Purtroppo qst rispecchia la "società moderna" in cui chi arriva ultimo viene escluso e messo da parte ignorando magari il vero motivo di quel risultato.
La gara è competizione, giusto ma l'umanità deve prevalere sempre. Se sono più bravo non ho bisogno di chiedere di passare, quindi zitto e muto e pedalò e cerco un varco sicuro per poter passare.
Se qlc cade e si fa male bisogna fermarsi, giusto, senza dimenticarsi che magari un giorno potrebbe capitare anche a noi (xke capita capita purtroppo)
La DSB come la Hero è più di una semplice gara, è una sfida con il mondo e se stessi e se manca l'umanità è meglio stare a casa, anzi compratevi anche una coppa con i soldi che risparmiare e scriveteci 1^ classificato.
Qst anno mi sono disintegrato il gomito, operato d'urgenza e 3 viti, questo durate una gara e tutti, ripeto, tutti quelli che sono scesi giù dopo di me si sono fermati, chi per qlc secondo e chi per qlc minuto e i miei compagni di squadra sono venuti in ambulanza con me. Qst è umanità e spirito di squadra.
Domanda tecnica. L'ultima discesa è molto impegnativa? Secondo voi troppo per essere l'ultima? Poiché si è molto stanchi? In quanti l'hanno fatta a piedi?