Dolomiti Superbike 2014

Wlaia

Biker ciceronis
29/5/13
1.464
3
0
Pordenone
Visita sito
image.php

beh, almeno il percorso della DSb non prevede di arrampicarsi in bici sugli alberi come richiede invece la pista ciclabile del cartello blu ...... :smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Bici lavata e stirata oggi nella pausa pranzo, il nostro amico ha caricato le 5 mtb sulla sua Seat Alahambra, alle 19.30 esco dall'ufficio, cena, doccia, preparo il borsone, e a nanna presto, domattina sveglia alle 3.15 con partenza per Villabassa prevista per le 4.00 ed arrivo previsto per verso le 10.00/10.30, andremo dritti al ritiro pacco gara, poi in albergo che si trova fuori Villabassa per la sistemazione. Che Dio me la mandi buona, allenamento quest'anno poco, circa 1100km sulle gambe, previsioni meteo non molto rassicuranti, fondo nelle gambe buono, potenza invece scarsa, vedremo al bivio lungo/corto cosa fare, se arrivo con meno di 15 minuti sul tempo massimo, giro direttamente sul corto, altrimenti posso anche rischiare. Staremo a vedere, manco dal 2005, questa è la mia quarta partecipazione (2003/2004/2005 anche se il 2004 fummo bloccati dalla neve) buon divertimento a tutti e speriamo almeno nel bel tempo:cucù:
 

Doctor46it

Biker novus
Oggi turista a Brunico,domani mattina ritiro pettorali e giro in bike x testare una parte del percorso. Il pomeriggio un po' di svago alla pista del fanbob a San candido.!!! Volevo chiedervi se sabato sera vale la pena fermarsi a villabassa?
 

istria

Biker tremendus
18/11/09
1.110
59
0
croatia
Visita sito
Bici lavata e stirata oggi nella pausa pranzo, il nostro amico ha caricato le 5 mtb sulla sua Seat Alahambra, alle 19.30 esco dall'ufficio, cena, doccia, preparo il borsone, e a nanna presto, domattina sveglia alle 3.15 con partenza per Villabassa prevista per le 4.00 ed arrivo previsto per verso le 10.00/10.30, andremo dritti al ritiro pacco gara, poi in albergo che si trova fuori Villabassa per la sistemazione. Che Dio me la mandi buona, allenamento quest'anno poco, circa 1100km sulle gambe, previsioni meteo non molto rassicuranti, fondo nelle gambe buono, potenza invece scarsa, vedremo al bivio lungo/corto cosa fare, se arrivo con meno di 15 minuti sul tempo massimo, giro direttamente sul corto, altrimenti posso anche rischiare. Staremo a vedere, manco dal 2005, questa è la mia quarta partecipazione (2003/2004/2005 anche se il 2004 fummo bloccati dalla neve) buon divertimento a tutti e speriamo almeno nel bel tempo:cucù:

andra come la SRH?
 

jolly70

Biker novus
26/5/12
22
0
0
lucca
Visita sito
mtb pronte domattina si parte

siamo al blocco nero chiunque ci sia si faccia riconoscere magari facciamo il percorso insieme pett. 4404 ciao e buona Dolomiti superbike a tutti .
 

aro

Biker tremendus
6/11/08
1.255
1
0
Friuli
Visita sito
Bike
Xc
In bocca al lupo a tutti! Seconda partecipazione per me, speriamo bene nel tempo che e' l'unica cosa che mi preoccupa..

Blocco nero anche per me.
 

cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.927
249
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Yeti Sb 120
La temperatura è bella fresca,oggi a Misurina mt 1756 c'erano 4° verso le 09.00...
Però ci si scalda subito,per cui al limite portarsi dietro dei manicotti e gambali,perchè no,una bella mantellina e una maglietta da sotto di ricambio...
Potrebbe piovere anche se non in maniera forte dopo le 15.00,ma non è sicuro,almeno potrebbe piovere in una valle e in un'altra no,in questa settimana ho visto che è così nelle Dolomiti...
Buona gara a tutti,farò sicuramente il corto sperando di finirla,ma almeno parto davanti per una volta...
;-)
 

tacia

Biker superis
8/9/08
444
1
0
Pienza (SI)
Visita sito
Bike
Giant Anthem X Advanced 29
Quasi tutto pronto anche per me anche se la bici veramente non l'ho nemmeno lavata!
Domani mattina partenza verso le 8.00 con arrivo tranquillo nel primo pomeriggio per ritiro pettorale e cazzeggio fino all'ora di cena, poi a nanna presto sperando di addormentarsi presto!
Ci vediamo in griglia, n. 2167 partenza ore 7.40 in bocca al lupo a tutti!!
 

giulnet

Biker urlandum
15/5/09
589
0
0
Treviglio
Visita sito
Ritirato la bici dal mecca, sistemato raggio rotto al Sestriere e anche il freno che non frena da qualche mese ormai, insomma le solite cose...

Preparato i bagagli con sacca del vestiario probabile (semi-estivo) e di scorta (freddo/pioggia).

Domattina ultima sistemata al mezzo (tolgo la patacca di winningtime), preparazione vivande, mezza giornata al lavoro e poi si scappa a Villabassa!

Buona DSB a tutti e che il meteo ce la mandi buona !!!

:celopiùg:
 

juliusgomtb

Biker serius
9/8/13
195
3
0
fvg
Visita sito
E del guado con 20 cm di acqua vicino al lago di Landro cosa ne pensate, se vai piano ti fermi fondale mosso e rampetta da salire, se vai forte ti lavi insomma mi sa che i piedi te li bagni comunque e con sto caldo.In prova ho fatto il ponticello laterale che penso verrà chiuso e comunque da passaggio singolo
 

cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.927
249
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Yeti Sb 120
E del guado con 20 cm di acqua vicino al lago di Landro cosa ne pensate, se vai piano ti fermi fondale mosso e rampetta da salire, se vai forte ti lavi insomma mi sa che i piedi te li bagni comunque e con sto caldo.In prova ho fatto il ponticello laterale che penso verrà chiuso e comunque da passaggio singolo
Mai fatto quel tratto con l'acqua...
Il ponticello credo che venga chiuso,troppo stretto...
Speriamo invece di non trovare ingorgo alla fine della discesa da Prato Piazza,località Carbonin,nel tratto che passi sotto la statale per attraversare la strada.
Un anno appena arrivato li,un carabiniere vista la ressa ha fatto attraversare gli atleti sulla strada,a me è andata bene,meno invece a chi ha aspettato 5/10mn in fila...
:mrgreen:
 

ALFIX

Biker serius
14/10/07
146
0
0
GALLARATE
Visita sito
Sul tempo finale secondo me c'è uno sbaglio mettono ore 10.30 come tempo massimo di percorrenza percorso e tale tempo e' da intendersi a partire dall'ultima griglia che prenderà il via alle 8.20. Poi alla fine dei Time dei vari cancelli tempo massimo di arrivo ore 18.00 ......se vale il
Regolamento....sono le 18.50 almeno.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.756
9.161
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Sul tempo finale secondo me c'è uno sbaglio mettono ore 10.30 come tempo massimo di percorrenza percorso e tale tempo e' da intendersi a partire dall'ultima griglia che prenderà il via alle 8.20. Poi alla fine dei Time dei vari cancelli tempo massimo di arrivo ore 18.00 ......se vale il
Regolamento....sono le 18.50 almeno.

Ne abbiamo parlato a profusione un paio di settimane fa, il regolamento è contraddittorio su questo punto...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo