Pollice mano sx lussato pesantemente (trapezio metacarpale) gesso fino al 10 aprile, la mia DSB 2014 cresce di dislivello....
Pollice mano sx lussato pesantemente (trapezio metacarpale) gesso fino al 10 aprile, la mia DSB 2014 cresce di dislivello....
Io sono stato dall'osteopata ieri ed inizio a muovere la spalla dopo circa un mese di stop assoluto.
Potremmo organizzare una carovana di "infortunati" le dieci ore iniziano a sembrarmi poche
Soprattutto passando da infortuni o da acciacchi di vario genere ed entità si può assaporare la soddisfazione di finire quella che ora può sembrare un'impresa,ma il più delle volte,per fortuna,con molta caparbietà la si supera alla grande!!!
È quello che dico dal primo post....Battute a parte, il fisico fa molto ma è la testa che decide....vediamo di dare una sistemata a quei due neuroni che girano senza meta
È quello che dico dal primo post....
Parli con uno che vanta una carriera di "infortuni" degna di nota.
Da piccoli acciacchi a grandi problemi....ma non ho mai mollato, anzi, sono sempre tornato con più voglia di prima.
Questo "ragazzino" di 42 anni inizia però a sentire il peso delle primavere e degli acciacchi
Vedremo dai....magari l'incoscenza dell'età mi porterà a finire il lungo, farmi 50 flessioni sotto lo striscione dell'arrivo, farmi una corsetta defaticante di 10 km, 30 vasche in piscina e bermi un paio di medie.
GARANTISCO SULL'ULTIMA PERFORMANCE!!!!
o-oo-o
Battute a parte, il fisico fa molto ma è la testa che decide....vediamo di dare una sistemata a quei due neuroni che girano senza meta
non male come chilometraggio!!!Scusate con quanti km. Pensate di arrivare alla dolomiti. ..io adesso ho fatto 1450km tra mtb e rulli
Sono nella media o sono pochi..?
Ciao nicola
Scusate con quanti km. Pensate di arrivare alla dolomiti. ..io adesso ho fatto 1450km tra mtb e rulli
Sono nella media o sono pochi..?
Ciao nicola
dipende dalle tue uscite, dall'intensità, dipende da molti fattori l'allenamento, il chilometraggio e il dislivello sono relativi...7 ore è un bel obbiettivo...All 'ora vi dico la verità ..1650km e 31450 mt di dislivello + ....grazie..volevo sapere se mi sto allenando troppo oppure va bene così.. Ogni tanto vado a correre 5/8km ad un passo tranquillo con la moglie ..e voi quanto vi allenate.. Io la vorrei finire in 7ore+/-..meglio menoanzi spero meno...
se inizi con dislivello e distanza già da ora arrivi a luglio che sei inchiodata...secondo me 94x500mt sono un ottimo allenamento per il periodo che è...il dislivello lo aumenterei gradualmente... il mio è solo un parere di un comune mortale!Certo che vi state allenando di brutto.... io oggi 94 km, ma dlv praticamente zero 500
se inizi con dislivello e distanza già da ora arrivi a luglio che sei inchiodata...secondo me 94x500mt sono un ottimo allenamento per il periodo che è...il dislivello lo aumenterei gradualmente... il mio è solo un parere di un comune mortale!
se inizi con dislivello e distanza già da ora arrivi a luglio che sei inchiodata...secondo me 94x500mt sono un ottimo allenamento per il periodo che è...il dislivello lo aumenterei gradualmente... il mio è solo un parere di un comune mortale!
beh ma uscite lunghe il fine settimana ci stanno... ma non penso che tutte le volte che ti alleni lo fai su 1500-2000 mt di dislivello...Il problema è che prima della DSB ci sono altre gare, con 1500-2000 m di dislivello e 45-60 km, per cui i dislivelli bisogna farli già ora...