Ciao a tutti volevo aggiornare l'iscrizione fatta a dicembre con il nuovo numero società e n. Tesserino. a chi devo mandare un email .grazie dall'aiuto .nicola
[email protected]Ciao a tutti volevo aggiornare l'iscrizione fatta a dicembre con il nuovo numero società e n. Tesserino. a chi devo mandare un email .grazie dall'aiuto .nicola
sono stati superati i 4000 iscritti, limite massimo indicato dal regolamento...iscrizioni chiuse???
Avrei qualche domanda fare:
1- ho un rockrider 5.3 una MTB di Decathlon ... dite che è troppo "azzardato" per affrontare questa gara?
2- Equipaggiamento. Ovviamente in base al tempo ma in linea di massima cosa non può mancare?
3- Si sa già cosa ci sarà nel pacco gara?
4- Ho trovato alloggio a Rasun di sotto, è troppo lontano dalla partenza per arrivarci direttamente in bici?
5- consigli per un pivello come me?
Proseguono lo stop e la "lenta agonia" in attesa che le spalle migliorino.
Domani mi concederò un weekend esplorativo in zona "gara", l'idea è quella di farmi una camminata zona Baranci e Croda Rossa.
Visto che un paio di amici sono ancora alla ricerca di posti dove dormire credo farò un giro all'ufficio turistico e magari pubblicherò qualche indirizzo strutture che hanno disponibilità per i giorni della gara....a qualcuno potrebbe interessare magari
bravo!!!! Ottima idea! Anch'io con due miei amici siamo in cerca di alloggio con relative famiglie al seguite
Proseguono lo stop e la "lenta agonia" in attesa che le spalle migliorino.
Domani mi concederò un weekend esplorativo in zona "gara", l'idea è quella di farmi una camminata zona Baranci e Croda Rossa.
Visto che un paio di amici sono ancora alla ricerca di posti dove dormire credo farò un giro all'ufficio turistico e magari pubblicherò qualche indirizzo strutture che hanno disponibilità per i giorni della gara....a qualcuno potrebbe interessare magari
Vedi l'allegato 189518
Come anticipato ecco alcuni indirizzi che, fino a sabato, garantivano la disponibilità nei giorni della gara.
Oltre a questi mi sento di consigliare anche l'hotel Tyrol a Colle di Dentro, che ho già testato con Casa Gasser e Haus Wierer.
Il primo è in una frazione all'interno della Val Casies e fa sia mezza pensione che intera, mentre le altre due sono B&B, posti semplici con colazione ricca in paese a Monguelfo.
Sperando di essere stato d'aiuto a qualcuno concludo con la seguente bella notizia: a passo Monte Croce ancora circa 2 metri di neve e ieri ne sono scesi circa 60 cm.
Più che una gara di MTB potrebbe trasformarsi in una gara di fondo
Grazie mille!!! sento subito!
Beh si spera che a Luglio sia tutta sciolta sennò ci portiamo tutti cani e slitta
Domandone ... c'è una data di scadenza per iscriversi? Oppure posso farlo anche un mese prima e sono sicuro di partecipare comunque?
Grazie ancora!
Che io sappia, guardando il sito, ci sono ancora circa 200 posti.
....fossi in te mi iscriverei prima possibile.
Che io sappia, guardando il sito, ci sono ancora circa 200 posti.
....fossi in te mi iscriverei prima possibile.