza camera!
Ti ho risposto in privato. Ciao
ragazzi, guardate se il lavoro che ho fatto puo corrisponder a verità... è un misto di giri di strava e garmin..
Se a qualcuno può interessare ho ritrovato una tabella che avevo fatto l'anno scorso con il dettaglio del percorso
mi sto iscrivendo, ma su data sport mi da le opzioni:
tesserati | elite men
tesserati | elite sport men
hobby 2 men
tandem
ora.. io son tesserato.. quindi hobby la scarto.. ma poi dove mi metto?
elite è dal 77 al 92
elite sport 86-96
io sono un 87!
cambia qualcosa tra le due?
(a me basta e avanza fare il lungo e concluderlo quindi poco mi interessa una categoria o l'altra)
tesserati | elite men
hobby 2 men
tandem
elite è dal 77 al 92
elite sport 86-96
io sono un 87!
(a me basta e avanza fare il lungo e concluderlo quindi poco mi interessa una categoria o l'altra)
Ti devi mettere tra gli élite sport che altro non sono che tutti i tesserati under 28, l'altra categoria è quelle degli élite veri e propri (i vari Paez, Celestino, Medvedev, Deho, ecc)
tesserati | elite men
hobby 2 men
tandem
elite è dal 77 al 92
elite sport 86-96
io sono un 87!
Buongiorno a tutti...
dopo la SHR di l'anno scorso quest'anno mi faccio la DSB qualcuno per caso ha una traccia gpx per vedere uno straccio di percorso?
Grazie a tutti e buonagiornata.
Io per l'alloggio ho optato per un camper cn un amico...
Ho provato a sentire parecchi hotel ma sono già strafull