si, anno pari giro antiorario...anno dispari giro orariointendi la traccia del 2013?
si, anno pari giro antiorario...anno dispari giro orariointendi la traccia del 2013?
si, anno pari giro antiorario...anno dispari giro orario
direi proprio di si....nel verso anni pari le salite dei Baranci e dei Prati di Croda Rossa sono molto più impegnative di quelle che si incontrano negli anni dispari...se poi consideriamo la simpatica variante introdotta quest'anno dopo Versciaco
direi proprio di si....nel verso anni pari le salite dei Baranci e dei Prati di Croda Rossa sono molto più impegnative di quelle che si incontrano negli anni dispari...se poi consideriamo la simpatica variante introdotta quest'anno dopo Versciaco
questa è la traccia 2013 registrata da me in gara
[url]http://connect.garmin.com/modern/activity/339264410[/URL]
Se queste due tracce sono riferite allo stesso anno, ci sono ben 200 mt di D+ di differenza. Ci fosse una volta che tra due ciclocomputer porti la stessa misura, sia in kilometraggio che in dislivello.
non mi pare....il mio garmin ha registrato 3375 m D+....l'altro 3388....parliamo di una differenza di 13 m!!!Se queste due tracce sono riferite allo stesso anno, ci sono ben 200 mt di D+ di differenza. Ci fosse una volta che tra due ciclocomputer porti la stessa misura, sia in kilometraggio che in dislivello.
Vi pongo una domanda, vedendo i video, dove sono sempre inquadrati i nureri sotto il 100, in pratica gli elite... Ma voi i 115 km in montagna con la possibilitá di cambio del tempo molto più brusco di una cambiata ad inizio salita, lo affrontate senza zaino in spalla??? Tutto nei tascotti dietro divisa???
Io il sella quest annno fatto con zaino e due camera d aria di scorta piu rispettive bombolette...
Sempre dai video non mi sembrava di vedere gente a lato a riparare il mezzo, mentre al sella trovata e vista parecchia e anche letto.... Mentre inquesto topic, di posssibili danni al mezzo non se ne parla minimamente...
Maxmiki
La mia traccia non è un ciclocomputer, l ho trovata in quel sito.. Cercando qua e la...
Maxmiki
il fondo è molto compatto ed è difficile forare, nelle 4 ediizioni fatte ho visto poca gente con noie meccaniche (io le ho avute quest'anno ma non per le caratteristiche del terreno).Vi pongo una domanda, vedendo i video, dove sono sempre inquadrati i nureri sotto il 100, in pratica gli elite... Ma voi i 115 km in montagna con la possibilitá di cambio del tempo molto più brusco di una cambiata ad inizio salita, lo affrontate senza zaino in spalla??? Tutto nei tascotti dietro divisa???
Io il sella quest annno fatto con zaino e due camera d aria di scorta piu rispettive bombolette...
Sempre dai video non mi sembrava di vedere gente a lato a riparare il mezzo, mentre al sella trovata e vista parecchia e anche letto.... Mentre inquesto topic, di posssibili danni al mezzo non se ne parla minimamente...
Maxmiki
non mi pare....il mio garmin ha registrato 3375 m D+....l'altro 3388....parliamo di una differenza di 13 m!!!
comunque non fanno riferimento allo stesso anno...lo si evincce dalla parte subito prima della salita a prato piazza (nella mia traccia c'è una variante introdotta nel 2013) e dalla parte da Ponticello in poi (anche qui variante in st introdotta nel 2013)
io attacco al telaio della bici bomboletta di gonfia e ripara e camera d'aria d'emergenza, nel sotto sella multitool, nastro, falsamaglia e cellulare, nelle tasche della maglia metto maglia termica in più, antivento, manicotti e gambali. Come roba da bere e mangiare porto il minimo indispensabile, una borraccia da 700, un paio di barrette ed un paio di gel. Tanto nei ristori trovi roba in abbondanza.
Così evito il fastidio dello zaino.
Alla DSB, per tipologia di fondo, è più difficile bucare o danneggiare la bici, ma capita e ne trovi diversi anche lì con gomme bucate o simili.
e che si viaggia a quote più basse...Ma è anche vero che il dsb è 20 gg dopo in un mese piu stabile a livello di meteo....
http://www.turbolince.com/tracce-gp...in-bike/viewtrack/907-dolomiti-superbike.html
Che dite utile???
Maxmiki
Albergo confermato e iscrizione fatta. Bene bene.hai scelto la marathon giusta.......non te ne pentirai
il primo cancello è al bivio lungo/corto....mi pare dopo circa 15 kmI primi due cancelli dopo quanti km sono? Ed il tempo limite?
Grazie.
quindi se fallisci il 1° puoi continuare sul corto ma al 2° dove si prosegue?il primo cancello è al bivio lungo/corto....mi pare dopo circa 15 km
il secondo se non erro è al gpm dell'Elmo al 42/43 esimo km
ii tempi non me li ricordo proprio