beh, almeno il percorso della DSb non prevede di arrampicarsi in bici sugli alberi come richiede invece la pista ciclabile del cartello blu ......
Bici lavata e stirata oggi nella pausa pranzo, il nostro amico ha caricato le 5 mtb sulla sua Seat Alahambra, alle 19.30 esco dall'ufficio, cena, doccia, preparo il borsone, e a nanna presto, domattina sveglia alle 3.15 con partenza per Villabassa prevista per le 4.00 ed arrivo previsto per verso le 10.00/10.30, andremo dritti al ritiro pacco gara, poi in albergo che si trova fuori Villabassa per la sistemazione. Che Dio me la mandi buona, allenamento quest'anno poco, circa 1100km sulle gambe, previsioni meteo non molto rassicuranti, fondo nelle gambe buono, potenza invece scarsa, vedremo al bivio lungo/corto cosa fare, se arrivo con meno di 15 minuti sul tempo massimo, giro direttamente sul corto, altrimenti posso anche rischiare. Staremo a vedere, manco dal 2005, questa è la mia quarta partecipazione (2003/2004/2005 anche se il 2004 fummo bloccati dalla neve) buon divertimento a tutti e speriamo almeno nel bel tempo
Ieri con leggera pioggia sono salito fino a Prato Piazza, oggi Baranci ma sempre di mattino con cielo nuvoloso e senza pioggia. In entrambe i casi guantino estivo corto.Il grosso dubbio che ho è sui guanti: estivi senza dita o invernali? Chi sta pedalando da quelle parti in questi giorni cosa suggerisce?
Mai fatto quel tratto con l'acqua...E del guado con 20 cm di acqua vicino al lago di Landro cosa ne pensate, se vai piano ti fermi fondale mosso e rampetta da salire, se vai forte ti lavi insomma mi sa che i piedi te li bagni comunque e con sto caldo.In prova ho fatto il ponticello laterale che penso verrà chiuso e comunque da passaggio singolo
Sul tempo finale secondo me c'è uno sbaglio mettono ore 10.30 come tempo massimo di percorrenza percorso e tale tempo e' da intendersi a partire dall'ultima griglia che prenderà il via alle 8.20. Poi alla fine dei Time dei vari cancelli tempo massimo di arrivo ore 18.00 ......se vale il
Regolamento....sono le 18.50 almeno.