Dolomiti Superbike 2014

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Sonic_ITA

Biker tremendus
1/4/13
1.372
531
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M-Pro (Mai Molar) - Marin Team CXR 29er custom 2x (Prestigiosa) - Marin Team CXR 29er custom 3x (Mulo)
Sei nel challenge anche tu? Se si...ci vediamo per una birra a Spilimbergo il 13 :il-saggi:

Non seguo propriamente il challenge, ma, dopo la Prosecchissima di domenica prossima, farò Spilimbergo (51 km) e, nelle intenzioni, 53.3, Venzonassa (se c'è), Troi Trek e Loqua.
Con l'intermezzo della DSB... :specc:

Per la birra, ben volentieri. Sarò tra gli ultimi della 51 km... :i-want-t:
 

ShoRRe

Biker perfektus
No problem...io sarò fra gli ultimi della 102 :il-saggi:

Primo anno di corse...son partito con le marathon che mi danno molta più soddisfazione mentale (e meno corpo a corpo...).

Spero facciano la Venzonassa...il percorso è bellino anche se poco tecnico...adoro (e sputo ancora sangue) la prima rampa dopo la galleria!
 

Pietro72XTC

Biker urlandum
9/5/08
552
0
0
Anzio
Visita sito
All 'ora vi dico la verità ..1650km e 31450 mt di dislivello + ....grazie..volevo sapere se mi sto allenando troppo oppure va bene così.. Ogni tanto vado a correre 5/8km ad un passo tranquillo con la moglie ..e voi quanto vi allenate.. Io la vorrei finire in 7ore+/-..meglio meno:-):-):-)anzi spero meno...:-):-)
fino ad ora:
1642 km con 13840mt D+ in bdc
120km con 2500mt D+ in MTB
e 28 allenamenti indoor (esercizi specifici sui rulli durante la settimana o durante i w.e. piovosi).
con il bel tempo, il programma è di incrementare i km con le ruote grasse:celopiùg:
 

ORSOBELLO

Biker serius
28/3/13
146
0
0
Visita sito
Leggere le vostre tabelle di allenamento mi fa "intuire" di essere un pò indietro con la preparazione.
Sabato scorso 70 km con ben 167 mt di dislivello :smile::smile::smile::smile::smile:
Spalla incerottata con taping multicolor, seduta pre-uscita dall'osteopata....beh non sono morto!!!
E' già qualcosa dai.
 

juliusgomtb

Biker serius
9/8/13
195
3
0
fvg
Visita sito
Ciao, mi stavo chiedendo dove sono finiti i forunamboli della DSB? Sono tutti cosi impegnati con le prime gare da costringerlo alla terza pagina. O alcuni all'impatto delle prime gare si sono detti, ma la lunga sarà davvero il caso o meglio ripiegare?
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Ciao, mi stavo chiedendo dove sono finiti i forunamboli della DSB? Sono tutti cosi impegnati con le prime gare da costringerlo alla terza pagina. O alcuni all'impatto delle prime gare si sono detti, ma la lunga sarà davvero il caso o meglio ripiegare?

Ti dico solo che giovedì ho fatto 94km con circa 600m dlv mi sono sentita male, ho avuto un malore, ero sempre davanti a tirare(eravamo in due) e forse ho esagerato...per non parlare del vento contro....ma i dolorini alle chappette nn è da sottovalutare. :mad: Per ora ho ancora molti dubbi
 

juliusgomtb

Biker serius
9/8/13
195
3
0
fvg
Visita sito
Ti dico solo che giovedì ho fatto 94km con circa 600m dlv mi sono sentita male, ho avuto un malore, ero sempre davanti a tirare(eravamo in due) e forse ho esagerato...per non parlare del vento contro....ma i dolorini alle chappette nn è da sottovalutare. :mad: Per ora ho ancora molti dubbi

Ti conosco solo dai post, ma sicuramente ho capito che non ti manca certo la grinta per affrontare la sfida che ti sei preposta ma che dovrai gestirla in modo adeguato per vincerla.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo