Il problema è che prima della DSB ci sono altre gare, con 1500-2000 m di dislivello e 45-60 km, per cui i dislivelli bisogna farli già ora...
Sei nel challenge anche tu? Se si...ci vediamo per una birra a Spilimbergo il 13
Il problema è che prima della DSB ci sono altre gare, con 1500-2000 m di dislivello e 45-60 km, per cui i dislivelli bisogna farli già ora...
Sei nel challenge anche tu? Se si...ci vediamo per una birra a Spilimbergo il 13
io in entrambi i casi sarò ultima.....ma prima x la birra ahahahahahahNo problem...io sarò fra gli ultimi della 102
Concubina vieni alla Tiliment a Spilimbergo (PN) il 13 aprile...è un signor allenamento! 102km x 2450m di dislivello...se vuoi venire in bici fin la fai risveglio muscolare...!
Spero facciano la Venzonassa...il percorso è bellino anche se poco tecnico...adoro (e sputo ancora sangue) la prima rampa dopo la galleria!
fino ad ora:All 'ora vi dico la verità ..1650km e 31450 mt di dislivello + ....grazie..volevo sapere se mi sto allenando troppo oppure va bene così.. Ogni tanto vado a correre 5/8km ad un passo tranquillo con la moglie ..e voi quanto vi allenate.. Io la vorrei finire in 7ore+/-..meglio menoanzi spero meno...
dove vai Sabato a fare 2000mt D+?huhuhuhuhuhuhuhuhu dai sabato mi toccano 2000m dlv vediamo come va
Perché dici "spero"? Non si sa se verrá fatta?
...nel senso che spero sistemino la strada!
In che senso io mi vorrei iscrivere per la prima volta, più dura? A giugno ho fatto la hero gara stupenda ma la cosa che non mi è piaciuta molto è che si cammina troppo. La DSB invece?
Ciao, mi stavo chiedendo dove sono finiti i forunamboli della DSB? Sono tutti cosi impegnati con le prime gare da costringerlo alla terza pagina. O alcuni all'impatto delle prime gare si sono detti, ma la lunga sarà davvero il caso o meglio ripiegare?
Ti dico solo che giovedì ho fatto 94km con circa 600m dlv mi sono sentita male, ho avuto un malore, ero sempre davanti a tirare(eravamo in due) e forse ho esagerato...per non parlare del vento contro....ma i dolorini alle chappette nn è da sottovalutare. :mad: Per ora ho ancora molti dubbi